8 set 2019

La Scimmia Yoga (... con il tuo personalissimo Diario, puoi rendere lo Yoga una pratica quotidiana)

Con il tuo personalissimo Diario,
puoi rendere lo yoga una pratica quotidiana!

Attraverso un percorso lungo 13 cicli, e un anno solare, Sara Bigatti, famosa insegnante di yoga online, ti invita alla pratica, alla meditazione attraverso un Diario (libro/diario) che ha ideato e che trovi in pre-vendita su Il Giardino dei Libri.
Il Diario ti propone asana, meditazioni, spunti musicali e momenti di art therapy. Da consacrare al tuo benessere e alla ricerca di sé.
CON QUESTO DIARIO DELLA PRATICA PUOI:
Iniziare il tuo cammino con lo yoga in maniera consapevole;
imparare a meditare;
mantenerti in forma;
avvicinarti a una tradizione antica e potentissima.
OGNI CICLO, COMPOSTO DA 4 SETTIMANE, HA UN TEMA PRINCIPALE E UNA POSIZIONE YOGA.
Questo diario è ideato per non avere date e quindi può essere utilizzato anche negli anni successivi.

Sara Bigatti e John Kraijenbrink
Macro C'arte - 2019



Perché usare il Diario della Pratica?
La costanza nella pratica è davvero il punto cruciale per comprendere e vivere appieno i benefici dello Yoga. Avere una guida e un riferimento giornaliero è il modo migliore affinché lo Yoga entri nella tua routine quotidiana.
Lo scopo dello Yoga è quello di farti aprire gli occhi per guardare, gustare e vivere ogni dettaglio della vita e quest’agenda vuole essere un promemoria quotidiano di questa incredibile opportunità.





L'autrice


Sara Bigatti pratica e studia Yoga da più di dieci anni. Come per tutti, anche per lei all’inizio la pratica non era costante, fino a quando non ha scoperto la bellezza nel creare ogni giorno uno spazio libero per lo Yoga. Negli ultimi anni ha condiviso la loro passione per lo Yoga in giro per il mondo, tenendo lezioni, seminari e ritiri. Nel 2017 si è stabilita in Spagna, dove sta costruendo un centro per ritiri di Yoga, per chi è interessato ad approfondire la sua pratica e conoscenza dello Yoga. Oltre a questo, Sara insegna online con video sul suo canale YouTube e sul suo sito Internet.

Nessun commento:

Posta un commento