14 lug 2014

Eat to Live - Mangiare per Vivere - Joel Fuhrman

La dieta Fuhrman: una straordinaria scoperta medica.


In questa straordinaria opera il dottor Joel Fuhrman, esperto medico specializzato in nutrizione, ci presenta una dieta molto efficace e scientificamente provata per dimagrire rapidamente, senza inutili sacrifici, senza perdere il gusto di mangiare e, soprattutto, senza riacquistare peso subito dopo.

Il punto di forza di questo metodo risiede non solo nella volontà, ma nella conoscenza. Il segreto di questo rivoluzionario programma si basa su una sola ma importantissima formula:
La salute è il rapporto tra nutrienti e calorie.

Più mangiamo cibi con un alto rapporto di nutrienti rispetto alle calorie, più aumenta il nostro benessere e il sovrappeso scompare. L’autore ci indica quali sono i cibi e le ricette che ci permettono di mangiare con piacere e soddisfazione senza aumentare l’apporto calorico e, quindi, eliminando il desiderio di mangiare cibo spazzatura ad alto contenuto di grassi.

Con la Dieta Furhman perdere 9 kg in sole 6 settimane è semplice, ed è solo l’inizio!

Gli effetti benefici della Dieta Fuhrman riguardano il peso ma anche la salute in generale:
  • per i diabetici che vogliono liberarsi dall’insulina;
  • per chi soffre di malattie cardiache e vuole chiudere con le prescrizioni del dottore;
  • per chi sta pensando di sposarsi e desidera indossare il vestito dei propri sogni;
  • e per tutti coloro che vogliono vivere più a lungo, riducendo la dipendenza dai  farmaci e migliorare nettamente la propria salute.

Formato: eBook
Editore: Macro Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Joel Fuhrman
Lingua: Italiano
Anno: 2014

13 lug 2014

Orgoglio e piacere - Sylvia Day

La ricchezza a volte può essere pericolosa… Dopo la morte del padre, Eliza Martin si ritrova improvvisamente a essere una delle ereditiere più ambite dai cacciatori di dote. Tutti la lusingano e tentano di ingannarla, ma lei riesce a resistere. Fino a quando una serie di imprevisti e pericolosi incidenti la spingono a cercare una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei pretendenti e capire chi si cela dietro questo ormai evidente complotto. … proprio come gli uomini. Il cacciatore di taglie Jasper Bond è un uomo decisamente troppo rude, troppo bello e troppo pericoloso. Chi mai potrebbe credere che una donna fine come Eliza si lascerebbe sedurre da uno come lui? Ma è proprio questa la parte che lei gli chiede di recitare nel momento in cui lo assume… Soddisfare le esigenze della sua cliente diventerà per Jasper una questione di orgoglio. Dimostrarle che è lui l'uomo giusto per lei sarà un piacere…





Formato: eBook Kindle
Dimensioni file: 785 KB
Lunghezza stampa: 248
Editore: MONDADORI (8 luglio 2014)
Venduto da: Amazon
Autore: Sylvia Day
Lingua: Italiano

12 lug 2014

Solo per te - M. Leighton

Due gemelli, una ragazza.

Qual è il loro segreto?


Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…



Formato: eBook Kindle
Dimensioni file: 1008 KB
Lunghezza stampa: 229
Editore: Newton Compton Editori (10 luglio 2014)
Venduto da: Amazon
Autore:  M. Leighton
Lingua: Italiano









I Diari di Rubha Hunish - Davide Sapienza


Da un formidabile narratore e traduttore, un viaggio per gli angoli più improbabili del pianeta. Da quelli che abbiamo a pochi chilometri dalle nostre città e non ci aspetteremmo, alle brulle, splendide terre d'Islanda.

La riedizione accompagnata da testi completamente inediti e da più di quaranta fotografie, di un grande testo della letteratura di viaggio.

"Questa è la rotta che avrei scelto io. Avrei deciso di andare dove non sono mai andato, disinteressarmi di chi vi è già passato. Avrei deciso per Il Viaggio. Avrei deciso di guardare la schiuma del mare come l?attimo stesso della creazione.

