La Via Cristallina: libro e carte da meditazione per riconnetterti con il tuo Sé
i cristalli sono potenti strumenti per riconnetterti con il tuo Sé, con quella parte infinita e saggia del tuo essere.
Questi potenti strumenti sono in grado di accompagnarti nel tuo percorso evolutivo, suggerendoti il momento di vita che stai affrontando e aiutandoti a superare gli ostacoli.
Questo libro può sostenerti nel tuo cammino personale con l'aiuto delle carte da meditazione della "Via Cristallina" allegate.
In che modo, queste, possono offrire il loro aiuto?
Le carte dei cristalli sono potenti strumenti di riconnessione con il nostro Sé, con quella parte infinita e saggia del nostro essere che conosce la destinazione finale e presagisce molteplici realtà potenziali da manifestare sul piano fisico.
Esse ci accompagnano lungo il sentiero evolutivo, mostrandoci il modo di affrontare il nostro viaggio, gli ostacoli che potremmo incontrare e come superarli.
Stimolano le Energie sopite, il nostro C(u)oraggio, la nostra Determinazione, ci aiutano a formare le nostre radici sulle quali si fonda il nostro sviluppo fisico, emotivo, psichico e spirituale.
Costruiscono i nostri confini, equilibrano i nostri stati emozionali, calmano la mente, ci donano Chiarezza e Pace nel Cuore.
Potrai costruire un canale di comunicazione attraverso le carte che magnetizzerai per comprendere e guarire la situazione che stai vivendo oggi nella tua vita.
La Via Cristallina
Carte da Meditazione
Simonetta Zoppo
|
Traccia il sentiero che ci conduce alla nostra Infinitezza. Un sentiero da percorrere, affinché il Sé possa scendere nella dimensione fisica per elevare e rendere significante la nostra vita.
Essa si offre come simbolo di un altrove, consentendo sguardi più ampi sugli accadimenti, per cogliere l'essenza di ciò che stiamo sperimentando.
Ci accompagna nelle fasi di sviluppo della personalità, proiettando linee di luce di consapevolezza per rischiarare ciò che è sconosciuto dentro di noi.
Ci invita a muoverci da un piano all'altro del nostro essere, impedendoci di sostare lungo la strada della dimenticanza, per non perdere la direzione che ci conduce alla destinazione finale, la realizzazione del Proposito dell'Anima.
La sua essenza cristallina è Luce Spirituale che entra nel cuore delle cellule, attivando le nostre potenzialità sottese e neutralizzando l'illusione del limite che chiude la porta a tutto ciò che potremmo essere e diventare, svelando il Mistero che vive in noi.
Simonetta Zoppo da oltre trent'anni ricercatrice spirituale, si è formata come cristalloterapeuta, presso la sede italiana della "Crystal Academy of Advanced Healing", fondata da Katrina Raphael. Attualmente, tiene sessioni individuali di cristalloterapia e il laboratorio di gruppo "La Via Cristallina", finalizzato al percorso di conoscenza di sé attraverso lo studio dei chakra, collegati ai cristalli. I tre livelli della scuola di "Massaggio sonoro armonico" con le campane tibetane, armonizzatori, diapason e pines, condotti da Albert Rabenstein, (Fondatore e Direttore del "Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos" di Buenos Aires), completano la sua formazione come suonoterapeuta. Tiene sedute di armonizzazione individuale per il benessere psicofisico della persona, facilitando il ripristino della frequenza naturale del corpo e l'acquietamento della mente, liberandola da tutto quello che non lascia spazio ad un nuovo modo di essere.