6 ott 2018

E se un Film avesse il Potere di cambiare il corso della tua vita? I Messaggi Nascosti in più di 60 film cult



Film Revolution

di Marco Bianchi 

Formato Libro
Pagine: 338 - 14x20cm

Uno Editori - 2018



Quante volte, di fronte alla scelta su quale film guardare, hai pensato "Questo no, l'ho già visto cento volte!" Eppure... sei sicuro di non esserti perso nulla di importante nelle scene e nei dialoghi dei film che hai già visto?
In "Film Revolution" Marco Bianchi ti svela che dentro ad alcuni film che pensi di conoscere a memoria si nascondono rivelazioni e poteri dei quali forse non ti sei mai reso conto.
I film possono cambiare il corso della tua vita perché nascondono messaggi segreti...
Ogni pellicola ti permette di trarre stimoli, motivazioni, idee, ispirazioni, strategie, visioni, energia e potere per la tua esistenza.

Tra le pagine del libro troverai oltre 60 film da scoprire, rivivere e reinterpretare.



Descrizione 

Presi dalla storia, dalle scene d'azione o travolti dalle emozioni, spesso non ci rendiamo conto di un'incredibile quantità d'informazioni che autori e registi vogliono comunicarci nei film a beneficio della nostra vita, nell'immediato presente e nel futuro.
Coinvolgente, pratico e chiaro nell'esposizione, l'autore individua molteplici rivelazioni e le loro convergenze, raccoglie informazioni, saggezze e segreti di molti film, le analizza e le approfondisce in modo disarmante offrendo chiavi di lettura che arricchiscono la vita personale, professionale e familiare.
Film Revolution è un libro ad alto contenuto energetico!
Parafrasando una affermazione dal film Next: "Ti sconvolgerà sapere che qualche volta i film sono realtà mascherata da finzione... l'alternativa sarebbe impossibile da accettare subito per la gente".
Apprendi a osservare, ascoltare e catturare le informazioni... premi "Pausa" per rifletterci... scopri nuovi illuminanti significati e... potresti decidere dì voler cambiare qualcosa nella tua vita.
" E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva". dal film L'attimo fuggente



L'autore

Marco Bianchi consegue nel 2003 Master in Strategie e tecniche per lo sviluppo personale e aziendale con il Prof. Eric de la Parra e a seguire si certifica come docente della Scuola Colinde Internacional; dal 2004 tiene corsi di formazione personali e aziendali in Italia e in America Latina. Ha collaborato con il Prof. Eric de la Parra alla stesura di due libri con tecniche di PNL umanistica, già pubblicati in lingua spagnola e italiana, ed è revisore per le sue 11 opere pubblicate in Italia e nell'area francofona europea/canadese. Co-ideatore della metodologia d'insegnamento APM (Acceleratore di Processi Mentali); consulente aziendale di progetti per lo sviluppo della produttività e per il miglioramento nelle relazioni professionali; curatore delle newsletter formative aziendali Gente di Talento e Alta Proattività; socio fondatore dell'associazione di Protezione Civile Centro Operativo Alfredo Rampi – Castelli Romani; responsabile Education TIM‐Telecom Italia per il Centro Italia.