09 mag 2016

Enneagramma Biologico del Corpo Umano: come curare il dolore consapevolmente



Scopri una strategia terapeutica per capire e curare il dolore... consapevolmente! 

Il corpo umano racconta molto della personalità che ospita, ed è proprio grazie a questa solida connessione che è possibile curare il tuo organismo tramite l'analisi dell'enneagramma biologico. Arricchito da numerose tavole degli esercizi, questo libro è l'ideale per chi vuole iniziare a lavorare a livello pratico con se stesso. Partendo dalle 5 Leggi biologiche del dottor Hamer, Andrea Giannini ti dimostrerà come da ciascuna delle 9 "personalità" è possibile tracciare una linea terapeutica specifica e di conseguenza maggiormente efficace. Un libro irrinunciabile per i terapisti e per tutti coloro che desiderano cominciare a guarire davvero.


L'Enneagramma Biologico del Corpo Umano Andrea Giannini L'Enneagramma Biologico del Corpo Umano
Una strategia terapeutica per capire e curare il dolore ...consapevolmente
Andrea Giannini

Compralo su il Giardino dei Libri



DESCRIZIONE DEL LIBRO 

Cominciamo a fare qualcosa di diverso per cambiare ciò che abbiamo deciso di non essere mai più. Questo libro si presenta come un caposaldo per tutti quei terapisti e terapeuti che vogliono andare davvero nel profondo di ciò che il corpo umano racconta della "personalità" che ospita. Ma soprattutto questo libro offre una strada percorribile ed immediatamente praticabile a tutti coloro che hanno deciso di uscire allo scoperto con loro stessi per cominciare davvero a "guarire". L'applicabilità di tale corpus di lavoro nasce da un analisi attenta in campo clinico da parte dell'autore, di tutto quel mondo chiamato Enneagramma Biologico dove si capisce finalmente come ad ammalarsi non è il corpo, ma la personalità attraverso esso. Dall'analisi delle 9 personalità di base, si riesce ad identificare quale sia il modo migliore per cominciare finalmente a lavorare a livello pratico con se stessi. Alla fine del libro tutti potranno provare e sperimentare il metodo proposto, utilizzando le numerose tavole fotografiche con gli esercizi fisici selezionati in base ad ognuna delle nove personalità descritte nel libro. Dopo 40 anni dalla ri-scoperta delle 5 leggi biologiche da parte del dottor R.G. Hamer, un testo che tenta di dare forma al trattamento del "dolore" derivante dall'autosvalutazione specifica su ogni distretto corporeo.

Leggi in anteprima un Estratto del Libro


L'Autore

Andrea Giannini nasce a Rimini l'8 settembre del 1983. Consegue una laurea di primo livello in Fisioterapia e successivamente consegue il c.o. e D.O. internazionale in osteopatia conseguito presso la Escuela de Osteopatia de Madrid nel 2013. Dal 2007 è socio fondatore e dirigente dello studio Associato di Fisioterapia e Osteopatia "Ars Manuum" di Rimini dove applica con successo il metodo di lavoro osteopatico associato all'Enneagramma Biologico.