09 giu 2016

Trasforma ansia e sensibilita' nelle tue carte vincenti




Sono sempre di più, sono milioni. Sono persone speciali: superemotive, ansiose, ipersensibili. Si sentono diverse e temono di non essere amate. Ma in realtà sono geniali e creative, gentili e intuitive. Ecco come canalizzare la loro iperattività interiore e trasformare l'ansia in un'alleata preziosa. 

Sensibili ma infelici? Ecco la soluzione!

Tendi a preoccuparti troppo?
Ti chiedi in continuazione cosa gli altri pensano di te?
Se devi prendere una decisione ti fai mille domande e l'incertezza ti blocca?

La realtà è che la tua mente non ti lascia mai in pace, sforna dubbi e interrogativi, coglie ed esamina dettagli che agli altri sfuggono, rimugina e analizza senza sosta. E questo ti fa sentire fuori posto e spesso ti rende emotivo e ansioso. Non preoccuparti, c'è una buona notizia: appartieni a una categoria molto speciale di persone creative, intuitive e iperefficienti, che utilizzano in prevalenza l'emisfero destro del cervello e che spesso sono più intelligenti della media. Eppure esiste un modo per non soffrire ed essere felici e sereni anche se i tuoi pensieri sono iperattivi!


Il Potere Nascosto degli Ipersensibili Christel Petitcollin Il Potere Nascosto degli Ipersensibili
Come trasformare ansia e emotività in carte vincenti

Christel Petitcollin

Compralo su il Giardino dei Libri



In questo libro, bestseller in Francia, l'autrice spiega come sfruttare al meglio le qualità di analisi, sensibilità, empatia della tua mente multitasking, senza sentirti tagliati fuori, imparando a gestire le critiche, a incrementare l'autostima e a stabilire relazioni profonde e appaganti.


L'AUTORE

Christel Petitcollin è consulente e formatrice di comunicazione, psicoterapeuta e conferenziera. Formatasi in PNL, analisi transazionale e ipnosi ericksoniana, Christel tiene consulti, gestisce conferenze, dibattiti e stage di comunicazione; organizza azioni di reinserimento per persone a rischio emarginazione e cura la rubrica "psycho" sulla rivista Active. E' inoltre autrice di numerosi libri di successo.conferenze