Avrei deciso che le montagne innevate e lontane si stanno innalzando per farmi conoscere ciò che dovrà restare mistero".



Formato: eBook
Editore: Feltrinelli Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Davide Sapienza
Lingua: Italiano
Anno: 2014















Comunità Consapevoli - Come fondarle e perché - Swami Kriyananda

Swami Kriyananda, diffusamente considerato "il padre del movimento delle comunità spirituali", pubblicò per la prima volta questo libro nel 1968, offrendo delle linee guida per le comunità, così come lui le immaginava.

Aggiornato per riflettere l'esperienza attuale, maturata nel corso di quarant'anni, questo ebook è ispirante e di grande utilità per quanti vogliano avvicinarsi con successo a un tipo di vita comunitaria.



Formato: eBook
Editore: Ananda Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Swami Kriyananda
Lingua: Italiano
Anno: 2014

Scalare la Vita Come se Fosse una Montagna - Araceli Segarra

Scalare una montagna è una perfetta metafora della vita: presenta gli stessi ostacoli che dobbiamo affrontare giorno dopo giorno e raggiungerne la vetta è come realizzare i nostri sogni più grandi. Da lassù, rivoluzioniamo il nostro modo di considerare il mondo e noi stessi.

Araceli Segarra, alpinista di fama internazionale ma anche conferenziera e modella, ha conquistato le vette più impervie del pianeta, ha partecipato a rischiose operazioni di salvataggio in alta quota, ha dedicato la propria vita alla montagna.

E ha messo a disposizione le sue esperienze in questa guida, che è più di un'autobiografia, più di un romanzo di avventura, più di un manuale di automotivazione: una guida per coloro che vogliono cimentarsi con una scalata, iniziare un nuovo progetto professionale, che desiderano formare una famiglia, che si ostinano ad affrontare le... scalate della montagna più dura: la nostra vita.


Formato: eBook
Editore: Sonda Editore
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Araceli Segarra
Lingua: Italiano
Anno: 2014









11 lug 2014

Il Kriya Yoga nell'Età Moderna - Swami Kriyananda

Discorsi di Swami Kriyananda sull'arte e la scienza del Kriya Yoga.

Questa dispensa contiene la trascrizione di alcuni profondi discorsi di Swami Kriyananda sull'antica scienza del Kriya Yoga.

Vi troverai indicazioni pratiche che potranno esserti di grande ispirazione e di aiuto lungo il cammino che conduce alla scoperta del tuo più alto Sé.


Formato: eBook
Editore: Ananda Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Swami Kriyananda
Lingua: Italiano
Anno: 2014

Il Segno Zodiacale Come Guida Spirituale - Swami Kriyananda

La data di nascita e le influenze determinate dalla posizione dei pianeti sono elementi fissi nella tua vita, ma con l'aiuto di questo ebook puoi iniziare a lavorare con gli influssi planetari per promuovere un profondo cambiamento in te stesso.

Umoristico e pieno di saggezza allo stesso tempo nel tratteggiare pregi e difetti di ogni segno, questo libro ti permette di vivere l'astrologia come una "guida spirituale" personale.

Contiene innumerevoli strumenti pratici ed efficaci per prendere in mano il tuo destino e interagire con i tuoi amici e familiari a un nuovo livello, quello dell'anima.

Swami Krìyananda, discepolo diretto del grande maestro Paramhansa Yogananda, abbraccia sia l'astrologia indiana che quella occidentale per offrirci una nuova visione della natura umana. Unico nel suo genere, questo libro è adatto a ispirare sia chi si avvicina per la prima volta all'astrologia, sia astrologi esperti alla ricerca di una prospettiva spirituale.
Sviluppa le massime potenzialità del tuo segno!

Lo scopo ultimo dell'astrologia è di aiutare l'uomo a svilupparsi interiormente, utilizzando e potenziando le influenze benefìche dei pianeti. Studiare le caratteristiche dei segni zodiacali è un buon modo di iniziare ad applicare nel quotidiano questa scienza divina, poiché fornisce indicazioni concrete che possono essere utili a tutti in ogni circostanza della propria vita.

Questo libro-guida contiene:
  • saggi e intuitivi consigli per migliorare la propria natura
  • le caratteristiche specifiche di ogni segno descritte con precisione e chiarezza
  • una pratica di meditazione per ogni segno
"L'astrologia è lo studio della risposta dell'uomo agli stimoli planetari"
Swami Sri Yukteswar
"Questo libro è illuminante per l'approccio spirituale sottolineato dall'Autore. Ha il pregio di evidenziare come l'astrologia sia guida, sostegno e comprensione del proprio karma" Dr. Claudio Maddaloni, psichiatra, specializzato in astrologia vedica,

Questo libro-guida contiene: saggi e intuitivi consigli per migliorare la propria natura, le caratteristiche specifiche di ogni segno descritte con precisione e chiarezza, una pratica di meditazione per ogni segno.
 

Formato: eBook
Editore: Ananda Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Swami Kriyananda
Lingua: Italiano
Anno: 2014

10 lug 2014

L'abbazia dei cento peccati - Marcello Simoni

Cosa si nasconde dietro una reliquia di cui solo un monaco conosce il segreto?

È l’agosto del 1346, quando il valoroso Maynard de Rocheblanche, sopravvissuto a una disfatta militare, entra in possesso di una pergamena con un enigma vergato. Quell’oscuro testo fa riferimento a una reliquia preziosa, avvolta nel mistero, il Lapis exilii. Sono molti coloro che hanno interesse a impossessarsene, primi fra tutti un ambizioso cardinale di Avignone e il principe Karel di Lussemburgo, desideroso di farsi incoronare imperatore. Per non far cadere l’inestimabile documento in mani sbagliate, Maynard sarà costretto a fuggire. Si recherà prima a Reims, presso la sorella Eudeline, badessa del convento di Sainte-Balsamie, poi nell’abbazia di Pomposa. Proprio lì avverrà il fortunato incontro con l’abate Andrea e il giovane pittore Gualtiero de’ Bruni, insieme ai quali proverà a scoprire la verità sulla reliquia. L’unico a conoscerla, tuttavia, è un monaco dall’aspetto deforme, che ha carpito il segreto del Lapis exilii da un luogo irraggiungibile, il monastero di Mont-Fleur…
Torna il maestro del thriller storico italiano, osannato dalla critica e bestseller internazionale.




Formato: eBook Kindle
Dimensioni file: 1075 KB
Lunghezza stampa: 359
Editore: Newton Compton Editori (3 luglio 2014)
Venduto da: Amazon 
Lingua: Italiano
Autore: Marcello Simoni

9 lug 2014

Rumi - Dialogo con l'Universo - Giuliana Colella

Gli insegnamenti spirituali del grande poeta mistico persiano

Un viaggio nel mondo poetico e spirituale del grande mistico sufi Rumi, vissuto nel XIII secolo, considerato non solo un poeta ma anche un profeta e un santo, tanto che per molti musulmani è un nuovo Maometto, per molti cristiani un nuovo Gesù, per molti ebrei un nuovo Mosè.

Il suo messaggio – l’amore è l’essenza di tutte le cose – può essere assimilato a quello di san Francesco e di Dante, suoi contemporanei, ma si rilevano anche affinità con il pensiero di Pitagora, Socrate e Platone.

Il libro, attraverso un’evocativa selezione dei versi di Rumi, ne indaga il percorso esoterico mettendolo spesso in relazione con l’opera dantesca, spiegando come il tesoro di dottrine e di tecniche estatiche conservi tuttora un sapore estremamente moderno, questo perché l’approccio di Rumi, libero e universale, trascende la specificità delle singole religioni.



Formato: eBook
Editore: Mediterranee Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Giuliana Colella
Lingua: Italiano
Anno: 2014

Ridere di Cuore - Il potere terapeutico della risata - Gianni Ferrario

Un cuore capace di ridere è un cuore allenato a vedere le cose più profonde della vita.

