18 mag 2016

Universi Paralleli del Sé: come cambiare la realtà nel multiverso




Ti piacerebbe risvegliare la tua innata capacità di meravigliarti davanti alla grandiosità della vita?

Spesso ti scordi di essere una creatura infinita e questo libro, attraverso numerose prospettive all'avanguardia per l'uomo multidimensionale del XXI secolo, ti consentirà di renderti conto della tua vera natura. Un viaggio attraverso i misteri del sé e della realtà, in grado di cambiare per sempre la tua concezione dell'Universo. Una lettura fondamentale per tutti coloro che vogliono riscoprire il fascino e l'ammirazione nei confronti dell'esistenza.



Universi Paralleli del Sé Frederick E. Dodson Universi Paralleli del Sé
Come cambiare la realtà nel multiverso

Frederick E. Dodson

Compralo su il Giardino dei Libri



DESCRIZIONE DEL LIBRO 

Questo libro è dedicato alle anime che credono che la vita debba essere magica e divertente. Non presenta l'uomo come una piccola e insignificante creatura, codarda e bisognosa, ma come l'essere eterno, infinito e multidimensionale che è in realtà. Il suo scopo è risvegliare in voi il fascino e l'ammirazione nei confronti della vita. In un linguaggio chiaro e accessibile, Frederick Dodson spiega nel dettaglio le pratiche di gestione consapevole della realtà che consentono di vivere ogni giorno in modo attivo e personale, anziché reattivo e automatico, imparando così a viaggiare intenzionalmente nell'esistenza e a disporre di un intero universo di esperienze infinitamente varie e avvincenti.

Una volta risvegliata l'innata capacità di meravigliarsi nei confronti delle molteplici risorse della vita, basterà seguire le indicazioni e gli esercizi presentati e commentati nel libro per applicare la rivoluzionaria teoria degli universi paralleli alla propria realtà quotidiana e cambiare la propria vita, diventando la migliore versione di se stessi, sulla base di una regola infallibile:

"Non ottieni ciò che vuoi ma ottieni ciò che sei". «La vita si fa ancora più interessante appena ci si rende conto che esistono molte versioni di sé e infinite opzioni da esplorare. Le molteplici strade che avete davanti potete considerarle destini, o percorsi a più alta probabilità. La strada che scegliete è frutto del vostro libero arbitrio».


L'AUTORE 

Frederick E. Dodson è nato nel 1974 negli Stati Uniti. Coach e conferenziere internazionale è l'ideatore di Reality Creation, un rivoluzionario metodo per focalizzare attenzione, immaginazione e azione sui risultati desiderati per realizzare i propri desideri. È autore di più di quindici libri tradotti in sei lingue, e ha tenuto seminari esperienziali sulla creazione della realtà in oltre venti paesi, tra cui l'Italia. Alla sicurezza di un regolare lavoro d'ufficio preferisce una visione della vita caratterizzata da punti di vista sempre diversi, una filosofia in cui le conoscenze spirituali sono applicate alla quotidianità.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza