06 set 2015

SEM & SEO Facile di Marco Bissi

Qualsiasi attività tu svolga non può prescindere dall'essere presente sul web, sia che tu sia imprenditore, libero professionista o blogger devi avere a che fare con la presenza della tuo prodotto o servizio sulla rete. Questo pero' richiede la conoscenza delle principali regole fondamentali la cui mancanza e' di ostacolo al successo della tua attività.

Anch'io mi sono trovato di fronte a parole difficili, ad informazioni specialistiche, frammentate e senza un filo conduttore, a manuali che sono si ricchi di informazioni ma che per l' apprendimento delle quali occorre dedicarci molto tempo.Ho sempre cercato un testo che, in maniera fluida e veloce, mi desse le informazioni e le nozioni principali così da rendere meno difficile capire il funzionamento di questo fantastico mondo.

Per questo ho scritto questo libro, per facilitare il compito a chi vuole conoscere quali sono le fondamentali leggi del web, e soprattutto di Google, il principale motore di ricerca, e pilastro portante di tutto il sistema.

Attraverso questo libro apprenderai velocemente i principali rudimenti che ti permetteranno di capire non solo il web ma, anche, di confrontarti con i professionisti del settore del web marketing, potrai decidere autonomamente la programmazione di campagne pubblicitarie su Google AdWords, di monitorarne l'andamento e di fare le scelte in completa autonomia.




SEM & SEO Facile
SEM & SEO Facile
di Marco Bissi
  Maggiori informazioni  

My Way. Berlusconi si racconta a Friedman di Alan Friedman

My Way. Berlusconi si racconta a Friedman ebook: Alan Friedman: Scoprilo su ebookininternet.com

Silvio Berlusconi si racconta per la prima volta senza veli accettando di sottoporsi alle domande incalzanti di un grande giornalista internazionale, Alan Friedman.

Silvio Berlusconi decide di raccontarsi. Una vita controversa, ma sempre al massimo: imprenditore miliardario, magnate dei media, creatore della squadra italiana di calcio più vincente di sempre e infine Presidente del Consiglio che ha dominato la scena politica italiana degli ultimi vent'anni.

Senza omettere nulla, Friedman interroga Berlusconi sulle questioni più scottanti che riguardano la sua vita, i numerosi processi, il suo rapporto con le donne, il futuro del Milan e le sue relazioni con i leader del mondo. Il libro è ricco di aneddoti e rivelazioni che coinvolgono Barack Obama, Hillary Clinton, George W. Bush, Vladimir Putin, Mikchail Gorbachev, Tony Blair, Nicolas Sarkozy, Angela Merkel e molti altri.

Tutto questo è raccontato con dettaglio e chiarezza in un libro che si legge come un thriller.




My Way. Berlusconi si racconta a Friedman (Saggi italiani) di Alan Friedman Maggiori informazioni My Way. Berlusconi si racconta a Friedman (Saggi italiani)

Scrivere ganzo! (I lazzi) di Marianna Martino

Ti capita mai di chiederti: ma obiettivo si scrive con una o due B? Hai scritto un romanzo e vorresti che l'email di invio agli editori spaccasse di brutto? Scrivi tutto il giorno per lavoro - email, slide, presentazioni - e ogni tanto perdi il filo della chiarezza e i tuoi testi risultano confusi?

In 10 anni da editori, Marianna Martino e Marco Alfieri di Zandegù ne hanno viste di tutti i colori e hanno un bagaglio di esperienza niente male. Hanno deciso di raccogliere alcuni consiglietti per scrivere bene, corretto e che si capisca (cioè che il lettore capisca chiaramente cosa volevi dire). In pratica, per scrivere ganzo! Sono consigli di semplice buon senso, utili quando si scrive un romanzo o sui social.

All'interno dell'ebook gratuito c'è anche uno strafalcionario degli errori di grammatica e punteggiatura più comuni. E qualche suggerimento per impaginare un testo in modo che il lettore lo legga volentieri senza cavarsi gli occhi.

"Scrivere ganzo! Consigli per comunicare alla grande dal romanzo all'online" non ha le pretese di essere una guida alla grammatica o di colmare gravi lacune, però è un ebook ricco di consigli sempre validi, da tenere sotto il naso in caso di dubbi volanti.

"Scrivere ganzo!" è pensato per tutte quelle persone che, per un motivo o per l'altro, scrivono e vogliono farlo a modino!






Scrivere ganzo! (I lazzi)
Scrivere ganzo! (I lazzi)
di Marianna Martino e altri
  Maggiori informazioni  

Vocabolario Talamonese di Abramo Bulanti

Nella presentazione della prima edizione del vocabolario “Ul Talamun” (1990), mi proponevo di continuare la ricerca di altri vocaboli talamonesi. Frutto di questo lavoro sono i 300 nuovi lemmi del nostro idioma antico inseriti in questa Edizione per tenere viva la lingua dei nostri Padri. Sarà anche, il dialetto, un linguaggio obsoleto, caro ai vecchi, nostalgici dei tempi passati che, per antonomasia, sono sempre belli, ma è pur sempre una ricchezza, come un opera d’arte che più è antica più è preziosa. Questo vocabolario, arricchito di nuovi termini, vuole essere un piccolo contributo alla riscoperta di alcuni valori che sono in via di estinzione. Parole e espressioni che ricordano situazioni e modi di vivere di tempi lontani e diversi dai nostri, ma che hanno formato la nostra cultura, il nostro DNA etnico, che si differenzia da altre realtà. Abramo Mario Bulanti



Vocabolario Talamonese
Vocabolario Talamonese
di Abramo Bulanti
   Maggiori informazioni 


Formato: Formato Kindle Dimensioni file: 1304 KB Lunghezza stampa: 126 Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l. Lingua: Italiano

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza