2 ago 2019

"Manifestare con la Luna" di Alessandra Donati

Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri.

Il libro è un manuale pratico che con estrema chiarezza e semplicità spiega come riuscire a farsi "aiutare" dalla luna per realizzare i propri desideri e creare la vita ideale.
Il concetto fondamentale è che la luna con le sue fasi influenza notevolmente non solo la natura (la crescita delle piante, le maree etc.) ma anche le nostre emozioni, i nostri desideri, le energie da dedicare ad essi e le probabilità che gli obiettivi si realizzino.
Basterà infatti seguire facili e divertenti rituali in coincidenza della luna nuova, della luna crescente, piena o calante per sfruttarne a nostro favore tutta la sua energia e magnetismo.

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
Alessandra Donati


Descrizione 

"Manifestare con la Luna" è dedicato a chiunque voglia migliorare la propria vita e realizzare i propri desideri con l’aiuto della natura. La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale è a un punto morto? Finora nessuno ti ha davvero aiutato a vivere come vorresti, realizzando i tuoi sogni? Concedi un po' del tuo tempo alla lettura di Manifestare con la Luna e finalmente saprai di aver trovato, grazie alla luna, una modalità magica per rendere possibile la vita che desideri. I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, a ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto sarai entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo! Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, dalla semina alle maree, e agiscono anche sul pensiero dell'uomo. Ecco perché, se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente, e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Migliaia di persone stanno sperimentando i semplici rituali illustrati in questo libro di Alessandra Donati. Ciò ha permesso loro di realizzare i propri desideri, infondendo fiducia nel potere dell'intenzione e della preghiera. L'effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione profonda con l'amica luna e l'intero universo. La luna, che brilla nel cielo e ci mostra sempre e soltanto una faccia, affascina gli uomini da sempre e da sempre regola i ritmi della natura. Questo libro insegna come coglierne i doni.

Nessun commento:

Posta un commento