01 mar 2017

Anche il Dott. Piero Mozzi a Vivi Benessere 2017!

Il dottor Piero Mozzi ha appena confermato la sua presenza a Vivi Benessere dove sarà protagonista di una conferenza che si svolgerà Sabato 6 Maggio dalle 11:30 alle 13:30.
Sapevi che il tuo gruppo sanguigno (0, A, B, AB) ti può aiutare a stabilire con quali alimenti hai più affinità, permettendoti di migliorare il tuo stato fisico e diminuire il rischio di ammalarsi?
Pensare però che tutte le persone di uno stesso gruppo sanguigno possano utilizzare gli stessi alimenti significa creare uno schema piuttosto rigido, che nega le differenze genetiche che distinguono gli esseri gli uni dagli altri.
Secondo Mozzi, la dieta dei gruppi sanguigni non deve essere considerata un dogma. Sperimentando su se stesso questa dieta, infatti, si è reso conto che il gruppo sanguigno non può essere l'unica variabile in base alla quale stilare un piano alimentare. È necessario tener conto di fattori come il DNA e il sistema immunitario.
I quattro gruppi sanguigni costituiscono una cornice, all'interno della quale sono possibili infinite variazioni. La soluzione ottimale è che ogni persona comprenda se stessa, le proprie esigenze e inclinazioni rispetto all'alimentazione e allo stile di vita e si regoli di conseguenza.
il dottor Mozzi ci insegnerà ad ascoltare i segnali che il corpo ci invia, a riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.

https://www.macrolibrarsi.it/servizi/__ci-si-puo-ammalare-e-si-puo-guarire-incontro-con-il-dottor-mozzi.php?pn=1338
Ultimo ospite confermato al Vivi Benessere 2017
€ 10

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza