28 nov 2016

Mai più "sei quel che mangi" ma "mangi quel che sei"...

Novita'

Novita'

Smettiamoci a Dieta

Mai più "sei quel che mangi" ma
"mangi quel che sei" - Con 31 ricette e foto
a colori per accompagnare le
9 personalità verso l'evoluzione

Maurizio Forza, Pierantonio Rocchetti

Dudit - Novembre 2016
Libro - Pagine 147 - Formato: 15x21


Compralo su il Giardino dei Libri
La prima guida teorica e pratica per una alimentazione che si modifica nel tempo: mai più "sei quel che mangi", ma "mangi quel che sei".

Foto e ricette per raccontare la storia del cammino di trasformazione che ognuno di noi può fare per smettere di essere ciò che non vorrebbe, ma soprattutto un modo facile e gustoso per cominciare ad essere chi davvero dovremmo diventare!

Per la prima volta un piano alimentare che parte non da cosa dovremmo mangiare; ma da chi siamo veramente e da cosa vogliamo diventare.

Dopo il successo de "Il disegno unificato di tutto" e "La teoria unificata di tutto" Maurizio Forza decide di mettere la parola FINE al concetto obsoleto di "dieta": non dovremo più chiedere cosa mangiare, ma chi siamo nel profondo della nostra personalità.

Omaggio

Solo scoprendo quale pulsione incarniamo possiamo capire qual è la giusta dinamica alimentare che dovremmo seguire e che, di conseguenza, potrà e dovrà cambiare non appena saremo riusciti nel nostro intento: diventare quel cambiamento che ci può salvare dalla monotonia del nostro solito "Sé".

Aiutati dallo chef Pierantonio Rocchetti, un astro nascente del panorama culinario, oltre che uno dei più giovani cuochi stellati d'Italia, potremo imparare come l'alimentazione su misura di "chi siamo veramente" può diventare oltre che un'esperienza sensoriale incredibile, un primo e vero passo per la ripresa cosciente del controllo su noi stessi.

Cucinare per appagare i sensi e per permettere al nostro cervello di correlarsi con un atto consapevole di cambiamento: quello che permetterà di dire a noi stessi che questa volta facciamo sul serio.

Sarà fantastico rendersi conto come ogni giorno ciò che mangiamo è proprio quello che può preparare il nostro corpo alla più grande delle trasformazioni alchemiche: la rinascita della nostra nuova personalità dalle ceneri del nostro vecchio modo di essere.

Insieme per la prima volta, l'enneagramma, le 5 Leggi Biologiche e la cucina internazionale per preparare la biochimica del nostro corpo al... cambiamento della nostra vita.


Gli Autori

                       
Maurizio ForzaMaurizio Forza ha conseguito una laurea in fisioterapista, il c.o. e D.o. in osteopatia, è Kinesiologo e Naturopata. Insegna in numerose scuole ed Accademie italiane. E' vicepresidente dell'Accademia di Naturopatia Olistica Tesla e cofondatore insieme a Manuele Baciarelli del Jubileum Project, scuola-percorso di spostamento coscienziale della personalità.




Pierantonio RocchettiLo chef Pierantonio Rocchetti ha frequentato il rinomato Istituto Alberghiero di San Pellegrino Terme. Si è formato nei migliori ristoranti bergamaschi e insieme al maître Francesco Longhi ha aperto nell'aprile 2003 il ristorante Lo.Ro a Trescore Balneario che in brevissimo tempo ha ottenuto eccellenti risultati su tutte le guide nazionali e nel 2011 la prestigiosa guida Michelin ha assegnato loro la prestigiosa "stella": il punto d'arrivo di qualsiasi ristoratore mondiale. Per i due è stato solo un ulteriore step per un miglioramento continuo. Le collaborazioni con le accademie di naturopatia ne ha sancito anche la fama come "terapeuti" del gusto, dove l'alimentazione incontra lo studio delle personalita' e di conseguenza del corretto modo di approcciarsi al cibo.


Indice

Introduzione

    Capitolo I
    A cosa serve mangiare?
    Capitolo II
    Acidi Grassi, Carboidrati, Proteine
    Capitolo III
    Le Leggi Biologiche e l'Ennegramma
    Capitolo IV
    Chi sono? Come sto? Cosa mangio?
    Capitolo V
    Indicazioni
    Mettiamo le mani avanti
    Capitolo VI
    Personalità e schemi alimentari

Sono in arrivo le prime generazioni di uomini cyborg... Il Nuovo Libro di Marco Pizzuti!


L'uomo che conosciamo oggi è destinato
a estinguersi: sono in arrivo le prime
generazioni di uomini cyborg...



Sembra lo scenario del più cruento film di fantascienza, ma è ora realtà: l'uomo che conosciamo oggi è destinato ad estinguersi!
La creazione di interfacce neurali formate da nano-robot intelligenti, capaci di introdursi nel cervello umano senza intervento chirurgico è ciò su cui molti scienziati stanno lavorando.
La biologia ha ormai oltrepassato il confine che la differenziava dal mondo informatico e tu dovrai abituarti a convivere con robot, androidi, droni, avatar, cyborg e tutte quelle creature frutto dell'intelligenza artificiale.
I computer del futuro saranno dei biochip viventi formati da DNA modificato o interamente di sintesi.
Sei pronto a vivere tutto questo?
Buona lettura!

Luca Gori e Rosa Tumolo - Il Giardino dei Libri
Novita'
Evoluzione Non Autorizzata

Dall'uomo 2.0 alla matrice universale
della coscienza - L'uomo che conosciamo
oggi è destinato a estinguersi: sono in arrivo
le prime generazioni di uomini cyborg

Marco Pizzuti
Il Punto d'Incontro Edizioni - Novembre 2016
Libro - Pagine 377 - Formato: 14,5x21,5





Solo pochi scienziati osano parlare delle conseguenze della più grande rivoluzione tecnologica, culturale e spirituale in atto: l'uomo che conosciamo oggi è destinato a estinguersi!
Il progresso tecnologico dei sistemi informatici e le più recenti scoperte della biologia ci stanno trascinando in una nuova epoca in cui l'umanità passerà inevitabilmente dalla stretta interazione con le macchine alla completa fusione con esse, e presto assisteremo all'avvento delle prime generazioni di uomini cyborg.
Gli scienziati stanno già lavorando alla creazione di interfacce neurali auto-assemblanti formate da nano-robot intelligenti, capaci di introdursi nel cervello umano senza intervento chirurgico per connetterlo a dispositivi elettronici.
Sono in arrivo anche le prime espansioni di memoria per esseri umani e nuove tecniche di caricamento dati per via neurale.
Si tratta di veri e propri potenziamenti che, oltre a consentire un upgrade del cervello, consentiranno di immagazzinare qualsiasi informazione disponibile in tempo reale.
La biologia nel frattempo ha oltrepassato il confine che la separava dal mondo informatico e i computer del prossimo futuro saranno dei biochip viventi formati da DNA modificato o interamente di sintesi.
Marco Pizzuti ci offre un'indagine attenta e documentata sulla prossima evoluzione delle tecnologie attualmente in uso. Sta per nascere una nuova razza ibrida di uomini "semi-dei" mentre le macchine si vanno umanizzando, acquisendo un'intelligenza e una coscienza artificiale del tutto analoghe a quelle dell'uomo.
Androidi, robot indossabili, Intelligenza Artificiale, tecnocrazia, sorveglianza 24/7, droni, nano-robot, immortalità cibernetica, avatar, potenziamenti psicofisici, cyborg, meta-materiali e mezzi di trasporto auto guidati sono solo alcune delle novità con cui dovremo abituarci a convivere nei prossimi anni.

L'Autore

Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Laureato in Legge, scrittore e conferenziere, ex ufficiale dell'esercito, lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). Attualmente si occupa di sperimentazione scientifica e collabora a livello didattico con il Museo dell'Energia del Ministero delle Attività Produttive. Ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione e opinionista, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia, effettuando anche esperimenti in pubblico di trasmissione di energia senza fili con la tecnologia Tesla che hanno suscitato grande interesse. Scrive inoltre articoli per numerose riviste del settore e da anni conduce appassionate ricerche indipendenti.

Indice
Introduzione
Parte Prima
  • I primi computer
  • Benvenuti nell'era cibernetica
  • L'avanzata dei robot
  • Le interfacce neurali non invasive
  • Il computer biologico
  • Il corpo elettrico
  • Metamateriali, nanotecnologie e nanobot
  • Armi geofisiche
  • Effetti collaterali
  • Tecnocrazia e privatizzazione del mondo
  • Terrorismo, transumanesimo e cloud society
Parte Seconda
  • L'inganno meccanicista
  • La rete della vita
  • ll programma dell'universo

Un programma di 21 giorni per guarire la tua vita...con Louise Hay

Novita'
Affermazioni Quotidiane
con la Tecnica dello Specchio
Cofanetto


21 giorni per guarire la tua vità

Louise Hay
My Life Edizioni - Novembre 2016
DVD - DVD durata totale: 21 giorni - 3:15:58
Formato: Cofanetto - 2 DVD + 2 CD
+ 1 pen drive + Diario


Benvenuto al corso di 21 giorni sulle affermazioni quotidiane e la tecnica dello specchio.
Nelle prossime tre settimane scoprirari come trasformare la tua vita semplicemente guardandoti allo specchio.
"La tecnica dello specchio è il modo più efficace che io abbia mai sperimentato per imparare ad amare se stessi e a vedere il mondo come un luogo sicuro e amorevole.
Per questo la insegno fin da quando cominciai a condividere il potere delle affermazioni."
Io la applico tutti i giorni e ti assicuro che funziona, ti auguro di applicarla anche tu con costanza come faccio io, e sono certa che ne trarrai grande beneficio.
specchio

IL PROGRAMMA É UN METODO DI 21 GIORNI.
Ogni giorno hai a disposizione:
  • 3 video (Il video del giorno - Esercizio allo specchio - Pensiero del cuore)
  • 1 meditazione
  • l'esercizio sul Diario
I 63 video (tre per ogni giorno) li trovi nei due DVD.
Le 21 Meditazioni sono disponibili in formato audio nei due CD oppure in formato mp3 nella pen drive.
Gli esercizi li puoi scrivere sul Diario.

