10 mar 2018

[Novità di Corrado Malanga] Triade Color Test (TCT) e la Coscienza ritrovata

Lavorando su sè stessi con una semplice simulazione mentale, che prende il nome di Triade Color Test (TCT) Dinamico Flash, permetterà a chiunque di poter tornare ad essere Coscienza Integrata...


Corrado Malanga dopo anni di ricerche offre a disposizione di chiunque uno strumento di analisi della propria psiche in grado di farci trovare le risposte a domande fondamentali dell'esistenza: chi siamo? Qual è il nostro scopo?

In "La Coscienza Ritrovata" l'autore spiega come mettere in atto un progetto di integrazione personale, per rendersi conto del nostro stato di Creatori della realtà Virtuale, comprendendo le tre parti fondametali che ci compongono... la Mente, lo Spirito e l'Anima.

Basta una semplice simulazione mentale, chiamata Triade Color Test (TCT) Dinamico Flash, per tornare al proprio stato di Coscienza Integrata: l'unica vera essenza dell'Universo.

Lasciati accompagnare dall'autore in questo interessante viaggio alla scoperta della tua coscienza...
TCT - La Coscienza Ritrovata
TCT - La Coscienza Ritrovata
Corrado Malanga


Il libro riporta i risultati di una ricerca trentennale dell'autore su chi siamo e quale è lo scopo della nostra esistenza, offrendo una metodologia sicura e sperimentalmente testata per acquisire consapevolezza del proprio Sé.
L'autore giunge alla conclusione che noi siamo i creatori della nostra realtà virtuale e quotidiana, che inconsapevolmente non sappiamo gestire.
Noi siamo il contenitore di tre componenti: mente, spirito ed anima, i cui significati vengono sdoganati da una semplice visione psicoanalitica, ed integrati con l'ausilio della fisica quantistica e descritti come gruppi di vettori e tensori muniti di coscienza propria.
L'autore sottolinea come, dalla comprensione di queste tre parti - che costituiscono l'essere umano - si possa mettere in atto un progetto di integrazione personale, che corrisponderà, alla fine del percorso, ad un riconoscimento della propria natura di Creatori della Realtà Virtuale.
L'essere ottenuto lavorando su sè stessi con una semplice simulazione mentale, che prende il nome di Triade Color Test (TCT) Dinamico Flash, in pochi passaggi permetterà a chiunque di poter tornare ad essere Coscienza Integrata: l'unica vera essenza dell'Universo.
Il libro offre una chiave di lettura della propria psiche, esente da interazioni con psicologi, psicoanalisti e psichiatri, per chiarire cosa significhi consapevolezza del proprio Sé, attraverso l'autoanalisi quale unico vero strumento di guarigione e di comprensione.


L'autore
Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l'Università di Pisa dal 1983, si interessa dell'esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quasi quarant'anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di esponsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.




Indice
  1. L'universo olografico
  2. Il Tempo e la sua Percezione
  3. L'Eterno Presente e la sua modificazione
  4. La realtà è sotto i nostri occhi
  5. Coscienza e Simmetria
  6. I tre lettori ologrammatici
  7. La lateralizzazione del cervello
  8. La lateralizzazione: necessità dell'universo olografico
  9. Una visione distica del tutto
  10. L'Anima con i colori di Lùscher (il Triade Color Test)
  11. Triade Color Test: metodologia interpretativa
  12. L'universo a colori
  13. TCT Dinamico
  14. Riflessioni sul TCT Dinamico
  15. TCTF Triade Color Test Dinamico Flash