30 lug 2019

Il Piccolo Libro del Lasciare Andare. Vivere più leggeri lasciando andare tutto ciò che non ci serve davvero

Oggi ti vogliamo presentare un libro che, grazie al solo passaparola, in pochi mesi è riuscito a diventare un piccolo caso e a entrare nella nostra classifica dei libri più venduti insieme a titoli di autori amatissimi e molto conosciuti.


Qual è il suo segreto? Semplicemente parlare al cuore di ciascuno di noi e ricordarci che lasciare andare quello che non fa più per noi, per quanto possa sembrare difficile, è un passo necessario per crescere, maturare ed essere felici.

"Mettere ordine e fare pulizia non è soltanto un’attività da fare nella nostra casa, ma anche e soprattutto nella nostra vita. Questo libro è un vero e proprio viaggio verso il rinnovamento e la crescita e, come ogni viaggio che si rispetti, è suddiviso in tante piccole tappe. Non solo quindi lasciare andare gli oggetti, ma anche le relazioni concluse, i traumi e le emozioni dannose".




Perché dovresti leggere questo libro:
  • Per vivere in modo più leggero e con meno fardelli.
  • Per imparare a lasciare andare le emozioni che non ti permettono di vivere liberamente la tua vita.
  • Per scoprire che non tutto quello che fa parte della tua vita ha davvero un valore.
Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro piani per eliminare il superfluo e riappropriarsi della propria vita


Dalla quarta di copertina
Lasciar andare non è un moto spontaneo, ma una decisione.
Questo viaggio iniziatico significa muoversi tra i 4 piani (fisico, mentale, emozionale e spirituale), significa consapevolmente abbandonare il superfluo e compiere una scelta coraggiosa che richiede grande presenza e maturità.
Questo viaggio ci invita a riconnetterci con noi stessi e con l’Anima del mondo.
La natura è saggia e lascia andare ogni cosa: in autunno, ad esempio, libera le foglie secche e tutto ciò che ha fatto il suo corso. La natura è un continuo rinnovarsi. Anche noi dovremmo imparare a lasciare andare gli oggetti, i legami “morti”, le relazioni spente, le emozioni nocive (rabbia, invidia, gelosia…) abbracciando tutta la forza che abbiamo e respirando aria nuova, di rinnovamento.
Un libro semplice, profondo, denso di esercizi pratici e riflessioni. Un percorso da compiere dentro e fuori.


L'autrice


Samya Ilaria Di Donato è imprenditrice curiosa, eclettica ricercatrice dei perché della vita. Counselor olistica, consulente dei talenti, trainer in cromo-discipline, porta con semplicità le conoscenze esoteriche dei colori nel mondo. Studia testi antichi per carpirne i segreti. Appassionata di alchimia ed esoterismo da oltre un ventennio, esplora le leggi dell'universo colorimetrico.


Nessun commento:

Posta un commento