24 mar 2014

Io Sono Me. I 7 Specchi Esseni - Arcangelo Miranda

Tecnologia di liberazione emozionale.



Io Sono Me. I 7 Specchi Esseni (eBook) Arcangelo MirandaGli Esseni forse identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani riuscendo a dividerli in 7 categorie, 7 misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che qualunque individuo avrebbe sperimentato nel corso della sua vita di relazione con chiunque.

Essi chiamarono queste sette categorie "specchi" probabilmente per farci ricordare che in ogni istante della nostra vita di relazione la nostra realtà interiore ci viene mostrata dall'esterno come uno specchio.

Grazie alle potenti e semplici informazioni contenute in questo illuminante ebook, riuscirai ad osservare "da fuori" i tuoi comportamenti, perché è proprio nel momento riflesso che noi abbiamo la possibilità di osservare la nostra parte oscura per modificarla al fine di divenire ciò che davvero sentiamo essere dentro.

Ogni volta che determini emozioni negative, la tua sfera emozionale diviene più pesante e il tuo scopo in quanto essere spirituale è deviato e perdi il contatto con la voce guida, quella del tuo IO SONO.

Libera la tua coscienza, riprendi il possesso della tua Guida Interiore e quindi della tua vita: con questo potente ebook tu puoi sperimentare immediatamente la libertà emozionale.

Usa subito la tecnologia essena contenuta in questo ebook!!!

Custodire la Terra - Stefano Fusi

Custodire la Terra (eBook) Stefano Fusi
Il messaggio dei popoli nativi delle Americhe. 

Le parole dei leader indigeni Wallace Black Elk, Ramon Gil Barros, Crispulo Igualikinya, Mario Ibarra, Miguel Tankamash, Teresa Shiki, Lorraine Canoe-Ganakati Dockey, Douglas Gorge-Kanentiio, Ailton Krenak, Kelly White, Roberto Cruz, Jorge Valiente Quipildor.

"La spiritualità è la forma più elevata di coscienza politica e noi, i popoli nativi dell'emisfero occidentale siamo tra quelli che ancora detengono questo genere di coscienza. Siamo qui per consegnarvi questo messaggio.

I popoli che vivono su questo pianeta hanno bisogno di rompere con il concetto ristretto di liberazione umana, e di cominciare a vedere che la liberazione deve estendersi all'insieme del mondo naturale. Ciò che è necessaria è la liberazione di tutte le cose che consentono la vita: l'aria, l'acqua, gli alberi, tutte le cose che stanno a sostegno della sacra trama della vita.

Noi sentiamo che i popoli nativi dell'emisfero occidentale possono continuare a contribuire alla sopravvivenza della specie umana. La maggior parte dei nostri popoli vive ancora in accordo con le tradizioni le cui radici affondano nella Madre Terra."

Il Medicine-Men Lakota-Sioux e il capo spirituale Mamo Kogi della Sierra Nevada della Colombia; l'anziana Capo del Clan degli Irochesi Mohawk e il leader degli Indios brasiliani che lottano contro la distruzione dell'Amazzonia; il Kuna di Panama e lo Shuar fondatore del primo movimento indigeno dell'America del Sud, e gli altri leader e rappresentanti delle organizzazioni dei popoli indigeni ci parlano direttamente.

Ci dicono che insieme a loro possiamo re-imparare la via dell'armonia con il cosmo e il Pianeta. Diventando custodi della Terra e tornando all'armonia con la creazione.

L'opera presenta i testi originali e inediti di alcuni fra i più importanti leader indigeni attuali e presenta una guida alla conoscenza della loro storia e cultura, dei loro movimenti sociali, politici e religiosi e della loro situazione attuale.

I popoli nativi rappresentano l'avanguardia dell'ecologia profonda: hanno sempre vissuto in armonia con la Terra, più di tutti sono minacciati dai mutamenti climatici e dalla crisi ambientale. Le loro parole sono una chiave per tornare a sperare e indicano una direzione chiara per cambiare insieme la società e la vita.

AUTORE
Stefano Fusi, giornalista e consulente di comunicazione, lavora da trent’anni nei campi dell’educazione ambientale, delle medicine naturali e della crescita personale. Organizza incontri, campagne ed eventi per associazioni ambientaliste e culturali, federazioni e centri delle “arti per la salute”, enti pubblici e privati. Tiene conferenze e incontri e conduce corsi e seminari di formazione e sensibilizzazione alla natura.

Scegli il Sesso del Tuo Bebè col Metodo Roberte - Roberte De Crève Coeur



Scegli il Sesso del Tuo Bebè col Metodo Roberte (eBook) Roberte de Crève Coeur
Vuoi un maschio o una femmina? Niente di più facile: scegliere il sesso del bebè è alla portata di ogni coppia.

Il Roberte è un metodo naturale, che non prevede di sottoporsi a diete particolari né di assumere sostanze medicinali. Il metodo Roberte fa riferimento alla correlazione tra il ciclo mestruale e le date del calendario.

Un sistema che, correttamente applicato, è affidabile al 97%!

