08 giu 2015

La nuova ISO 9001: 2015 Come adeguare il Sistema di Gestione per la Qualità certificato (in modo pratico e senza rischi)

“Che cosa dobbiamo fare per adeguarci?”. Sicuramente qualcuno si porrà questa domanda, a seguito dell’aggiornamento della norma ISO 9001 previsto per la seconda metà del 2015.
Per lo stesso motivo – la nuova ISO 9001 - qualcun altro si chiederà: “Quali opportunità ci presenta l’ISO 9001: 2015, in modo da rendere la nostra organizzazione più efficace ed efficiente?”.
Capisco bene queste domande, anche perché molte “novità” vengono fatte cadere dall’alto, scrivendo pagine su pagine in un linguaggio non sempre comprensibile – l’inglese, beninteso, non c’entra niente - e noi … DOBBIAMO CAPIRE CHE COSA FARE!
Ebbene, ho scritto questo ebook per dare risposte pratiche e operative a quelle due domande. Senza rischi per l’incolumità della Certificazione!
Sono Franco Pieracci: dopo una laurea in Ingegneria Chimica e un Master in Quality Management presso il QUALITAL di Pisa, ho iniziato nel 1994 la mia attività professionale di Consulente di Sistemi di Gestione; negli anni ho fornito la mia Consulenza per la Certificazione ISO 9000 a un centinaio circa di aziende, soprattutto PMI (Piccole e Medie Imprese dei settori più disparati), PMI che mi hanno insegnato, nella Consulenza, la concretezza e la capacità di affrontare, con successo, anche situazioni particolarmente difficili e sfidanti. 


La nuova ISO 9001La nuova ISO 9001: 2015 Come adeguare il Sistema di Gestione per la Qualità certificato (in modo pratico e senza rischi)
Franco Pieracci

Download: EUR 7,99

(Visita Ultimissime novità in Economia, affari e finanza l'elenco delle informazioni autorevoli sulla classifica attuale di questo prodotto.)