Storia di Abramo: bestseller di Igor Sibaldi (... per diventare veri e propri maestri di abbondanza)

un uomo e il suo Dio si mettono in viaggio, per liberarsi dal passato e conquistare la felicità: guardano insieme i luoghi e le genti, e intanto imparano l'uno dall'altro.

È la storia di Abramo, come nessuno l'ha ancora raccontata.
Tradotta con precisione dall'Antico Testamento, collocata nel suo tempo, sgombrata dai dogmi e dai tabù delle religioni, mostra come tutti i grandi ostacoli alla realizzazione personale siano rimasti gli stessi, da tremila anni.
Abramo apprende ad affrontarli passo passo: scopre come far fronte ai poteri oppressivi, alla violenza, allo sconforto e alle forze oscure che bloccano la creatività e i sentimenti.

Impara cos'è un desiderio impossibile, e come attuarlo.
Diventa maestro di abbondanza in ogni aspetto della sua vita, insieme con il lettore.
Un bestseller di Igor Sibaldi irrinunciabile per tutti coloro che vogliono diventare veri e propri maestri di abbondanza.
Libro dell'abbondanza
Igor SibaldiOscar Mondadori - 2019
Libro - Formato: 13,5x20 - Pagine: 333

Sullo sfondo si compiono alcuni dei drammi più famosi dell'umanità: dal crollo di Babele alla distruzione di Sodoma e Gomorra.
E in quei drammi si riconoscono facilmente condizioni (come l'incomunicabilità, la follia del potere) che ovunque e sempre si ripresentano nell'esperienza umana, e alle quali può scampare soltanto chi non ha paura di essere se stesso e di accettare la propria immensità interiore.
Oggi questa nostra immensità è ingabbiata come non mai dalla morale, dalle leggi, e dalla diffidenza verso noi stessi, che nel corso dei secoli ha assunto forme più o meno diaboliche.

L'autore

Igor Sibaldi è uno scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni.
Dopo essersi laureato in lingue slave all'Università Statale di Milano e dopo aver tradotto e redatto un gran numero di testi, Igor Sibaldi ha abbandonato questo genere di studio per cedere il posto a ciò che realmente destava da sempre il suo interesse: psicologia, teologia, storia delle religioni, filologia, filosofia e angelologia.
Il suo sapere viene messo alla portata di tutti, attraverso le numerose conferenze e i seminari che il professor Sibaldi tiene regolarmente in Italia e all'Estero. Gli argomenti di mitologia, esegesi biblica e psicologia del profondo, vengono affrontati con metodi insoliti che si incontrano e si scontrano con quelle che egli stesso  definisce "strutture atemporali". È autore di numerosi libri sulle Sacre Scritture e sullo Sciamanesimo e di testi di narrativa e di teatro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Verità Negate sui contatti alieni (... il libro che ha ispirato il documentario Unacknowledged)

Come le invenzioni del 2023 cambieranno il mondo (e la tua vita)

GUADAGNI STRAORDINARI CON CHATGPT: il libro che ti svela l’arma segreta dell’intelligenza artificiale per moltiplicare il tuo reddito