18 mar 2014

Iniziazione alle Costellazioni Familiari - Una chiave per la vita (eBook) di Raffaele Cavaliere



Iniziazione alle Costellazioni Familiari (eBook) Raffaele CavaliereLe costellazioni, infatti, vengono definite "terapia dell'Anima" poiché consentono a chi vi partecipa di liberarsi dagli "irretimenti", da quei legami karmici che impediscono all'individuo di attuare il proprio progetto di Vita e di adempiere consapevolmente al proprio Destino.

Le Costellazioni Familiari si prefiggono di rappresentare in modo evidente i nodi nevrotici sorti nella propria esistenza, aiutando a comprendere la natura dei legami occulti che si celano dietro essi e a sciogliere quegli "irretimenti" negativi che portano la persona sofferente a vivere il "copione" di un qualche defunto, di un antenato o di coloro che sono legati al sistema della stirpe e per mezzo dell'individuo in vita cercano il loro riconoscimento.

Le Costellazioni Familiari mettono in evidenza le influenze delle "forze spirituali" che pregiudicano o assistono l'individuo nella sua autorealizzazione.

Il testo evidenzia come la volontà del singolo con l'aiuto della terapia delle Costellazioni Familiari metta a fuoco il potere personale, le funzioni delle coscienze, le diverse manifestazioni dell'amore, le influenze delle forze spirituali, il destino e la possibilità di apprendere l'umiltà e la devozione, sapersi affidare e il lasciarsi guidare, conoscere l'amore divino e la capacità della persona di fidarsi della volontà dello Spirito per vivere in armonia.

Il Coraggio di Ascoltarsi - Guardare alle cose cambiando prospettiva (eBook) di Donatella Coda Zabetta

Il Coraggio di Ascoltarsi (eBook) Donatella Coda ZabettaRicorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un'opera in controtendenza che parte dal presupposto che siamo noi i principali fautori del nostro benessere e non esistono tecniche di guarigione o terapeuti in grado di risolvere i problemi che noi stessi non siamo pronti a lasciar andare.

Il testo valorizza l'importanza di un lavoro consapevole su se stessi che, grazie alla comprensione, induca a un'analisi oggettiva del proprio vissuto e favorisca il raggiungimento di un equilibrio interiore.

Attraverso esempi pratici di vita vissuta la comprensione dell'insorgenza di determinati stati d'animo e della loro manifestazione risulta facilitata: altrettanto interessante diviene seguirne la dinamica e acquisire la consapevolezza di avere il potere di cambiarla, per vivere le situazioni quotidiane che ci mettono in difficoltà con un minore impatto emotivo.

Le emozioni, soprattutto se fuori controllo, sono fonte di grande sofferenza e instabilità: imparare a non lasciarsene travolgere è determinante per il proprio benessere e attraverso esercizi molto semplici, alla portata di tutti, l'ebook accompagna il lettore in un percorso personale di autoanalisi volto a stimolare reazioni consapevoli.

AUTORE
Donatella Coda Zabetta, laureata in Scienze Naturali, ha seguito corsi di Massaggio antistress, di Tuina e di Onodidattica-Onoterapia (Educazione e terapia con asini). Dopo essere stata amministratore delegato e presidente della sede italiana di una ditta australiana che si occupa di importazione di lane, ha fondato a Cigliano (VC) un’associazione senza scopo di lucro denominata “Centro per lo Sviluppo Evolutivo dell’Uomo”, con l’intento di promuovere attività socio-culturali e sportive volte al benessere psico-fisico dell’individuo. Vive a Vercelli.