Le ultime scoperte delle neuroscienze e della fisica quantistica rivelano quanto sia importante l'apertura del cuore per un cambiamento di energia che favorisca un'evoluzione umana più armoniosa e felice.

Inoltre, il sorriso e il buon umore stimolano la produzione di endorfine, il cosiddetto ormone del benessere capace di rinforzare il sistema immunitario.

In questo ebook l'autore tratta i vari aspetti del fenomeno della risata, per poi descrivere i benefici sul soma e sulla psiche illustrando le varie tecniche per reimparare a ridere e stare meglio.

Un potere, quello del riso, rigenerante e unificante descritto potentemente nelle Sacre Scritture dove la saggezza dice di essere stata fianco a fianco a Dio durante i momenti emozionanti della creazione: E io fui le allegrie giorno per giorno, ridendo a Lui davanti in ogni punto, ridendo nel mondo sulla terra (Libro dei Proverbi 8, 30-31).

È solo comprendendo le origini profonde del fenomeno della risata e dello spirito di humor che noi riprenderemo veramente a ridere di cuore.
La prefazione nel libro è di Laura Curino, autrice e attrice teatrale che ha fondato con altri il Laboratorio Teatro Settimo, compagnia di teatro di ricerca.



Formato: eBook
Editore: Tecniche Nuove
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Gianni Ferrario
Lingua: Italiano
Anno: 2014







Fare di Necessità Virtù - Stefania Rossini

Tanti nuovi, imperdibili consigli di autoproduzione della blogger low-cost più famosa del web

Stefania Rossini conferma la sua scelta a favore della «decrescita felice». Un'altra vita, sobria e in armonia con i ritmi della Madre Terra, è davvero possibile, senza dover stravolgere la propria esistenza con rinunce frustranti.

La storia di Stefania e della sua famiglia sono l'esempio di come attraverso il circolo virtuoso dell'autoproduzione, del riutilizzo e dello scambio, si possa risparmiare denaro e guadagnare tempo, che è forse il bene più prezioso di cui disponiamo.

Grazie ai suggerimenti contenuti in questo libro, ciascuno potrà subito iniziare a far pulizia e a mettere ordine nella propria casa e nella propria giornata.
Nel processo di «decrescita», l'organizzazione è tutto!
In particolare imparerete:
  • ad avere un pasto sempre pronto quando rincasate tardi dal lavoro, senza che questo rappresenti uno speciale impegno;
  • a bandire la noia dalle merende dei vostri piccoli, grazie a nuove succulente ricette, dolci e salate;
  • a nutrirvi in modo più gustoso e comunque salutare (cibi fermentati);
  • a conoscere e usare in cucina i «superalimenti» (alghe, bacche di Goji Berries) e ad autoprodurre «vitamine» (i germogli);
  • a curare e mantenere giovane il vostro corpo, autoproducendo creme e cosmetici con prodotti naturali ed economici;
  • a ottenere piante per il vostro orto (in terra o in cassetta!), a costo zero;
  • a razionalizzare tempi e prodotti per le pulizie di casa;
  • a rivoluzionare la vostra idea di vacanza e soprattutto i costi!

Formato: eBook
Editore: L'Età dell'Acquario Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Stefania Rossini
Lingua: Italiano
Anno: 2014

8 lug 2014

L'assurdo caso della collana scomparsa - Storia semi-seria di un indagine di Mario Gadaleta

L'assurdo caso della collana scomparsa è un bel libro, divertente e ritmato. E lo dico anche se sono un po' di parte, perché l'autore è mio amico, ma chi leggerà questo libro non rimarrà di certo deluso. E' il racconto di una crociera, di un furto, e di tantissime altre cose che succedono nel mentre. E così inizia un indagine, fatta da più persone a bordo di una nave chiamata la Meravigliosa. C'è sempre molto ritmo e i dialoghi sono, secondo me, geniali. Spero che lo leggeranno in tanti, perché merita e perché è divertente.  

"Marina"





Dimensioni file: 290 KB
Lunghezza stampa: 164
Editore: Mario Gadaleta (27 giugno 2014)
Venduto da: Amazon
Autore: Mario Gadaleta
Lingua: Italiano



Il Risveglio alla Nuova Consapevolezza - Costellazioni familiari e Somatic Experiencing - Donatella Celli


Questo ebook nasce dal lavoro dell'Autrice con i bambini, dai suoi incontri con loro e con i genitori sia all'interno della struttura scolastica sia durante i laboratori per genitori e figli.

Attraverso una visione sistemica e l'utilizzo delle Costellazioni Familiari e delle fiabe, l'Autrice pone un'attenzione particolare alle relazioni che si instaurano tra genitori e figli, alle diverse dinamiche vissute in famiglia e a ciò che aiuta i bambini a vivere in modo armonico la propria vita.

Un capitolo è riservato alla prevenzione o alla cura dei disagi vissuti dai bambini in caso di stress, troppo spesso sottovalutati o incompresi.
Attraverso il metodo Somatic Experiencing l'Autrice prende in considerazione gli eventi che possono costituire traumi (separazioni, lutti, incidenti) e fornisce esempi pratici di intervento.

Infine, la parola ai bambini, a quello che pensano, sentono in relazione sia a grandi temi quali la vita, la morte, l'anima, sia ai loro sogni, alle loro paure, ai loro bisogni.

Il libro è indirizzato ai genitori, agli insegnanti, a tutti coloro che si trovano ad avere relazioni con i bambini e con le loro famiglie, ma anche a tutti coloro che vogliono ritrovare la saggezza, la forza, la leggerezza di guardare il mondo e vivere la vita con gli occhi del bambino che è in loro.




Formato: eBook
Editore: Tecniche Nuove
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Donatella Celli
Lingua: Italiano
Anno: 2014








Il Risveglio alla Nuova Consapevolezza - Marina Borruso

In questo momento storico molte persone stanno affrontando nella loro vita quotidiana sfide difficili, tanto a livello personale quanto a livello sociale. Sono in molti a confrontarsi con la paura di non farcela, di perdere ciò che hanno; si sentono in pericolo e vorrebbero trovare pace, stabilità, fiducia.

Eppure questo momento storico potrebbe essere una grande opportunità per tutti noi: un momento di risveglio a uno stadio di consapevolezza diverso.
Marina Borruso si rivolge a tutti coloro che, pur essendo in difficoltà, percepiscono che c'è veramente un'opportunità da cogliere.

Questo ebook è una guida verso una vera presa di responsabilità: quella di usare le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo per creare, adesso, il mondo nuovo al quale aspiriamo, per realizzare adesso il cambiamento che sogniamo.




Formato: eBook
Editore: Tecniche Nuove
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Marina Borruso
Lingua: Italiano









Il Segreto della Vera Ricchezza - Dialogo tra un economista e un povero - Massimo Jevolella

Come la nave dei folli lanciata verso il maelström, il mitico gorgo abissale che simboleggia il potere distruttivo delle nostre illusioni, sembriamo destinati a una realtà dominata dall'avidità, dall'incuria verso ciò che ci circonda e dall'iniquità. Con le relative conseguenze che si riversano nella nostra vita di ogni giorno, in cui ci troviamo ad assistere o a essere protagonisti, spesso inconsapevoli, di gesti disperati, di solitudini e rincorse verso un vuoto esistenziale che ci si illude di poter vedere sanato dal possesso e dal denaro.

È inevitabile tutto ciò? Possiamo ripensare noi stessi calati in un contesto dove le idee di amore, giustizia e verità facciano assumere un significato diverso all'essere (o al diventare) ricchi?

La risposta emerge ripercorrendo gli insegnamenti di tutte le guide spirituali dell?umanità e nella riscoperta del patrimonio perduto delle antiche saggezze che hanno esaltato l'ideale concreto della ricchezza naturale: un'immensa tradizione, religiosa e filosofica, che è oggi quanto mai attuale e che costituisce l?unica reale speranza per un futuro più giusto per tutti.

