10 set 2019

Il Nuovo libro di BANDLER: "Pensa in Modo Intelligente" (... 15 giorni per pianificare una vita felice e di successo)

Pensa in Modo Intelligente: 15 giorni
per pianificare una vita felice e di successo...
Ti sei mai chiesto come sarebbe se potessi realizzare i tuoi sogni seguendo semplici istruzioni che ti insegnano a pensare in maniera più efficace?
Come sarebbe se esistesse un piano d'azione preciso che ti spiega come farlo?
Come sarebbe se il segreto per diventare più intelligente fosse imparare a pensare in modo diverso?
Stai per scoprire tutto questo nel libro "Pensa in Modo Intelligente": una guida che, grazie a un programma di 15 giorni, ti insegna come pianificare una vita felice e di successo.
Il dott. Richard Bandler, il genio creativo della PNL che grazie al suo lavoro ha migliorato la vita di milioni di persone in tutto il mondo, fa squadra con Owen Fitzpatrick e con la dott.ssa Glenda Bradstock per portarti il segreto di un nuovo livello di pensiero consapevole.
15 giorni 
per pianificare una vita 
felice e di successo
Richard Bandler, Glenda Bradstock, Owen Fitzpatrick
Ekis Training - 2019



Hai tra le mani una guida dettagliata che ti accompagna un passo dopo l'altro verso i cambiamenti che desideri per la tua vita.
In 15 giorni impari come sostituire ogni abitudine negativa con una nuova abitudine produttiva e inizi a realizzare i sogni che finora hai messo da parte.
Se vuoi creare cambiamenti importanti nella tua vita (una relazione profonda, un lavoro migliore, una famiglia felice, una vita più salutare e tutto ciò che il tuo cuore desidera) questo è il libro per te.
Immagina di essere a un bivio...
Da una parte la tua vecchia vita e gli schemi che ormai conosci che si ripetono ancora e ancora fino a renderla quasi immobile, grigia, ovattata.
Dall'altra parte la vita che hai sempre sognato, giornate dinamiche e colorate da condividere con le persone che ami, il cui ritmo è scandito dalla soddisfazione che senti crescere dentro di te ad ogni respiro.
Molte persone non "pensano" realmente, ma "ricordano".
Questo è il motivo per cui si trovano a ripetere continuamente gli stesi schemi di pensiero e di comportamento negativi.
Immagina di prendere il tuo potenziale inespresso e di indossarlo come un cappotto di risorse da utilizzare ogni volta che ne hai bisogno...
Questo libro ti cuce addosso una dopo l'altra tutte le abilità che ti servono per costruire il futuro che hai sempre desiderato.
"Se cambi il modo in cui pensi, cambierà il modo in cui ti senti e, di conseguenza, cambierà ciò che puoi fare."

Gli autori

Richard Bandler, nato il 24 febbraio 1950, è uno psicoterapeuta americano. È considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo. Egli è il co-creatore del campo di sviluppo personale, conosciuto come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), insieme a John Grinder, ed è autore di tanti libri tradotti in più di 40 lingue. Negli ultimi decenni ha insegnato a oltre un milione di persone in tutto il mondo come migliorare la propria vita e realizzare gli obiettivi desiderati. Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un’immensa capacità di individuare metodi efficaci per ridare speranza alle persone e insegnare loro come diventare "libere".

Glenda Bradstock, dream Builder Coach e Life Mastery Consultant, dopo essersi laureata in filosofia e aver lavorato nel settore bancario, nel mondo dell'arte e della fotografia, ha completato la sua formazione olistica diventando chiropratico. Negli ultimi 35 anni ha aiutato le persone a riacquistare la propria salute attraverso le cure chiropratiche, la nutrizione e le terapie alternative.





Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla Programmazione Neuro-Linguistica. Dopo aver conseguito un Master in Psicologia applicata, si è specializzato conducendo studi sul carisma, la comunicazione ed il linguaggio; ha aiutato migliaia di persone a risolvere un’ampia gamma di situazioni, dalla depressione agli attacchi di panico, dal miglioramento delle prestazioni sportive allo sviluppo delle abilità sociali. Fitzpatrick è psicologo, ipnoterapeuta, psicoterapeuta, coach e co-fondatore dell’Irish Institute of NLP.

Nessun commento:

Posta un commento