24 giu 2017

Tutte le volte che ti vorrei eBook: Lily Jay: Amazon.it: Kindle Store

Vi sentite uno straccio? State maledicendo cupido e le sue dannate frecce? La vostra metà vi ha appena scaricato? Tranquilli, vi sentirete meglio non appena mi conoscerete. Mi presento, mi chiamo Asia Bertolasi e la mia ossessione per il mio migliore amico fin dai tempi del liceo mi rende una sfigata senza speranza. Dite la verità, vi sentite già meglio, eh cattivelli?
Ad ogni modo sono innamorata di lui da tanti di quegli anni che sono entrata di pieno diritto nella famosa “friendzone”, ma ve lo giuro ragazzi, presto ne uscirò!
Mi chiamo Tony Perotti e con le enormi fette di prosciutto che in tutti questi anni ho avuto sugli occhi avrei potuto farmi un mega panino. La mia migliore amica è innamorata di me da sempre e io non me ne ero mai accorto. Dopo questa rivelazione non sembra, ma sono un tipo sveglio ve l’assicuro!
Loro sono Asia e Tony e questa è la loro storia. D’amore o d’amicizia? Lo scoprirete solo leggendo.
ESTRATTO:
(…)Chiudo gli occhi e sospiro lentamente mentre la mia schiena aderisce al suo torace. “Rilassati carotina”, mormora piano al mio orecchio, percepisco il sorriso nella voce. “Spogliati”.
“Cosa?”, scatto nervosa, voltandomi verso lui.
Scoppia a ridere. “Ehi, ma che hai capito?”, sposta le mani dai miei fianchi e le porta in alto mostrando i palmi. “Dico spogliati e fatti un bagno. Guarda che piscina!”, mi strizza l’occhio.
Ah. Intendeva questo… nella mia testa era già partito un film hard ma con il più romantico degli happy ending. Cretina. (…)