23 mar 2014

Twitter Marketing - Strategie, consigli e strumenti di supporto (eBook) di Valentina Lepore

Twitter Marketing (eBook) Valentina LeporeCon questa guida imparerai a conoscere tutti gli aspetti di Twitter, passo dopo passo, dal funzionamento base per valorizzare la tua personalità, alle tecniche più avanzate orientate al marketing, per rendere la tua presenza efficace.

Utilizzandolo al meglio, infatti, Twitter può diventare un valido strumento da inserire nel marketing mix per promuovere il tuo brand. Per realizzare ciò, saranno approfondite non solo le tecniche e le strategie, ma anche i tool indispensabili per attuarle, come Hootsuite, Tweetdeck, Topsy, Followerwonk e tanti altri per misurare il successo delle tue attività di marketing.

Vedrai nel dettaglio come utilizzare immagini e altri contenuti multimediali per attrarre e coinvolgere il tuo pubblico e costruire la tua nicchia di riferimento, come sfruttare la potenza degli hashtag e soprattutto i casi studio di chi sta già utilizzando Twitter con risultati sorprendenti.

Con 500 milioni di tweet al giorno e il recente lancio in Borsa, Twitter è diventato una piattaforma globale di riferimento per la comunicazione personale pubblica e per le conversazioni in rete in tempo reale. Un nuovo modo di creare, distribuire e scoprire contenuti e informazioni al ritmo di 140 caratteri, un'eco che può fare il giro del mondo istantaneamente e senza filtri.

Unico nella sua semplicità, Twitter contiene al suo interno infiniti microcosmi dove si sviluppano discussioni su qualsiasi tema, dalla quotidianità delle persone alle notizie ufficiali, dagli argomenti ludici e d'intrattenimento alla promozione di piccole e grandi imprese.

AUTORE
Valentina Lepore lavora dal 2008 nel mondo del web, dapprima come sviluppatrice, poi dal 2010 come webwriter, seo e social media manager. É cresciuta nella terra di mezzo tra formazione tecnica e umanistica, innamorata di carta e poesie ma sempre con le mani indaffarate tra tastiera e pixel. Nel corso degli anni si è specializzata nella SEO ma ha nutrito la sua passione per la comunicazione e per i social media, formandosi da autodidatta e con l'esperienza sul campo. Moderatrice del Forum GT nella sezione Social Media Marketing, scrive su diversi blog occupandosi soprattutto dello studio di Twitter e delle sue applicazioni in diversi ambiti, da quelli culturali a quelli legati al marketing, passando per il non-profit.

I 12 Guaritori e Altri Rimedi (eBook + Audiolibro) di Edward Bach


I 12 Guaritori e Altri Rimedi (eBook + Audiolibro) Edward BachLa descrizione completa dei 38 originali fiori di Bach che costituiscono, come dice l'autore, il sistema di guarigione più perfetto che a memoria d'uomo sia stato donato all'umanità. Ha il potere di guarire la malattia e, nella sua semplicità, può essere usato da chiunque, in ogni casa.

Con la lettura e l'ascolto dei 38 rimedi qui illustrati comprenderai come sia la semplicità del metodo di Bach, unita ai suoi benèfici effetti, a essere così meravigliosa, e come questo sistema di guarigione, che ci è stato rivelato in modo Divino, ci mostra che sono le nostre paure, le nostre preoccupazioni, le nostre ansie e le nostre altre profonde emozioni le cause che spalancano le porte all'invasione della malattia.

Trattando perciò le nostre paure, le nostre preoccupazioni, le nostre ansie, inquietudini, eccetera, non solo rendiamo noi stessi liberi dalla malattia, ma le Erbe donateci dalla Grazia del Creatore di tutto ci libereranno anche dalle paure e dalle preoccupazioni, e ci renderanno più felici e migliori.

L'Universo Rappresentato sul Corpo dell'Uomo (eBook) di Giuseppe Calligaris



L'Universo Rappresentato sul Corpo dell'Uomo (eBook) Giuseppe CalligarisIl Dott. Giuseppe Calligaris dimostrò che il corpo umano è avvolto da un reticolo energetico gestito da due grandi sistemi della coscienza concatenati tra loro: volontario-cosciente e involontario subcosciente.

Poche parole per descrivere questo imponente Volume: geniale e avanti nel tempo. Di sicuro interesse e valore per studiosi o semplici curiosi che hanno deciso di dare uno sguardo approfondito su ciò che è il corpo umano, la psiche, la coscienza e... l'Universo stesso.

L'Apocalisse Rivelata (eBook) di Franco Barbieri


L'Apocalisse Rivelata (eBook) Franco BarbieriL'urgenza di rappresentare un faro per la speranza atterrita del presente spinge l'autore a far emergere la ricerca segreta di cui tanti parlano e che finora era ristretta nell'occulto di testi famosi e mai pienamente compresi.

La lezione di Yogananda, Ramacharaka e Gurdjieff è ora alla portata della sete di conoscenza degli italiani in un testo che segue la tradizione del poema fondatore della nostra lingua.

La profezia del Quarto anticipa e chiarisce il dilagare del satanismo e offre una risposta forte e chiara per chi attende parole di speranza attraverso miti, parabole e storie del tempo della rivelazione.

I Segreti della Longevità (eBook) di Georges Lakhovsky



I Segreti della Longevità (eBook) Georges LakhovskyCome si fa a vivere a lungo e in buona salute? É un'arte che richiede uno stile di vita sano e una buona igiene mentale.

La longevità è un fatto sperimentale sostenuto da numerosi esperimenti di scienziati, biologi, medici...

Georges Lakhovsky ha descritto le sue invenzioni e fornisce consulenza e filosofia di vita in molti libri. Intorno al 1930, ha inventato l'oscillatore multi-wave e altri dispositivi che vengono utilizzati per aiutare i sospetti malati terminali e migliorare la salute generale dei pazienti che utilizzano i suoi servizi.

AUTORE
Georges Lakhovsky è stato uno dei più autorevoli ricercatori che, nei suoi saggi individuò la correlazione dell'irraggiamento cosmo-tellurico con l'insorgenza di infinite patologie degenerative quali il cancro e la leucemia infantile. In oltre 50 anni di studi e ricerche Georges Lakhovsky ha prodotto infinite testimonianze scientifiche sulle degenerazioni cellulari generate dall'irraggiamento geopatico. Dopo aver individuato le cause dell'insorgenza delle principali malattie, Lakhovsky scoprì il rimedio che gli permise di salvare decine di migliaia di persone, animali e piante. Nel corso degli anni, i suoi circuiti oscillanti aperti resero possibile ristabilire le armoniche vibrazionali che consentivano alle cellule, in via di degenerazione, di riequilibrarsi e quindi guarire. Il grande ricercatore, grazie alla sua scoperta, ottenne straordinarie guarigioni su soggetti che la classe medica del tempo aveva diagnosticato inguaribili. Illustri cattedratici, medici, ricercatori hanno adottato le metodologie messe a punto da Lakhovsky perfezionandole e divulgandole, sia a scopo preventivo che terapeutico.

Georges Lakhovsky nacque nel 1870 a Illia, in Russia, si laureò in Ingegneria nel 1894: recatosi a Parigi per perfezionare gli studi universitari, non rientrò più in patria e visse in Francia sino alla morte.
Dal 1926 al 1938 scrisse 21 libri, tradotti in diverse lingue. Morì nel novembre 1942, lasciando alla medicina una porta aperta verso le nuove cure cosmo-vibrazionali.