11 ott 2014

Business: eBook: Andrew Carnegie: Il Giardinodeilibri.it

Business (eBook) Andrew Carnegie

Andrew Carnegie è stato un gigante dell'Industria americana dell'acciaio. É stato uno dei più grandi imprenditori della storia Americana e conosciuto come uno dei più grandi filantropi.

Il tema presentato in questo libro riguarda il business e l'ingenuità, oltre allo sviluppo di un carattere da imprenditore. Lezioni preziose date proprio da un grande personaggio come Carnegie che ha dimostrato ampiamente di avere tutte le credenziali per insegnare certi argomenti specifici.

Egli incoraggia Imprenditori e aspiranti imprenditori ad avere un Focus preciso, affermando come regola che la "Suddivisione e la Specializzazione devono essere all'ordine del giorno". Le lezioni di Carnegie spaziano su molti argomenti di enorme interesse per  gli imprenditori e chi è interessato agli Affari.

Come uno dei più grandi imprenditori del mondo, le parole di Carnegie sono autorevoli. Lui è stato un uomo che ha capito il mondo del business meglio degli altri ed è un piacere leggere la sua opinione sull'argomento.

Sebbene questo non sia un manuale su "Come fare Business", il presente testo di Carnegie ha piuttosto lo scopo motivazionale, ovvero di incoraggiare il lettore a raggiungere i propri obiettivi. I suggerimenti dati sono enormemente utili e applicabili, e questo testo dovrebbe essere letto da ogni aspirante imprenditore.

Business è un breve libro può essere letto tutto di un fiato ma che probabilmente rimarrà nella mente del lettore per tutta la vita. Carnegie è stato un Maestro, e le persone interessate all'argomento dovrebbero approfittare di ascoltare i suoi preziosi suggerimenti.