31 lug 2019

Verità Negate sui contatti alieni (... il libro che ha ispirato il documentario Unacknowledged)

Il libro più importante (e sconvolgente) sugli incontri extraterrestri, ricco di documentazione inappuntabile! 

Verità Negate. Unacknowledged
Contatti alieni, perché non se ne parla
Steven M. Greer

La verità è semplice: nel 1947, a Roswell, sono state davvero abbattute tre navi spaziali extraterrestri.
Molti episodi analoghi hanno avuto luogo da allora, mettendoci in contatto con una tecnologia in grado di sovvertire ogni nostra dipendenza da petrolio, energia nucleare e altri carburanti tradizionali.
Ma questa verità, oltre che semplice, è anche scomoda.
Per questo una coalizione di poteri forti (economici, militari e industriali) ha fatto in modo fino ad oggi che il tutto rimanesse convenientemente segreto.
Questo però è il momento storico della full disclosure, della rivelazione globale, di cui il dottor Steven Greer è un pioniere e un emblema a livello mondiale.
"Verità Negate" è il suo libro più importante (e sconvolgente), e con la sua documentazione ricca e inappuntabile ha ispirato anche il popolare documentario "Unacknowledged".
L'autore delinea un quadro da brividi: "loro" sono qua da secoli, forse da millenni.
E chi ci comanda lo sa. Ma ha deciso di mantenere le masse - noi - nell'ignoranza.

Questo libro ti conduce in un mondo oscuro e parallelo al nostro, in cui operano agenti segreti, analisti d'intelligence, militari dotati di nulla osta di sicurezza illimitati, ingegneri di società aerospaziali, contrattisti di compagnie private alle dipendenze del governo americano...
E ancora piloti, addetti ai radar, funzionari statali che a vario titolo e con diversi gradi di responsabilità hanno fatto parte - come autori o semplici testimoni del programma di mistificazione e disinformazione sugli UFO e sui loro equipaggi. 
Molte di queste persone sono diventate informatori, raccontando a Steven Greer squarci di una storia che supera la più fervida immaginazione... o il peggiore degli incubi. 



L'autore

Steven M. Greer è un ufologo e medico statunitense noto in ambito ufologico per essere il fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI e Disclosure Project. Sostiene di essere in contatto diretto con gli extra-terrestri.

Nessun commento:

Posta un commento