28 ott 2015

Multiplayer Edizioni - Fallout 4. Collector edition. Guida strategica ufficiale



Il Manuale di sopravvivenza per abitanti del Vault include... Un prezioso volume con copertina rigida: imperdibile per qualsiasi fan di Fallout 4! L'Edizione per collezionisti include bonus esclusivi e contenuti dedicati. Per questa guida in edizione limitata è prevista una singola tiratura. Una volta terminate le copie originali, non sarà più ristampata! Questa completissima guida contiene tutte le informazioni indispensabili per sopravvivere e fare fortuna nel mondo di Fallout 4. È un vero asso nella manica per qualsiasi esploratore della Zona Contaminata: i walkthrough e le mappe ti forniranno indicazioni dettagliate su strategie, luoghi, oggetti e tesori. La guida include specifiche e dati su tutte le abilità, le armature, le armi, gli oggetti e le creature che incontrerai nel corso dell'avventura. Gli esaustivi riferimenti ai processi di creazione e lavorazione analizzano nel dettaglio le migliaia di oggetti che potrai raccogliere, potenziare e costruire.




Multiplayer Edizioni (Autore)

Camilla Läckberg - Tempesta di neve e profumo di mandorle



Manca poco meno di una settimana a Natale. Adagiata contro le rocce grigie, con le sue casette di legno ammantate di neve Fjällbacka regala uno spettacolo particolarmente suggestivo, un paesino fiabesco affacciato sul mare di ghiaccio. Martin Molin, collega di Patrik Hedström alla stazione di polizia di Tanumshede, ha raggiunto la fidanzata Lisette sulla vicina isola di Valö per una festa di famiglia. Mentre il vento infuria, durante la cena il vecchio patriarca dall’immensa fortuna muore improvvisamente. Nell’aria si avverte un vago aroma di mandorle amare, e a Martin Molin non resta che cercare di far luce su quella morte misteriosa. Intanto, la violenta tempesta che agita le acque gelide dell’arcipelago non accenna a placarsi, e ogni contatto con la terraferma è interrotto. Sulle orme di Agatha Christie, in occasione dei suoi primi dieci anni di carriera Camilla Läckberg ha dato vita a una serie di racconti che, tema a lei caro, indagano le complesse dinamiche familiari, combinando adorabili scene d’intimità domestica all'inquietudine di oscuri segreti del passato.



Formato: Formato Kindle Formato: Libro Editore: Marsilio (29 ottobre 2015) Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Camilla Läckberg (Autore), Alessandra Albertari (Traduttore), Katia De Marco (Traduttore), Alessandra Scali (Traduttore)