06 set 2015

My Way. Berlusconi si racconta a Friedman di Alan Friedman

My Way. Berlusconi si racconta a Friedman ebook: Alan Friedman: Scoprilo su ebookininternet.com

Silvio Berlusconi si racconta per la prima volta senza veli accettando di sottoporsi alle domande incalzanti di un grande giornalista internazionale, Alan Friedman.

Silvio Berlusconi decide di raccontarsi. Una vita controversa, ma sempre al massimo: imprenditore miliardario, magnate dei media, creatore della squadra italiana di calcio più vincente di sempre e infine Presidente del Consiglio che ha dominato la scena politica italiana degli ultimi vent'anni.

Senza omettere nulla, Friedman interroga Berlusconi sulle questioni più scottanti che riguardano la sua vita, i numerosi processi, il suo rapporto con le donne, il futuro del Milan e le sue relazioni con i leader del mondo. Il libro è ricco di aneddoti e rivelazioni che coinvolgono Barack Obama, Hillary Clinton, George W. Bush, Vladimir Putin, Mikchail Gorbachev, Tony Blair, Nicolas Sarkozy, Angela Merkel e molti altri.

Tutto questo è raccontato con dettaglio e chiarezza in un libro che si legge come un thriller.




My Way. Berlusconi si racconta a Friedman (Saggi italiani) di Alan Friedman Maggiori informazioni My Way. Berlusconi si racconta a Friedman (Saggi italiani)