12 lug 2014

Solo per te - M. Leighton

Due gemelli, una ragazza.

Qual è il loro segreto?


Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…



Formato: eBook Kindle
Dimensioni file: 1008 KB
Lunghezza stampa: 229
Editore: Newton Compton Editori (10 luglio 2014)
Venduto da: Amazon
Autore:  M. Leighton
Lingua: Italiano









I Diari di Rubha Hunish - Davide Sapienza


Da un formidabile narratore e traduttore, un viaggio per gli angoli più improbabili del pianeta. Da quelli che abbiamo a pochi chilometri dalle nostre città e non ci aspetteremmo, alle brulle, splendide terre d'Islanda.

La riedizione accompagnata da testi completamente inediti e da più di quaranta fotografie, di un grande testo della letteratura di viaggio.

"Questa è la rotta che avrei scelto io. Avrei deciso di andare dove non sono mai andato, disinteressarmi di chi vi è già passato. Avrei deciso per Il Viaggio. Avrei deciso di guardare la schiuma del mare come l?attimo stesso della creazione.

Avrei deciso che le montagne innevate e lontane si stanno innalzando per farmi conoscere ciò che dovrà restare mistero".



Formato: eBook
Editore: Feltrinelli Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Davide Sapienza
Lingua: Italiano
Anno: 2014















Comunità Consapevoli - Come fondarle e perché - Swami Kriyananda

Swami Kriyananda, diffusamente considerato "il padre del movimento delle comunità spirituali", pubblicò per la prima volta questo libro nel 1968, offrendo delle linee guida per le comunità, così come lui le immaginava.

Aggiornato per riflettere l'esperienza attuale, maturata nel corso di quarant'anni, questo ebook è ispirante e di grande utilità per quanti vogliano avvicinarsi con successo a un tipo di vita comunitaria.



Formato: eBook
Editore: Ananda Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Swami Kriyananda
Lingua: Italiano
Anno: 2014

Scalare la Vita Come se Fosse una Montagna - Araceli Segarra

Scalare una montagna è una perfetta metafora della vita: presenta gli stessi ostacoli che dobbiamo affrontare giorno dopo giorno e raggiungerne la vetta è come realizzare i nostri sogni più grandi. Da lassù, rivoluzioniamo il nostro modo di considerare il mondo e noi stessi.

Araceli Segarra, alpinista di fama internazionale ma anche conferenziera e modella, ha conquistato le vette più impervie del pianeta, ha partecipato a rischiose operazioni di salvataggio in alta quota, ha dedicato la propria vita alla montagna.

E ha messo a disposizione le sue esperienze in questa guida, che è più di un'autobiografia, più di un romanzo di avventura, più di un manuale di automotivazione: una guida per coloro che vogliono cimentarsi con una scalata, iniziare un nuovo progetto professionale, che desiderano formare una famiglia, che si ostinano ad affrontare le... scalate della montagna più dura: la nostra vita.


Formato: eBook
Editore: Sonda Editore
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Araceli Segarra
Lingua: Italiano
Anno: 2014