"La tecnica dello specchio è il modo più efficace che io abbia mai sperimentato
per imparare ad amare se stessi e a vedere il mondo come un luogo sicuro e amorevole.
Per questo la insegno fin da quando cominciai a condividere il potere delle affermazioni."
Cosa sono le Affermazioni Quotidiane?
"Benvenuto al mio corso di 21 giorni sulle affermazioni quotidiane e la tecnica dello specchio.
Nelle prossime tre settimane scoprirai come trasformare la tua vita semplicemente guardandoti allo specchio.
La tecnica dello specchio, che consiste nel guardarsi profondamente negli occhi ripetendo alcune affermazioni, è il modo più efficace che io abbia mai sperimentato per imparare ad amare se stessi e a vedere il mondo come un luogo sicuro e amorevole.
Per questo la insegno fin da quando cominciai a condividere il potere delle affermazioni.
In poche parole, ogni cosa che diciamo o pensiamo è un'affermazione.
Tutto il tuo chiacchiericcio interiore e i dialoghi che si svolgono nella tua mente rappresentano un flusso di affermazioni, messaggi indirizzati al tuo subconscio che stabiliscono i tuoi modi abituali di pensare e di comportarti.
Le affermazioni positive piantano pensieri e idee di guarigione che ti sostengono nello sviluppare fiducia in te stesso e autostima, e nel creare serenità e gioia interiore.
Le affermazioni più potenti sono quelle pronunciate ad alta voce di fronte allo specchio.
Infatti lo specchio riflette i sentimenti che provi per te stesso, ti fa capire subito in quali aree opponi resistenza e in quali sei aperto e fluido; mostra chiaramente quali pensieri dovresti cambiare se desideri una vita gioiosa e gratificante.
Imparando ad applicare la tecnica dello specchio, diventerai molto più consapevole delle parole che dici e delle cose che fai.
Scoprirai come prenderti cura di te stesso a un livello più profondo di quanto tu abbia fatto finora. Se nella tua vita accade qualcosa di bello, puoi andare allo specchio e dire: "Grazie, grazie. È fantastico! Grazie di averlo fatto."
Se ti succede qualcosa di brutto, puoi andare allo specchio e dire: "Okay, ti voglio bene. Questa cosa che è appena successa passerà, ma il bene che ti voglio durerà per sempre."
Per gran parte di noi, almeno all'inizio, è difficile sedersi davanti a uno specchio e affrontare se stessi. Ma, perseverando, diventerai meno critico verso te stesso, e il tutto si trasformerà in un gioco allo specchio, che presto diventerà un compagno di viaggio e un caro amico invece di un nemico.
Usare la tecnica dello specchio è uno dei regali più amorevoli che tu possa fare a te stesso. Basta un attimo per dire: "Ciao, tesoro" oppure "Hai un aspetto favoloso" oppure "Non è divertente?". È molto importante mandare a te stesso piccoli messaggi positivi durante la giornata.
Più usi gli specchi per farti dei complimenti, approvare quello che fai e sostenerti nei momenti difficili, più il rapporto con te stesso diventa profondo e piacevole.
Potresti chiederti: perché questo programma dura 21 giorni? Si può trasformare completamente la propria vita in appena tre settimane? Forse non completamente, ma puoi piantare i semi del cambiamento.
Continuando a usare la tecnica dello specchio, questi semi attecchiranno sotto forma di atteggiamenti mentali nuovi e benefici che apriranno le porte a una vita felice e gratificante."

L'Autrice
Louise Hay
Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione...
Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".


Indice
Benvenuto
SETTIMANA 1
  • Giorno 1 Ama te stesso
  • Giorno 2 Fai amicizia con lo specchio
  • Giorno 3 Trasforma in positivo il tuo dialogo interiore
  • Giorno 4 Lascia andare il passato
  • Giorno 5 Costruisci la tua autostima
  • Giorno 6 Lascia andare il tuo critico interiore
  • Giorno 7 Ama te stesso: un resoconto della prima settimana
SETTIMANA 2
  • Giorno 8 Ama il tuo bambino interiore - prima parte
  • Giorno 9 Ama il tuo bambino interiore - seconda parte
  • Giorno 10 Ama il tuo corpo, attenua il dolore
  • Giorno 11 Ritrova il benessere, liberati dalla rabbia
  • Giorno 12 Supera la paura
  • Giorno 13 Comincia la tua giornata con amore
  • Giorno 14 Ama te stesso: resoconto della seconda settimana
SETTIMANA 3
  • Giorno 15 Perdona te stesso e coloro che ti hanno ferito
  • Giorno 16 Guarisci le tue relazioni
  • Giorno 17 Vivi senza stress
  • Giorno 18 Ricevi la tua prosperità
  • Giorno 19 Esprimi gratitudine
  • Giorno 20 Insegna la tecnica dello specchio ai bambini
  • Giorno 21 Ama te stesso adesso
Postfazione
12 modi per amare te stesso ora - e sempre

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza