01 apr 2014

eBook: Sport

Un'ampia selezione di eBook per lo Sport

eBook: Dizionari e opere di consultazione

Un'ampia selezione di eBook su Dizionari e opere di consultazione.



eBook: Arte, cinema e fotografia

Un'ampia selezione di eBook su Arte, cinema e fotografia.

eBook: Bambini e ragazzi

Un'ampia selezione di eBook per Bambini e ragazzi.


eBook: Letteratura e narrativa

Un'ampia selezione di eBook di Letteratura e narrativa



eBoook: Tempo libero

Una vasta selezione di eBook per il Tempo Libero


Società e scienze sociali

Un'ampia selezione di eBook su Società e scienze sociali. 



eBook: Scienze, tecnologia e medicina


 Un'ampia selezione di eBook di Scienze, tecnologia e medicina


eBook: Religione

Un'ampia selezione di eBook di Religione


eBook: Politica

Un'ampia selezione di eBook di Politica



Yogawalking - Paola Dal Farra


Un felice connubio tra yoga e nordic walking.

Yogawalking (eBook) Paola Dal Farra
eBook
Il meglio di due discipline per un allenamento ancora più efficace.

In ogni stagione dell'anno spesso basta un piccolo stimolo per uscire di casa e praticare una salutare attività fisica all'aperto. Lo yoga e il nordic walking, la camminata nordica, ci aiutano molto in questo, perché ci danno la possibilità di immergerci nella natura e in noi stessi, facendo muovere tutto il nostro corpo e rasserenando la mente.

Questo ebook ci mostra il meglio delle due discipline e come la millenaria sapienza dello yoga possa essere felicemente coniugata con il dinamismo leggero della camminata. Ricco di sequenze illustrate, propone esercizi che sono adatti anche ai principianti e alle persone mature, per una nuova 'pratica del benessere' che può essere facilmente accolta da tutti.

AUTORE
Paola Dal Farra pratica yoga da oltre 30 anni, si è diplomata presso l'Efoa University di Roma e partecipa regolarmente a seminari di formazione e perfezionamento. È specializzata anche nel nordic walking.

Green Therapy - Scilla Di Massa


I segreti di guarigione della natura 


Green Therapy (eBook) Scilla Di Massa
eBook
Questo ebook parla d'amore. Dell'immenso amore che la Natura ha per noi, esseri umani, e di come possiamo usufruirne.

Alberi, fiori e piante non sono solo la cornice bella della vita sulla terra: sono i grandi alleati della nostra salute, del nostro benessere, della nostra felicità. La Natura, infatti, ci cura in mille modi: attraverso il colore, la forma, il profumo.

Unico nel suo genere, Green Therapy insegna come utilizzare la Natura senza distruggerla, con centinaia di spunti pratici per star bene, sia a casa propria sia all'aperto, in città come in campagna e soprattutto in ogni stagione.

Illustrato con 113 fotografie dell'autrice.

AUTORE
Scilla Di Massa è naturopata specializzata in floriter apia californiana. La sua formazione in naturopatia si è completata presso la Libera Università di Naturopatia del dottor R. Lanza, dov e ha approfondito gli studi di nutrizione, iridologia… Attualmente si occupa di ricerca e divulgazione e offre consulenze in naturopatia e in floriterapia.

Papa Francesco: 365 Giorni con Te - Santino Spartà

Un anno di pensieri e parole del papa più amato della storia. 

Papa Francesco: 365 Giorni con Te (eBook) Santino Spartà
eBook
Le più belle frasi del papa che sta cambiando la storia.

In pochissimo tempo dal 13 marzo del 2013, giorno dell'elezione al soglio di Pietro,  papa Bergoglio è entrato nel cuore dei fedeli della Chiesa di Roma, suscitando grande ammirazione e ampi consensi anche tra i non credenti.

Il primo pontefice gesuita, quel papa che, per usare le sue stesse parole, «sono andati a prendere quasi alla fine del mondo» ha davvero conquistato tutti.

In questo ebook vogliamo ricordare le frasi che lo hanno reso celebre e amato in ogni parte del mondo.

Un viaggio di 365 giorni in cui ripercorreremo le tappe del suo cammino di fede e potremo conoscere i suoi semplici insegnamenti imperniati sull'amore per il prossimo e, in particolare, per i più deboli che in poco tempo sono diventati il nuovo verbo della Chiesa cattolica, fatto di parole chiave quali misericordia, tenerezza, gioia, speranza.

L'Avventura Indaco-Cristallo - Celia Fenn


Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della Nuova Era
L'Avventura Indaco-Cristallo (eBook) Celia Fenn
eBook
Ogni bimbo che nasce rende il mondo migliore ed è proprio grazie a Bambini, nati con gli occhi aperti sulla vita, che una parte dell'umanità si sta risvegliando a una nuova coscienza.

Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando in massa sulla terra già dagli anni '50; rappresentano l'umanità del futuro: Semi di Stelle scesi fin quaggiù in "missione speciale"per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio critico.

Chi sono? Cosa stanno facendo? Cos'hanno di importante da dirci? E soprattutto, in che modo ce lo stanno dicendo?

Questo ebook parla di loro e rispondendo a queste e ad altre domande ti guiderà a conoscerli facendoti scoprire i doni più grandi che gli Indaco e i Cristallo possono dare quando la loro creatività è ben radicata ed incanalata, ma ti aiuterà anche a comprendere e risolvere alcune delle problematiche più comuni che spesso essi incontrano con loro e che possono manifestarsi sotto forma di disturbi fisici, relazionali e del comportamento.

Fra loro ci sono adulti, adolescenti e soprattutto bambini: creature sensibili che attraverso la loro vita, le sfide che affrontano, le loro personalità complesse e le loro menti veloci e destrutturate cambiano i sistemi consolidati nella nostra realtà quotidiana portandoci a vivere in un modo nuovo.

Dal sistema famigliare a quello scolastico, da quello sociale a quello sanitario, ogni vecchio paradigma viene sollecitato a cambiare e ad espandersi per comprendere una visione più ampia e spirituale della vita e dell'individuo.

E alla fine, abbandonando tutti i pregiudizi e i luoghi comuni, capirai che le loro esistenze a volte difficili e contrastate portano in sé sempre e comunque un profondo messaggio di Amore e leggendo potresti scoprire che anche tu sei uno di loro.

AUTORE
Celia Fenn - Sudafricana, è laureata in Letteratura Inglese. Ha lavorato per 12 anni come docente universitaria, prima di dedicarsi alla carriera di terapeuta. Si è impegnata intensamente con adulti, adolescenti e bambini Indaco, e ha sviluppato programmi specifici per aiutare questi esseri speciali a trovare il loro sentiero nella vita in pace e in equilibrio.

eBook: Storia

Un'ampia selezione di eBook su Storia

Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda - Paramhansa Yogananda



Fai ogni giorno il pieno di energia!

Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda (eBook) Paramhansa Yogananda
eBook
Ecco la grande scoperta degli yogi: esiste un'altra fonte di energia gratuita nel mondo, invisibile, inesauribile, rinnovabile. Una fonte alla quale puoi attingere con una tecnica straordinaria che richiede solo quindici minuti di pratica, in qualsiasi momento, senza nessun altro investimento. Un segreto che può accompagnarti per tutta la vita.

Creati dal grande maestro dello yoga Paramhansa Yogananda, autore del famoso classico spirituale Autobiografia di uno yogi, questi Esercizi di ricarica ti permetteranno di generare da solo tutta l'energia che ti serve, liberandoti per sempre dall'idea che la tua energia dipenda esclusivamente da fonti esterne.


AUTORE
Paramhansa Yogananda nacque nel 1893 a Gorakhpur, in India, come Mukunda Lal Ghosh, da una famiglia benestante del Bengala. Divenne discepolo a diciassette anni del grande swami Sri Yukteswar (a sua volta discepolo di Lahiri Mahasaya), presso il cui ashram rimase dieci anni. Nel 1915, dopo la laurea presso l'Università di Calcutta, entrò a far parte dell'ordine monastico del suo maestro, ricevendo il nome di swami Yogananda. Nel 1920 giunse a Boston, in qualità di rappresentante per l'India al Congresso internazionale dei leader religiosi. Qui, nello stesso anno, fondò l’associazione religiosa Self Realization Fellowship (SRF), poi stabilita definitivamente a Los Angeles nel 1925, attraverso la quale per oltre trent'anni, con innumerevoli viaggi, conferenze e lezioni, espose al mondo occidentale gli insegnamenti dello Yoga e della meditazione. Nel 1935 compì un lungo viaggio tra Europa e Africa per fermarsi poi, oltre un anno, in India, dove il suo maestro Sri Yukteswar gli conferì il titolo monastico di Paramahansa (cigno supremo). Entrò nel mahasamadhi il 7 marzo 1952, lasciando sia all'Oriente che all'Occidente un'immensa eredità di ordine spirituale e morale, testimoniata e diffusa nel mondo, così come in Italia, dai numerosi centri SRF esistenti. Gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sono contenuti nel libro Autobiografia di uno yogi e in molti suoi scritti, tra lezioni, discorsi e commenti, conservati e divulgati dalla SRF e pubblicati, direttamente o per suo conto, in oltre 25 paesi.

eBook: Lingua, linguistica e scrittura

Un'ampia selezione di eBook su Lingua, linguistica e scrittura.




eBook: Diritto

Un'ampia selezione di eBook di Diritto




eBook: Informatica, Web e Digital Media

Un'ampia selezione di eBook per l'Informatica, Web e Digital Media.




eBook: Scuola

Un'ampia selezione di eBook per la Scuola.



eBook: Fantascienza, Horror e Fantasy

Un'ampia selezione di eBook su Fantascienza, Horror e Fantasy


eBook: Economia, affari e finanza

Un'ampia selezione di eBook di Economia, affari e finanza.