05 feb 2015

Investire su te stesso e la tua formazione con l'eBook PNL per la Persuasione

Una delle attività preferite dell’essere umano è fare acquisti.
E una delle figure professionali che l'essere umano peggio sopporta è quella del venditore.

Ci hai fatto caso, vero? E ti sei mai chiesto come mai le persone adorano comprare e non sopportano i venditori?

Probabilmente perché spesso chi vende è motivato solo dal proprio interesse personale e svolge la propria attività in modo poco professionale.

Se sei un venditore o la vendita ricopre una parte preponderante nel tuo lavoro, c'è qualcosa di molto importante che puoi fare per smontare il paradosso del venditore: svolgere la tua professione con passione, competenza e serietà, conquistando maggiori probabilità di successo non solo sul breve, ma anche (e soprattutto) sul lungo termine.

Farlo significa anche investire su te stesso e la tua formazione, cercando nuovi stimoli, nuovi strumenti e nuove prospettive. Come quelli che ti può offrire la Programmazione Neuro-Linguistica applicata alla vendita.


Ebook - PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering)
Richard Bandler, John La Valle
Come la Programmazione Neuro-Linguistica può aumentare le tue vendite

Alessio Roberti editore
Descrizione di Ebook - PNL per la Persuasione (Persuasion Engineering)

Richard Bandler è il genio creativo della PNL. John La Valle è, oltre che uno dei massimi esperti di PNL applicata al business, un ottimo venditore. Insieme hanno studiato le abilità che i migliori venditori usano ogni giorno. Ne hanno ricavato dei modelli. Li hanno testati ogni giorno, in ogni occasione. Li hanno resi più efficaci e ancora più veloci. E poi li hanno raccolti in questo libro. PNL per la persuasione è un’esaltante conversazione con due grandi innovatori. È un libro di PNL applicata. 100% originale. Un testo capace di generare nel lettore uno stato elettrizzante, di pura adrenalina e autentico entusiasmo: un mix formidabile per uscire là fuori e iniziare a vendere come mai avete fatto prima d’ora.