9 giu 2016

Trasforma ansia e sensibilita' nelle tue carte vincenti




Sono sempre di più, sono milioni. Sono persone speciali: superemotive, ansiose, ipersensibili. Si sentono diverse e temono di non essere amate. Ma in realtà sono geniali e creative, gentili e intuitive. Ecco come canalizzare la loro iperattività interiore e trasformare l'ansia in un'alleata preziosa. 

Sensibili ma infelici? Ecco la soluzione!

Tendi a preoccuparti troppo?
Ti chiedi in continuazione cosa gli altri pensano di te?
Se devi prendere una decisione ti fai mille domande e l'incertezza ti blocca?

La realtà è che la tua mente non ti lascia mai in pace, sforna dubbi e interrogativi, coglie ed esamina dettagli che agli altri sfuggono, rimugina e analizza senza sosta. E questo ti fa sentire fuori posto e spesso ti rende emotivo e ansioso. Non preoccuparti, c'è una buona notizia: appartieni a una categoria molto speciale di persone creative, intuitive e iperefficienti, che utilizzano in prevalenza l'emisfero destro del cervello e che spesso sono più intelligenti della media. Eppure esiste un modo per non soffrire ed essere felici e sereni anche se i tuoi pensieri sono iperattivi!


Il Potere Nascosto degli Ipersensibili Christel Petitcollin Il Potere Nascosto degli Ipersensibili
Come trasformare ansia e emotività in carte vincenti

Christel Petitcollin

Compralo su il Giardino dei Libri



In questo libro, bestseller in Francia, l'autrice spiega come sfruttare al meglio le qualità di analisi, sensibilità, empatia della tua mente multitasking, senza sentirti tagliati fuori, imparando a gestire le critiche, a incrementare l'autostima e a stabilire relazioni profonde e appaganti.


L'AUTORE

Christel Petitcollin è consulente e formatrice di comunicazione, psicoterapeuta e conferenziera. Formatasi in PNL, analisi transazionale e ipnosi ericksoniana, Christel tiene consulti, gestisce conferenze, dibattiti e stage di comunicazione; organizza azioni di reinserimento per persone a rischio emarginazione e cura la rubrica "psycho" sulla rivista Active. E' inoltre autrice di numerosi libri di successo.conferenze

7 giu 2016

Salvatore Brizzi: è uscito il Libro di Draco Daatson seconda parte: Il Regno del Fuoco!




Dopo una lunga attesa è finalmente uscito il secondo volume del Libro 
di Draco Daatson... Ecco ulteriori lezioni di risveglio! 

Esistono libri destinati ad entrare nel nostro cuore e lasciare una traccia del loro passaggio nella nostra vita, un perfetto esempio di questo è "Il Libro di Draco Daatson" di Salvatore Brizzi. Solo su Il Giardino dei Libri il primo volume ha venduto ben 5.000 copie! Ed oggi finalmente è uscito il secondo imperdibile volume, che contiene gli ultimi appunti raccolti dall'autore durante l'incontro con Victoria Ignis. Lasciati conquistare da questo straordinario incontro tra un allievo e la maestra che gli permetterà di conoscere il Regno del Fuoco. Un libro destinato a rimanere nella tua memoria.

Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco Salvatore Brizzi Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco
Parte Seconda

Salvatore Brizzi

Compralo su il Giardino dei Libri



DESCRIZIONE

In questo secondo libro Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono raccontate le ulteriori prove iniziatiche che l'autore dovette affrontare nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo. Faremo la conoscenza delle Sentinelle Cieche, entità degli abissi che si parano innanzi a ogni temerario che vuole intraprendere un percorso di risveglio. Ascolteremo il generale Pang e il suo consigliere Kuan Kung che preparano i loro uomini a morire con dignità prima di una feroce battaglia. Incontreremo un Re delle terre d'Egitto che vuole salvare il suo regno nonostante la paura d'amare che lo ailligge. E soprattutto... nel capitolo finale accompagneremo l'autore in un viaggio di sogno alla scoperta dell'autentico Sé.



L'AUTORE

Salvatore Brizzi è uno scrittore italiano specializzatosi nei campi dell'esoterismo, dell'alchimia e della magia. Egli, attraverso la Trasmutazione Alchemica delle Emozioni - un metodo che consiste nell'elaborazione di una preghiera da indirizzare alla parte del corpo che è in sofferenza perché trascurata, o in conflitto - insegna all'individuo, e in particolare ai suoi lettori, come emanciparsi dalla società e come coltivare il proprio Io. E' noto per aver abbracciato sin da subito la figura del Monaco Guerriero per poi contestualizzarla nella società attuale. Il Monaco Guerriero, nella visione di Brizzi, è chiunque vive la sua vita in modo pieno e abbraccia il cambiamento perché sa che facendolo migliorerà se stesso e chi è vicino a lui. Negli anni '90, a seguito di un incontro con Victoria Ignis, iniziò a interessarsi alla figura di Draco Daatson e alla setta dei Senza Sonno. La scoperta degli insegnamenti di Daatson convinse Brizzi a diffondere i suoi precetti in una serie di seminari e nel libro "Il Libro di Draco Daatson".

6 giu 2016

Novità Jeffrey Gitomer: Il Libro sull'Arte di Chiudere gli Affari!

La guida che ogni abile venditore dovrebbe leggere...


Un libro dettagliato, di facile lettura, ricco di analisi per arrivare a non fallire il momento più importante della vendita: la chiusura! Chiudere un affare è il passaggio fondamentale che determina il successo o la sconfitta. Jeffrey Gitomer, con il suo stile divertente, illustra in questo fondamentale libro le domande cruciali per creare bisogno, i passi falsi da non commettere e la comprensione di un metodo che porterà ad un esito positivo. Sei pronto a concludere tutte le tue trattative?

IL LIBRO

Il Piccolo ma Indispensabile Libro sull'Arte di Chiudere gli Affari Il Piccolo ma Indispensabile Libro sull'Arte di Chiudere gli Affari
Fai la domanda giusta, crea il bisogno, chiudi il contratto

Jeffrey Gitomer

Compralo su il Giardino dei Libri



DESCRIZIONE 

Le tecniche per arrivare preparati al momento fondamentale in ogni vendita: la chiusura. Con lo stile accattivante, diretto e pratico, tipico dell'autore, questo breve libro è il migliore alleato per evitare di lasciarsi sfuggire il cliente. Molti bravi venditori non diventano venditori eccellenti per un motivo banale: portano avanti efficacemente la trattativa e le discussioni preliminari, arrivano quasi a convincere il cliente ma non sanno sfruttare le leve giuste per spingerlo a firmare. Una grande quantità di vendite praticamente chiuse fallisce all'ultimo momento, quando il venditore sente già l'affare in tasca, perché nei momenti finali è fondamentale non sbagliare nulla. In una serie di brevi capitoli con box dedicati questo libro analizza momento per momento le fasi finali della vendita, con esempi delle cose da dire e di quelle da evitare assolutamente, e una serie di frasi pensate ad hoc per cavarsela quando la situazione si fa complicata.


L'AUTORE 

Jeffrey Gitomer, venditore, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva. Ha scritto più di 15 volumi dedicati alla gestione delle vendite, molti dei quali sono stati ai vertici delle classifiche internazionali. Jeffrey Gitomer è un'autorità globale nel campo della vendita.