23 mar 2017

Talenti d'Italia Formato Kindledi Maarten van Aalderen (Autore)

https://www.amazon.it/Talenti-dItalia-Maarten-van-Aalderen-ebook/dp/B06XFDFTLW/ref=pd_zg_rss_nr_kinc_1338381031_9?ie=UTF8&tag=ebooininte-21Dopo il successo de “Il Bello dell’Italia”, ecco ora il secondo volume della trilogia di Maarten van Aalderen dedicata alle bellezze del Belpaese, alle sue ricchezze, ai suoi talenti. “Talenti d’Italia” è un viaggio tra giovani eccellenze emergenti del Paese, attraverso ventuno interviste. Ci sono storie di passione, imprenditoriale, scientifica, creativa, racconti di vite “speciali”, dedicate al cinema, alla musica, allo sport. Questi giovani talenti, quasi tutti ventenni e trentenni, hanno molte cose in comune, prima tra tutte l’essersi fatti davvero da soli, senza avere trovato la strada già spianata. In questo libro essi spiegano come sono arrivati al successo e al riconoscimento anche internazionale, offrendo il proprio punto di vista e tanti consigli a chi, come loro, ha un sogno da realizzare.

Napoleon Hill: siamo tutti venditori nei momenti più importanti della vita?

I segreti della vendita spiegati dal filosofo del successo personale!
E" possibile parlare di successo senza pensare alla capacità di vendere?
La vendita fa parte della vita di ognuno di noi e possedere questa abilità può aiutarci ad aprire innumerevoli strade.
Napoleon Hill, autore del grande bestseller "Pensa e arricchisci te stesso", esplora in questo libro inedito una delle chiavi della realizzazione personale: la capacità di vendere.
Un grande venditore è in grado di trasmettere il suo entusiasmo alle persone che lo circondano, oltre ad essere un abile stratega nella manipolazione della mente.


https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__chiavi-principali-vendita-napoleon-hill.php?pn=791

Le Chiavi Principali della Vendita

Napoleon Hill

Compralo su il Giardino dei Libri

L'AMORE ADDOSSODi SARA RATTARO

«La verità è quasi sempre una storia raccontata a metà.»
Una giovane donna attende fuori da una stanza d'ospedale. È stata lei ad accompagnare lì d'urgenza l'uomo che ora è ricoverato in gravi condizioni. È stata lei a soccorrerlo in spiaggia, mentre passava per caso, dice...
Sara Rattaro torna con L'amore addosso, una storia potente e sincera, che parla di famiglia e amore, amicizia e desideri. Che mette a nudo gli alibi dietro cui ci si nasconde per paura, le bugie che si dicono per amore ma che solo un amore vero può perdonare. 
L'amore addosso è un romanzo in cui è la nostra stessa vita a raccontarsi tra le pagine e le emozioni ci arrivano dritte al cuore






L'amore Addosso

Sara Rattaro

Compralo su il Giardino dei Libri