16 dic 2015

Libro "Lightroom CC". Guida completa per il fotografo

Il libro spiega in modo semplice e confidenziale come funziona il software, esattamente come se il lettore fosse seduto di fianco al fotografo che racconta cosa c’è dietro ad ogni foto. Si impara pertanto a organizzare migliaia di scatti in pochi click, creando un archivio fotografico professionale in pochi minuti; a mettere ordine nell’archivio e a sviluppare i negativi digitali usando tecniche da professionista in modo creativo e immediato. Grazie a questo manuale si sarà in grado di trasformare scrivania e computer in una vera e propria camera oscura digitale per dare vita a scatti di effetto, creando libri, stampe e presentazioni multimediali accattivanti.

Adobe Photoshop "Lightroom CC" è un software nato per i fotografi dell’era digitale che lavorano con l’immagine digitale.


Data di uscita: 12 febbraio 2016.
Venduto da Amazon.it








Dettagli prodotto Copertina flessibile: 360 pagine Editore: Hoepli (22 aprile 2016) Collana: Applicativi Lingua: Italiano ISBN-10: 8820370786 ISBN-13: 978-8820370787

Autore  
Max Furia, fotografo freelance e direttore responsabile di Total-Photoshop.com., si occupa di formazione per privati e aziende sia online che in percorsi frontali. È autore di ebook, video corsi e articoli sulla fotografia e sulla comunicazione.