19 mag 2018

Il Programma Kickstart del Dott. Barnard: in 3 settimane perdi peso e ritorni in forma!



"In 21 giorni giorni riduci il peso, accelleri
il metabolismo e abbassi il colesterolo!"
Bestseller del New York Times…


tutti noi desideriamo un fisico sempre in forma e sano, ma il mondo è fatto di tentazioni e piatti prelibati a cui è difficile rinunciare.

Mettersi a dieta spaventa, perché significa rinunciare a qualcosa che ci piace e che psicologicamente ci fa star bene. Detto ciò: hai mai pensato che si può dimagrire senza rinunce?

Il professore Neal D. Barnard ha dedicato la sua carriera a mettere a punto un metodo scientifico per garantire una perdita di peso ed una buona salute, stabile nel tempo.

Il suo libro "Il Programma Kickstart" è un nuovo bestseller che contiene un metodo che ti seguirà, passo per passo, a raggiungere i tuoi obiettivi.

Oltre 60 ricette, consigli per fare la spesa, programma dietetico, tecniche di cottura e consigli per la vita quotidiana. Tutto questo, con risultati visibili dopo 21 giorni!




Il Programma Kickstart Il Programma Kickstart
In 21 giorni giorni riduci il peso, accelleri il metabolismo e abbassi il colesterolo

Neal D. Barnard

Disponibile su il Giardino dei Libri


Per anni, il dottor Neal D. Barnard ha svolto ricerche per trovare un metodo scientifico per ottenere la perdita di peso e una buona salute.

I risultati sono in questo libro, che in sole 3 settimane garantisce il dimagrimento e livelli più bassi di colesterolo, pressione arteriosa e glicemia (diabete di tipo 2).
Il segreto? Una dieta 100% vegetale, che:
  • riduce l'appetito, con le tecniche per scegliere quei cibi che placano la fame naturalmente e con facilità.
  • accelera il metabolismo, con i menu che garantiscono di bruciare più velocemente le calorie per circa 3 ore dopo ogni pasto.
  • protegge il cuore, con i cibi che favoriscono la riduzione del colesterolo in poche settimane, praticamente con lo stesso effetto dei farmaci.
Con oltre 60 ricette dalla colazione ai dessert, menu giornalieri per le 3 settimane di dieta, consigli per la spesa e le tecniche di cucina, e molto altro.
«Quando sono diventata famosa, la pressione dei media mi ha spinto sul junk food. Grazie al dottor Barnard, ho cambiato radicalmente il mio approccio al cibo».
Alicia Silverstone, attrice vegana, dalla Prefazione
«Il dottor Barnard è un brillante visionario, uno dei pioneri nell'educazione del pubblico al potere terapeutico dell'alimentazione».
Dean Ornish, MD, cardiologo di fama internazionale
Con il consueto stile chiaro e diretto, Barnard spiega ai lettori come:
  • Sostituire i prodotti di derivazione animale (carne, pesce, latticini), ricchi di grassi e zuccheri, con verdura, frutta, legumi, cereali integrali.
  • Mangiare sano nelle occasioni mondane e in viaggio.
  • Migliorare la forma fi sica, l'energia e il sonno.
  • Alleviare il dolore.
  • Prevenire o invertire diabete, malattie cardiache e alcune forme di tumore.
  • Preparare pasti completi da un punto di vista nutrizionale.
«Il dottor Barnard è famoso per aver scoperto, con il suo gruppo di ricerca, che una dieta composta da legumi, cereali, frutta e verdura, poca frutta secca, e senza l'aggiunta di grassi da condimento, è in grado di curare le persone affette da diabete e da sovrappeso, riducendo loro il rischio cardiovascolare mediante il calo a picco dei valori di pressione arteriosa e colesterolo».
Roberta Maresci, Il Tempo
«Il programma del dottor Barnard ti farà mangiare meglio, non di meno; ti farà tornare in ottima forma e perdere peso. Le sue ricette sono buonissime e i suoi consigli a prova di bomba. Le migliori linee guida sull'alimentazione».David L. Katz, md, direttore del Prevention Research Center presso l'Università di Yale


L'autore

Neal D. Barnard, è professore associato di Medicina presso la George Washington University, in Washington D.C., e fondatore del «Physicians Committee for Responsible Medicine», un'organizzazione non profit la cui mission è quella di promuovere l'importanza della medicina preventiva e di condurre ricerche cliniche a sostegno dell'efficacia della corretta alimentazione nella prevenzione e nel trattamento delle più gravi e diffuse patologie.