Come infatti già premonivano le grandi veggenti del secolo scorso, Etty Hillesum e Simone Weil, quello che veramente occorre è una rivoluzione nello spirito dell'uomo. Non basta parlare di diritti e di persona. Occorre tendere ancora più in alto.

È ciò che cerca di fare Massimo Jevolella nel racconto di questo drammatico e coinvolgente confronto tra un povero e un professore di economia, invitando a considerare, come fa Simone Weil nel suo saggio La persona e il sacro, che: "Solo ciò che proviene dal cielo è in grado di imprimere realmente un marchio sulla terra".



Formato: eBook
Editore: Urra Edizioni
Venduto da: Il Giardino dei Libri
Autore: Massimo Jevolella

Lingua: Italiano








Shadowhunters. Città del fuoco celeste - Cassandra Clare

Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre - uniti da un legame profondo e indissolubile - sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l'amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio. 



Formato: eBook Kindle
Dimensioni file: 1846 KB
Editore: MONDADORI (8 luglio 2014)
Venduto da: Amazon
Autore: Cassandra Clare
Manuela Carozzi, Raffaella Belletti
Lingua: Italiano







7 lug 2014

Gli Ordini del Successo - Nella vita e nel lavoro - Bert Hellinger

Incentrate, nella loro prima fase, sulle dinamiche interpersonali, le Costellazioni Familiari avevano messo in luce gli ordini fondamentali dell'amore che sovrintendono alla riuscita o al fallimento delle relazioni.

Quando Bert Hellinger ha iniziato a percepire quali fossero le leggi del successo e dell'insuccesso nel lavoro e nella professione, e dunque nella vita delle imprese e delle organizzazioni, è emerso che gli ordini sono sempre gli stessi.

Con questo ebook l'autore esplora l'atteggiamento interiore che determina la riuscita delle nostre relazioni e della nostra vita e, insieme, del nostro lavoro e della nostra professione; attinge alla vita piena e racconta storie appassionanti che talvolta lasciano senza fiato, portandoci a condividere l'esperienza di chi riesce a compiere con successo un passo decisivo.

Pur affrontando in primo luogo il tema del successo professionale, questo è anche un libro di saggezza, una saggezza applicata alla vita.



Formato:  eBook  
Editore: Tecniche Nuove
Venduto da: Il Giardino dei libri
Lingua: Italiano 

6 lug 2014

L'amore che viene - Lisa Kleypas

Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.

Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.

Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo...






Formato: Formato eBook Kindle
Dimensioni file: 534 KB
Lunghezza stampa: 328
Editore: Leggereditore (3 luglio 2014)
Venduto da: Amazon
Lingua: Italiano

In fondo al tuo cuore: Inferno per il commissario Ricciardi - Maurizio de Giovanni

Il romanzo dell'infedeltà. Immersa nel caldo torrido di luglio e nei preparativi per una delle feste piú amate, la città è sospesa tra cielo e inferno. Quando un notissimo chirurgo cade dalla finestra del suo ufficio, per Ricciardi e Maione inizia una indagine che li porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni piú tenaci e sconvolgenti. Infedeltà e tradimento sembrano connessi in modo inestricabile alla gioia rara dell'amore. Troppo per non rimanerne toccati. Il dubbio e l'incertezza si fanno strada sempre piú nell'animo dei due investigatori, messi di fronte ai lati oscuri dell'anima. Sono le donne della loro vita a reclamare attenzione. La difficoltà di Ricciardi di abbandonarsi all'amore spinge verso inconsueti approdi l'intrepida Enrica e fa osare passi azzardati alla bellissima Livia, mentre per Maione la stessa felicità familiare sembra compromessa. Maurizio de Giovanni mette in scena con superba maestria, nel suo romanzo di piú ampio respiro, una galleria di personaggi e ambienti diversissimi, antichi mestieri coltivati e tramandati come religioni accanto a quartieri malfamati e interni borghesi troppo tranquilli. Angeliche, infernali e appassionate, sui destini di ciascuno volano le note di una delle piú belle canzoni mai scritte a Napoli, mentre tutto rischia di precipitare nell'abisso. Perché «il caldo, quello vero, viene dall'inferno». *** «I numerosi personaggi sono cosí credibili nelle loro debolezze, desideri e ipocrisie da moltiplicare il numero dei possibili colpevoli lasciando intatta la suspense». Corrado Augias «Il commissario Ricciardi, coi suoi occhi verdi, da angelo oppure da demone, costretti a vedere ciò che gli altri - i vivi - possono evitare, si muove ai margini di un confine. Noi abbiamo il privilegio, o la condanna, di condividere la sua stessa visione». Donato Carrisi «De Giovanni mi ha catapultato per tutta l'estate nella Napoli degli anni Trenta insieme col suo commissario Ricciardi, di cui mi sono segretamente innamorata». Serena Dandini «Servendosi del suo investigatore come di un esploratore delle trame del dolore, de Giovanni inscena una poderosa commedia umana che ricorda i Comandamenti di Viviani e le "cantate" di Eduardo». Giancarlo De Cataldo