Il testo comprende la descrizione della tecnica e contiene il calendario per maschi e femmine fino a dicembre 2014.

Roberte de Crève Coeur ha seguito diverse centinaia di coppie, dal concepimento alla nascita del bebè, programmando in anticipo il sesso del nascituro.

AUTORE
Roberte de Crève Coeur nel corso di molti anni ha elaborato un suo metodo peculiare, naturale al 100%, per scegliere il sesso del proprio bambino, e ha aiutato con successo centinaia di coppie. In Francia è ormai una star televisiva, grazie alle sue partecipazioni alla famosa trasmissione Toute une Histoire, che ogni volta registra ascolti record. Ora ha messo a disposizione per tutti il suo metodo anche in Italia.

Tra Terra e Cielo - Vanda Scaravelli


Risvegliare la colonna vertebrale con la pratica yoga.


Tra Terra e Cielo (eBook) Vanda Scaravelli
Tra terra e cielo ci offre un modo dolce per ottenere e mantenere un buon stato di salute e una colonna vertebrale flessibile a qualsiasi età.

Per più di venticinque anni, fino alla sua morte a 91 anni, Vanda Scaravelli ha trasformato corpi e vite con il suo innovativo approccio allo yoga basato sull'allineamento della colonna vertebrale.

Vanda riteneva che ascoltare il proprio corpo fosse essenziale: lavorare "con" il corpo e non "contro" di esso. Utilizzava la forza di gravità, la stabilità e il respiro per ottenere importanti miglioramenti in termini di salute e benessere.

Vanda Scaravelli ci ricorda che "se saremo gentili con il nostro corpo, lui reagirà in modi incredibili".

Amorevolmente riveduta e corretta dalla figlia di Vanda, Paola Scaravelli Cohen, questa edizione contiene tutte le note fatte da Vanda sulla prima edizione. Arricchita da una nuova prefazione di B. K.S. Iyengar, questa edizione rappresenta, quindi, la versione definitiva di un grande classico dello yoga.

AUTORE
Vanda Scaravelli (Firenze, 1908-1999) nasce in una famiglia di artisti e intellettuali. Gli anni giovanili li trascorre circondata da musicisti e da altri artisti che si recano in visita nella villa Il Leccio alle porte di Firenze. Vanda stessa è un’ottima pianista e consegue un diploma presso il Conservatorio di musica di Firenze Luigi Cherubini. Nel 1940 sposa Luigi Scaravelli, un professore di filosofia presso le Università di Pisa e Roma. La sua casa è sempre aperta ad artisti e scienziati provenienti da ogni parte del mondo. In età avanzata Vanda si trasferisce in una fattoria nelle colline di Fiesole, aiutando allievi e insegnanti di yoga, introducendoli a un approccio serio ma gioioso della pratica. Il suo lavoro è stato sempre imperniato sul recupero della flessibilità della colonna vertebrale, in modo da consentire a tutto il corpo di ritrovare e mantenere il suo stato originario salutare, forte e vitale.

I Benefici dell'Acqua Alcalina - Ben Johnson

L'importanza dell'equilibrio acido-basico per la nostra salute.



I Benefici dell'Acqua Alcalina (eBook) Ben JohnsonL'acqua alcalina ha numerosi effetti benefici sulla nostra salute. Si tratta di un'acqua ricca di antiossidanti e minerali, che ripristina il naturale equilibrio acido-basico del corpo, contrastando invecchiamento, patologie degenerative e carenze nutrizionali.

Attraverso il semplice processo dell'elettrolisi, garantito da ionizzatori facilmente applicabili alle nostre cucine, l'acqua del rubinetto diventa un'acqua alcalina dalle interessanti proprietà terapeutiche, quali la regolazione del pH corporeo e l'eliminazione delle scorie dall'organismo.

Una vera e propria cura disintossicante, potenziata dall'effetto antiossidante dovuto all'alta concentrazione di ioni idrossili, che garantiscono protezione efficace contro i radicali liberi responsabili di numerose malattie degenerative e dell'invecchiamento precoce.

Con un linguaggio semplice e chiaro, l'autore ci spiega come ritrovare il giusto equilibrio basico, quali cibi scegliere, qual è il nostro reale fabbisogno di acqua, come installare uno ionizzatore domestico e illustra i numerosi benefici dell'acqua alcalina, tra cui:

  •     Maggiore idratazione
  •     Profonda pulizia dell'organismo
  •     Efficace lotta contro i radicali liberi
  •     Prevenzione di malattie quali diabete, allergie, artrite, ipertensione, tumori ecc.
  •     Regolazione delle funzioni intestinali
  •     Rallentamento dell'invecchiamento cutaneo
  •     Soluzione al problema della ritenzione idrica

AUTORE
Ben Johnson, l’unico medico presente in The Secret, ha ricoperto l’incarico di direttore clinico della Immune Recovery Clinic di Atlanta, in Georgia (USA). Dal 2004, quando è guarito dal morbo di Gehrig (o SLA, sclerosi laterale amiotrofica) grazie al metodo The Healing Code, ha svolto conferenze in tutto il mondo incentrate sul suo funzionamento.