12 gen 2015

Creare un'azienda a costo zero

La maggior parte dei business richiede molti soldi per iniziare. Ma esiste un'attività che ti permette di metterti in proprio senza soldi e senza rischi.

Hai mai consigliato un bel film ad un amico?Immagina se ogni volta che avessi dato un buon consiglio, tu fossi stato pagato. Oggi saresti ricco.

E' così che funziona il Network Marketing, un sistema di distribuzione dei prodotti basato sulpassaparola.

Qual è la differenza rispetto alla distribuzione classica?

In un'azienda tradizionale un prodotto costa 30 e viene venduto a 100 al negozio, perchè circa il 70% viene spartito tra molte persone tra cui distributore, grossista, trasporto, negoziante, venditore, etc.

Nel Network Marketing il Distributore prende il prodotto dall'azienda e lo vende al cliente. E' l'unico tramite. E quindi quel 70% rimane tutto nelle sue tasche.

Come vedi non c'è nulla di strano in questo metodo, anzi è un sistema che addirittura viene insegnato alle Università (es Bocconi) come materia d'esame. Nulla a che fare con sistemi piramidali o catene di Sant'Antonio.

Vale la pena capire meglio come funziona?

Direi di sì.


In questo eBook "Domande e Risposte sul Network Marketing" di Don Failla, Nancy Failla ci sono Segreti che racchiudono tutta l'essenza del Network Marketing e soprattutto tutte le strategie che meglio funzionano in questa attività.