Oggi ti vogliamo presentare un libro che, grazie al solo passaparola, in pochi mesi è riuscito a diventare un piccolo caso e a entrare nella nostra classifica dei libri più venduti insieme a titoli di autori amatissimi e molto conosciuti.
Qual è il suo segreto? Semplicemente parlare al cuore di ciascuno di noi e ricordarci che lasciare andare quello che non fa più per noi, per quanto possa sembrare difficile, è un passo necessario per crescere, maturare ed essere felici.
"Mettere ordine e fare pulizia non è soltanto un’attività da fare nella nostra casa, ma anche e soprattutto nella nostra vita. Questo libro è un vero e proprio viaggio verso il rinnovamento e la crescita e, come ogni viaggio che si rispetti, è suddiviso in tante piccole tappe. Non solo quindi lasciare andare gli oggetti, ma anche le relazioni concluse, i traumi e le emozioni dannose".
Perché dovresti leggere questo libro:
- Per vivere in modo più leggero e con meno fardelli.
- Per imparare a lasciare andare le emozioni che non ti permettono di vivere liberamente la tua vita.
- Per scoprire che non tutto quello che fa parte della tua vita ha davvero un valore.
![]() |
Quattro piani per eliminare il superfluo e riappropriarsi della propria vita
|
Dalla quarta di copertina
Lasciar andare non è un moto spontaneo, ma una decisione.
Questo viaggio iniziatico significa muoversi tra i 4 piani (fisico, mentale, emozionale e spirituale), significa consapevolmente abbandonare il superfluo e compiere una scelta coraggiosa che richiede grande presenza e maturità.
Questo viaggio ci invita a riconnetterci con noi stessi e con l’Anima del mondo.
La natura è saggia e lascia andare ogni cosa: in autunno, ad esempio, libera le foglie secche e tutto ciò che ha fatto il suo corso. La natura è un continuo rinnovarsi. Anche noi dovremmo imparare a lasciare andare gli oggetti, i legami “morti”, le relazioni spente, le emozioni nocive (rabbia, invidia, gelosia…) abbracciando tutta la forza che abbiamo e respirando aria nuova, di rinnovamento.
Un libro semplice, profondo, denso di esercizi pratici e riflessioni. Un percorso da compiere dentro e fuori.
L'autrice
Samya Ilaria Di Donato è imprenditrice curiosa, eclettica ricercatrice dei perché della vita. Counselor olistica, consulente dei talenti, trainer in cromo-discipline, porta con semplicità le conoscenze esoteriche dei colori nel mondo. Studia testi antichi per carpirne i segreti. Appassionata di alchimia ed esoterismo da oltre un ventennio, esplora le leggi dell'universo colorimetrico.
Nessun commento:
Posta un commento