Formato:
Formato eBook Kindle
Dimensioni file: 950 KB
Lunghezza stampa: 450
Editore: EINAUDI (1 luglio 2014)
Venduto da: Amazon
Lingua: Italiano








Il silenzio di un batter d'ali - Sara Tessa

Dall'autrice del caso editoriale dell'anno L'uragano di un batter d'ali.

Adam è un uomo di successo, bello e seducente, che conduce una vita di eccessi e privilegi. Ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa, chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Il segreto di Adam è un buco nero dentro il suo cuore che gli impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti, anche quelli che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita. Sempre che sia disposto a fare i conti con il suo morboso passato…

Torna Sara Tessa, il caso editoriale dell’anno con un nuovo romanzo ancora più eccitante e travolgente: la versione di Adam.




Formato: Formato eBook Kindle
Dimensioni file: 390 KB
Lunghezza stampa: 239
Editore: Newton Compton Editori (3 luglio 2014)
Venduto da: Amazon 
Lingua: Italiano

Sogno impossibile - Georgia Cates

Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità.

Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 431 KB
Lunghezza stampa: 280
Editore: Leggereditore (3 luglio 2014)
Venduto da: Amazon
Lingua: Italiano



4 lug 2014

eBook Novità 04/07/2014

Sii Ricco! (eBook)
La Scienza di ottenere ciò che vuoi 

Robert Collier (autore)
Il Tempo per Cambiare con la PNL (eBook)
Gli stati di coscienza, le convinzioni e l'esperienza del tempo per creare il cambiamento 

Richard Bandler (autore)
Power-Flex Stretching (eBook)
I Segreti della Super Flessibilità 

David De Angelis (autore)
I Miei Santi (eBook)
Insegnamenti e meditazioni

Hilda Charlton (autore)
Il Sogno di Chiunque (eBook)
Libera la tua immaginazione con la PNL 

Richard Bandler (autore)

3 lug 2014

eBook Novità 03/07/2014

Gravidanza Serena (eBook)
Preparati al parto e a essere Mamma 

Chiara Tasinazzo (autore)
Introduzione alla PNL (eBook)
Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica 

Jerry Richardson (autore)
Gli Ordini dell'Aiuto (eBook)
Aiutare gli altri e migliorare se stessi 

Bert Hellinger (autore)
L'Ipnotismo e gli Stati Affini (eBook)
Un viaggio tra Scienza, Magia e Religione 

Giulio Belfiore (autore)
Felicità Condivisa nelle Costellazioni Familiari (eBook)

Bert Hellinger (autore)
La Guarigione (eBook)
Mantenersi sani, vivere in armonia 

Bert Hellinger (autore)
La Vita Dopo il Risveglio (eBook)
La vera natura dell'illuminazione 

Adyashanti (autore)
Craniosacrale Metodo Network (eBook)

Andrea Taddei (autore)
Super Training (eBook)
Sette segreti per lo sviluppo di un fisico e di una mente forte, flessibile e resistente 

David De Angelis (autore)