11 giu 2015

L'INNOVAZIONE INFINITA: Buone pratiche e strumenti operativi per sostenere il flusso dirompente delle idee

Questo libro è un viaggio nel flusso ininterrotto dell’innovazione. Nasce con l’intento di offrire a manager e imprenditori un modello - denominato Ciclo Infinito dell’Innovazione – che può essere interpretato e applicato in aziende di diversi settori e dimensioni. I 4 principi (Market-In, Cadence, Flow e Knowledge Reuse) e i 24 paradigmi lean-agile, che sorreggono il modello, permettono di cambiare radicalmente, rispetto ai processi tradizionali, il modo di fare innovazione attraverso un approccio distintivo, efficace e concreto.
Le testimonianze di manager e imprenditori possono aiutare i lettori a interpretare e proiettare nella propria azienda l’approccio proposto.
Il libro – a cura di Bonfiglioli Consulting - è il risultato di un lavoro di squadra tra Michele Bonfiglioli (amministratore delegato), Umberto Mirani (senior partner) e gli autori Massimo Piva (responsabile Area Innovazione), Mauro Lentoni (esperto in Innovazione) e Giuseppina Ganci (consulente).

Bonfiglioli consulting è una delle più importanti società italiane di consulenza di direzione e organizzazione aziendale. Forte di più di 40 anni di esperienza, svolge la propria attività a livello nazionale ed internazionale. Oltre 150 casi di successo ne fanno un leader riconosciuto nelle applicazioni di Lean Thinking e Lean World Class®, sia in ambito manifatturiero che nei servizi, con interventi mirati nelle aree Processi, Innovazione e Sostenibilità.


L'INNOVAZIONE INFINITAL'INNOVAZIONE INFINITA: Buone pratiche e strumenti operativi per sostenere il flusso dirompente delle idee
Michele Bonfiglioli , Umberto Mirani , Massimo Piva , Mauro Lentoni , Giuseppina Ganci

Download: EUR 7,99

(Visita Ultimissime novità in Economia, affari e finanza l'elenco delle informazioni autorevoli sulla classifica attuale di questo prodotto.)

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza