12 giu 2015

eCommerce con WordPress e Woocommerce: Creare un negozio online con il CMS piu' diffuso del mondo

La popolarità di WordPress come strumento di blogging e sviluppo Web è in crescita esponenziale in tutto il mondo, il che ne fa attualmente il CMS più utilizzato in assoluto, con un'evoluzione costante e una sempre più ampia disponibilità di estensioni (plugin) e temi che ne moltiplicano le funzionalità e i campi di applicazione.
Una di queste estensioni è il plugin WooCommerce, che a sua volta è quello più diffuso fra gli sviluppatori di siti e-Commerce basati appunto su WordPress.
È proprio l'abbinamento fra WordPress e WooCommerce che rende oggi possibile a chiunque creare un negozio online dotato di tutte le caratteristiche tipiche di un sito e-Commerce professionale.
Dalla seconda/terza di copertina
Bonaventura Di Bello si occupa di contenuti e comunicazione da oltre venti anni, tanto nel settore editoriale quanto nella didattica. È conosciuto in particolare per le sue guide dedicate a WordPress, fra cui il recente volume WordPress. La guida completa e il precedente Webmaster con WordPress, entrambi pubblicati con Hoepli.


eCommerce con WordPress e WoocommerceeCommerce con WordPress e Woocommerce: Creare un negozio online con il CMS piu' diffuso del mondo
Bonaventura Di Bello
(1)

Download: EUR 15,99

(Visita Ultimissime novità in Informatica, Web e Digital Media l'elenco delle informazioni autorevoli sulla classifica attuale di questo prodotto.)

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza