29 mar 2014

Job Revolution - Aristea Camporesi, Sabrina Mossenta


Trovare lavoro nell'era dei social media.


Job Revolution (eBook) Aristea Camporesi, Sabrina Mossenta
eBook
Nell'era della globalizzazione, della multiculturalità e dei social network, questo ebook si propone come una guida che, attraverso un percorso di orientamento strutturato a fasi ed esercizi, accompagna gli studenti e i neolaureati alla definizione del loro profilo professionale, in un mercato del lavoro in continua evoluzione e in cui la carriera non è più affidata all'azienda ma è divenuta una responsabilità personale.

Il tema della scelta professionale per i giovani sta diventando una questione sempre più spinosa, in una società in rapida evoluzione, con un mercato del lavoro che ha subito drastici cambiamenti negli ultimi decenni, un'università che fatica ad adeguarsi alla realtà e i titoli di studio che perdono progressivamente valore.

Bombardati da messaggi e slogan contraddittori, idealizzati o colpevolizzati a seconda dell'occorrenza, i giovani, e i loro genitori, sono confusi e faticano a trovare obiettivi, entusiasmo e passione.

Il testo è corredato di numerose indicazioni pratiche per la corretta gestione della presenza online e dei processi di selezione, in modo da affrontare la ricerca del primo lavoro con idee chiare e fiducia in sé stessi e nel futuro.

Le Persone Sensibili Hanno una Marcia in Più - Rolf Sellin


Trasformare l'ipersensibilità da svantaggio a vantaggio.

Le Persone Sensibili Hanno una Marcia in Più (eBook) Rolf Sellin
eBook
Un vero e proprio manuale per trasformare emotività e sensibilità, spesso vissute come debolezze, nella nostra arma migliore.

La predisposizione innata a percepire gli stimoli in modo più differenziato e intenso rispetto alla media è spesso un vantaggio, ma di frequente è vissuta con disagio. Anche perché non sempre questo dono viene apprezzato dagli altri: "Devi sempre essere così emotivo?". Molti soffrono per questo loro aspetto caratteriale: sono più vulnerabili, più soggetti allo stress e spesso insicuri.

L'autore vuole aiutare gli ipersensibili a capire la ragione del loro "sentirsi diversi". Invita e guida i lettori verso l'adozione di un nuovo atteggiamento che permetta loro di contenere gli effetti più negativi dell'ipersensibilità, insegna a smettere di acconsentire a richieste eccessive o di risentire dei troppi stimoli esterni, imparando a porre confini più netti tra sé e il mondo.

Permette di valorizzare la propria capacità empatica, senza esserne sopraffatti. E lo fa mettendo a punto una serie di consigli, esercizi e test per riappropriarsi della sensibilità perduta, imparando a dire "no", in modo tale che l'ipersensibilità possa tornare a essere quello che realmente è: un'incomparabile risorsa interiore.

AUTORE
Rolf Sellin (1948), è consulente psicoterapeuta, formatosi in coaching sistemico, PNL, Quantum Psychology e Voice Dialogue. Ha fondato a Stoccarda l’HSP (Highly Sensitive Persons) Institut, dove propone seminari incentrati sulle tecniche e i metodi da lui stesso elaborati per gestire al meglio l’ipersensibilità e dove offre consulenza individuale. 

Promesso! Non Avrò Mai Più un Pensiero Negativo - Graham Price



Promesso! Non Avrò Mai Più un Pensiero Negativo (eBook) Graham W. Price
eBook

Quanto sarebbe bello eliminare per sempre i pensieri negativi, non avere più rimorsi e preoccupazioni, dimenticando l'insoddisfazione e lo stress una volta per tutte? Quanto sarebbe bello affrontare la vita con fi ducia, realizzare i propri sogni e costruire buone relazioni con gli altri?

Con Promesso! oggi è possibile.



 

Sulla base di una straordinaria verità di cui pochi sono consapevoli, in questo ebook troverete tanti modi nuovi ed entusiasmanti per guardare alla vita e scoprire come:
  •     sostituire i pensieri negativi con azioni positive;
  •     eliminare lo stress, il rimorso e l'inquietudine;
  •     gestire con calma anche le situazioni più difficili.

Il cambiamento toccherà ogni aspetto della vostra vita e i vostri amici, parenti e colleghi non potranno non accorgersene. Grazie a un programma efficace, rivoluzionario e ricco di ispirazione finalmente comincerete a vivere la vita che avete sempre desiderato.

Il Vero Gesù - Wallace D. Wattles


I suoi insegnamenti su ricchezza, libertà e felicità
Il Vero Gesù (eBook) Wallace D. Wattles
eBook
Tutti noi, credenti o atei, dovremmo leggere questa meravigliosa testimonianza di fede nei confronti dell'unità spirituale della vita e dell'universo.

A New Christ, pubblicato nel 1910 e oggi per la prima volta disponibile in edizione italiana, è un diamante che sprigiona gioia e ci irrora di energia infinita. Il Gesù di Wattles, come scoprirete leggendo queste nitidissime pagine, ricolme di una sublime chiarezza che spalanca vertigini metafisiche e inebrianti sensazioni di assoluto, è un Gesù vivo, ricco, potente, magnetico, carismatico, eroe umano connesso con il divino e annunciatore del destino divino dell'umanità.

Non c'è spazio per il male, nel Gesù di Wattles, né per la sofferenza: lo spazio infinito del divino è interamente occupato da ricchezza, libertà e felicità.

Scienza e fede si incontrano e si integrano, nel Gesù di Wattles, e lo spirito scientifico, cioè lo spirito di verità, che permea la sua intera opera si rivela essere lo spirito stesso di Gesù: la fede suprema nella nostra capacità di scoprire e sperimentare in noi stessi la nostra divinità, di evolvere attivamente, giorno dopo giorno, verso l'unione con Dio, la Coscienza Cosmica, la Sostanza Originaria di cui siamo fatti, nostro Padre.

"L'idea comune che abbiamo di Cristo è un lascito della Chiesa dei secoli bui, di un tempo in cui l'ideale religioso era utilizzato per indurre gli uomini ad accontentarsi di vivere in schiavitù, a chinare il collo sotto il giogo dell'oppressione. Con questo libro non voglio dimostrare qualcosa su Cristo, ma farò uno sforzo per accertare, in modo scientifico, ciò che egli era, come ha vissuto e cosa ha insegnato. Troppe persone hanno studiato Gesù partendo da idee preconcette su di lui o sulla sua missione: un tale atteggiamento conduce sempre a conclusioni erronee." Wattles

Contenuti:
  •     La personalità di Gesù
  •     Il suo atteggiamento
  •     I suoi insegnamenti sull'uomo
  •     I suoi insegnamenti sulla ricchezza
  •     La Fonte del Potere
  •     Entrare nella Coscienza Cosmica
  •     Ottenere e manifestare la Coscienza Cosmica

"Ciò che mi propongo di fare è studiare i quattro Vangeli alla luce della storia per accertare se questo sia il Cristo reale e, se così non fosse, per trovare il vero Gesù e capire chi e come realmente fosse."

28 mar 2014

Il Piacere Senza Stress - Emiliano Toso


 Come superare l'ansia da prestazione sessuale.

Il Piacere Senza Stress (eBook) Emiliano Toso
eBook
Un invito a conoscere meglio la natura e le cause dell'ansia da prestazione sessuale. Esso ne illustra inoltre le conseguenze e spiega perché alcune persone soffrono e altre no.

Si parla di ansia allorché si manifesta un ripetuto e intenso stato di disagio e di angoscia che riduce notevolmente il rendimento di un individuo in vari settori dell'esistenza. Specificamente, l'ansia da prestazione sessuale coinvolge la sfera della sessualità, come pure la vita di coppia, e interferisce con la capacità della persona di godere dell'intimità con il partner.

Questo tipo di disturbo rappresenta una delle principali cause di numerose disfunzioni sessuali e, come tale, è un grosso ostacolo per la vita sessuale e psicoemotiva di coloro che ne soffrono.

A causa del timore di essere derisi o di non dimostrarsi all'altezza, uomini e donne finiscono così con l'evitare quelle situazioni che generano ansietà, finendo con l'autoboicottarsi.

Con un linguaggio semplice e accessibile, il dott. Emiliano Toso cerca di rispondere in modo chiaro ed esauriente alle principali domande che molte persone si pongono su un tema delicato, scottante e di grande attualità.

Basandosi sui principi e sulle tecniche di intervento della psicoterapia cognitiva e comportamentale, questa preziosa guida affronta aspetti teorici e pratici dell'ansia da prestazione sessuale, suggerendo modalità efficaci per affrontare e risolvere definitivamente il problema.

Una volta compresi fino in fondo i meccanismi che fanno scattare questo senso di disagio, sarà necessario volgere la propria attenzione alle possibili strategie, per affrontare e vivere in modo sereno e appagante la propria vita sessuale. Impareremo dunque come fare per gestire questo stato e per spezzare il legame tra prestazione sessuale e ansia. Vedremo inoltre come migliorare l'autostima e come imparare a essere più assertivi, con un piccolo aiuto da fiori e piante.

AUTORE
Emiliano Toso è psicologo clinico e psicoterapeuta, socio ordinario dell’AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale). Opera in ambito clinico occupandosi della valutazione e della psicoterapia di disturbi psicopatologici con particolare interesse per i disturbi d’ansia.

26 mar 2014

Disegnare for Dummies - Jamie Combs, Brenda Hoddinott


Disegnare for Dummies (eBook) Jamie Combs, Brenda Hoddinott
eBook
 


Liberate l'artista che c'è in voi! A partire dalla filosofia secondo la quale a disegnare si impara da soli, questo manuale offre tutti gli strumenti necessari a esplorare le tecniche di base, per poi passare a quelle più avanzate.







Vi accorgerete che non è mai troppo tardi per dare sfogo alla vostra vena artistica: munitevi quindi di fogli e matita e lasciate che questa guida semplice e immediata vi conduca sulla via dell'auto-espressione.

  •     Le basi del disegno: scoprite i fondamenti per cominciare a disegnare, dagli strumenti alle idee per trovare fonti di ispirazione.
  •     Aguzzate le mine (e l'ingegno): create forme a più dimensioni usando l'ombreggiatura per evidenziare luci, ombre, profondità e molto altro.
  •     L'era digitale: scoprite l'universo del disegno digitale grazie ai vari strumenti informatici per disegnare a strati con il pc.
  •     Date vita al disegno: sperimentate soggetti diversi, come nature morte, persone, paesaggi e animali.

In questo ebook:
  •     Strumenti e tecniche di base per creare diversi tipi di disegno;
  •     Idee e strategie per avviare progetti grafici;
  •     Consigli sulle proporzioni;
  •     Informazioni per disegnare al tratto;
  •     Istruzioni per disegnare in 3D;
  •     Materiali e modelli per migliorare la tecnica;
  •     Idee per lavorare sulla prospettiva.

Sufismo Pratico - Phillip Gowins

Una guida al sentiero spirituale, basata sugli insegnamenti di Pir Vilayat Inayat Khan   


Sufismo Pratico (eBook) Phillip Gowins
eBook


Una prima, intensa introduzione all'Ordine Sufi, che rivela il valore della sapienza sufica a tutti i cercatori, indipendentemente dal loro sentiero spirituale.
"La via sufi non è una religione. Essa è presente nel cuore di tutte le religioni e di tutte le spiritualità", così dice Phillip Gowins, che non è nato sufi, ma lo è diventato in seguito a una crisi nella prima maturità, che lo ha indotto alla promessa solenne di porsi al servizio del mondo, in qualunque modo.

Quando si recò ad ascoltare una conferenza di Pir Vilayat Inayat Khan, leader spirituale dell'Ordine Sufi Internazionale, Gowins capì di essere giunto a casa. Ora, dopo decenni di pratica con Pir Vilayat e di insegnamento rivolto agli altri, egli offre ai lettori quest'opera sapiente, divertente e compassionevole, pieno di storie coinvolgenti e di esercizi di meditazione.

L'attenzione di Gowins per gli insegnamenti sufici sulla pazienza, sull'autenticità, sull'impegno, sulla resa e sull'amore gioveranno a tutti.

"La gioia è reale, e la depressione non è inevitabile", egli dice. "Festeggiate i vostri problemi, poiché essi sono la chiave per godervi la vita".

AUTORE
Phillip Gowins, è nato a Minneapolis, in Minnesota, nel 1945. Dal 1980 lavora come ebanista. Nel 1979 incontrò Pir Vilayat Inayat Khan e subito dopo fu introdotto nell’Ordine Sufi d’Occidente. Maestro di quell’ordine, vive a Scranton, Pennsylvania, con la moglie Dawn, anche lei Maestra.

Meditazione for Dummies - Stephan Bodian

Un viaggio in se stessi per una vita più felice e più sana.


Meditazione for Dummies (eBook) Stephan Bodian
eBook


La ricerca scientifica prova che la meditazione è un ottimo sistema per ridurre lo stress, calmare la mente migliorando il proprio stato di salute e il benessere.
Questo ebook è adatto sia a chi si avvicina per la prima volta alla meditazione sia a chi l'ha già praticata in passato e desidera ripassarne i principi.

Il testo offre numerosi consigli e tecniche alla portata di tutti.


  •     Principi di base della meditazione - che cos'è la meditazione e quali benefici può apportare in termini di riduzione dello stress, di miglioramento della salute e di aumento della pace interiore e del benessere
  •     Partire col piede giusto - istruzioni semplici e complete per iniziare a lavorare su di sé e sulla propria mente, e per imparare a meditare nel modo migliore
  •     Prepararsi alla meditazione - come preparare il corpo a meditare, focalizzare la propria consapevolezza e aprirsi al momento presente
  •     Perfezionare la pratica - come gestire le distrazioni che possono disturbare la sessione di meditazione, come pensieri ricorrenti, inquietudine, autogiudizio e altre.

La Cura dell'Infertilità - Randine Lewis

Un metodo naturale per concepire e partorire bimbi sani  


La Cura dell'Infertilità (eBook) Randine Lewis
eBook


Un innovativo programma per curare l'infertilità per mezzo della medicina tradizionale cinese, da sola o associata alla più moderna tecnologia riproduttiva dell'Occidente.
La cura dell'infertilità offre un metodo naturale per sostenere le donne nel concepimento. Usando tecniche semplici da seguire e rimedi che implicano l'alimentazione e l'uso delle erbe e della digitopressione, la dottoressa Randine Lewis mostra come migliorare la salute e il benessere generali, rafforzare gli organi femminili e i sistemi vitali per la riproduzione, curare disturbi specifici che possono influire sulla fertilità, e perfino aiutare le più moderne tecnologie riproduttive utilizzate in Occidente come la fecondazione in vitro (FIVET) e la terapia ormonale.

Con questo ebook la dottoressa Lewis apre la porta a nuove idee sulla cura dell'infertilità che daranno alle donne non solo la speranza, ma ciò che più desiderano: un figlio sano.

A differenza dei tanti altri manuali che difendono la causa di questo o quel regime alimentare, La cura dell'infertilità combina una grande varietà di terapie alternative: erbe, agopuntura, cambiamenti nell'alimentazione e lavoro sul corpo e sulla mente.

Un testo che offre importanti informazioni a chiunque abbia un interesse personale e/o professionale in questo spesso enigmatico settore della salute.

AUTORE
Randine Lewis, agopuntrice ed erborista diplomata, ha studiato sia la medicina orientale che quella occidentale. Dirige l’associazione Fertile Soul Retreats, tiene conferenze in tutti gli Stati Uniti per conto di organizzazioni contro l’infertilità ed è membro professionale di RESOLVE, dell’American Infertility Association e dell’American Society for Reproductive Medicine.

Il Qigong di Zhou Lujing - Catherine Despeux

 Il midollo della fenice rossa


Il Qigong di Zhou Lujing (eBook) Catherine Despeux
eBook
Al giorno d'oggi, il Qigong si è diffuso al punto da competere con tecniche come lo yoga. Gli esercizi di Qigong hanno lo scopo di preservare la salute del praticante e di accrescere la qualità della sua forza vitale.

Chiunque si dedichi a un allenamento quotidiano può arrivare a padroneggiare sufficientemente il proprio qi, il soffio vitale, sia per sviluppare le abilità marziali che per mantenersi in buona salute e, attraverso la trasmissione del soffio, curare gli altri aiutandoli ad armonizzare la propria energia vitale con quella della natura.

Tuttavia sono poche le persone che ne conoscono veramente l'origine e sono consapevoli della diversità delle tecniche che comprende questa pratica.

L'opera tradotta dalla Despeux, Il Midollo della Fenice Rossa, presenta per la prima volta alcuni metodi di Qigong tradizionale raccolti alla fine del XVI secolo da Zhou Lüjing. Non si può trovare un esempio migliore della ricchezza e della diversità di quest'Arte ancestrale, che mira ad armonizzare il corpo, il soffio e lo spirito. Tali metodi risalgono per la gran parte ai primi secoli della nostra era.

La scelta dell'Autrice è stata molto attenta: ha selezionato i testi più citati e le tecniche maggiormente utilizzate sia dai suoi predecessori sia dai suoi contemporanei. Si tratta delle stesse tecniche che, modernizzate, sono riprese oggi dalla maggior parte dei maestri di Qigong, almeno per quel che riguarda gli esercizi ginnici e respiratori.

AUTORE
Catherine Despeux insegna all'Istituto Nazionale di Lingue e Civiltà Orientali di Parigi. Ha tradotto numerosi testi classici cinesi sull'alchimia e la fisiologia taoista e sull'agopuntura; ha inoltre pubblicato alcuni libri sulle arti marziali e le tecniche di lunga vita in Cina.

24 mar 2014

Io Sono Me. I 7 Specchi Esseni - Arcangelo Miranda

Tecnologia di liberazione emozionale.



Io Sono Me. I 7 Specchi Esseni (eBook) Arcangelo MirandaGli Esseni forse identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani riuscendo a dividerli in 7 categorie, 7 misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che qualunque individuo avrebbe sperimentato nel corso della sua vita di relazione con chiunque.

Essi chiamarono queste sette categorie "specchi" probabilmente per farci ricordare che in ogni istante della nostra vita di relazione la nostra realtà interiore ci viene mostrata dall'esterno come uno specchio.

Grazie alle potenti e semplici informazioni contenute in questo illuminante ebook, riuscirai ad osservare "da fuori" i tuoi comportamenti, perché è proprio nel momento riflesso che noi abbiamo la possibilità di osservare la nostra parte oscura per modificarla al fine di divenire ciò che davvero sentiamo essere dentro.

Ogni volta che determini emozioni negative, la tua sfera emozionale diviene più pesante e il tuo scopo in quanto essere spirituale è deviato e perdi il contatto con la voce guida, quella del tuo IO SONO.

Libera la tua coscienza, riprendi il possesso della tua Guida Interiore e quindi della tua vita: con questo potente ebook tu puoi sperimentare immediatamente la libertà emozionale.

Usa subito la tecnologia essena contenuta in questo ebook!!!

Custodire la Terra - Stefano Fusi

Custodire la Terra (eBook) Stefano Fusi
Il messaggio dei popoli nativi delle Americhe. 

Le parole dei leader indigeni Wallace Black Elk, Ramon Gil Barros, Crispulo Igualikinya, Mario Ibarra, Miguel Tankamash, Teresa Shiki, Lorraine Canoe-Ganakati Dockey, Douglas Gorge-Kanentiio, Ailton Krenak, Kelly White, Roberto Cruz, Jorge Valiente Quipildor.

"La spiritualità è la forma più elevata di coscienza politica e noi, i popoli nativi dell'emisfero occidentale siamo tra quelli che ancora detengono questo genere di coscienza. Siamo qui per consegnarvi questo messaggio.

I popoli che vivono su questo pianeta hanno bisogno di rompere con il concetto ristretto di liberazione umana, e di cominciare a vedere che la liberazione deve estendersi all'insieme del mondo naturale. Ciò che è necessaria è la liberazione di tutte le cose che consentono la vita: l'aria, l'acqua, gli alberi, tutte le cose che stanno a sostegno della sacra trama della vita.

Noi sentiamo che i popoli nativi dell'emisfero occidentale possono continuare a contribuire alla sopravvivenza della specie umana. La maggior parte dei nostri popoli vive ancora in accordo con le tradizioni le cui radici affondano nella Madre Terra."

Il Medicine-Men Lakota-Sioux e il capo spirituale Mamo Kogi della Sierra Nevada della Colombia; l'anziana Capo del Clan degli Irochesi Mohawk e il leader degli Indios brasiliani che lottano contro la distruzione dell'Amazzonia; il Kuna di Panama e lo Shuar fondatore del primo movimento indigeno dell'America del Sud, e gli altri leader e rappresentanti delle organizzazioni dei popoli indigeni ci parlano direttamente.

Ci dicono che insieme a loro possiamo re-imparare la via dell'armonia con il cosmo e il Pianeta. Diventando custodi della Terra e tornando all'armonia con la creazione.

L'opera presenta i testi originali e inediti di alcuni fra i più importanti leader indigeni attuali e presenta una guida alla conoscenza della loro storia e cultura, dei loro movimenti sociali, politici e religiosi e della loro situazione attuale.

I popoli nativi rappresentano l'avanguardia dell'ecologia profonda: hanno sempre vissuto in armonia con la Terra, più di tutti sono minacciati dai mutamenti climatici e dalla crisi ambientale. Le loro parole sono una chiave per tornare a sperare e indicano una direzione chiara per cambiare insieme la società e la vita.

AUTORE
Stefano Fusi, giornalista e consulente di comunicazione, lavora da trent’anni nei campi dell’educazione ambientale, delle medicine naturali e della crescita personale. Organizza incontri, campagne ed eventi per associazioni ambientaliste e culturali, federazioni e centri delle “arti per la salute”, enti pubblici e privati. Tiene conferenze e incontri e conduce corsi e seminari di formazione e sensibilizzazione alla natura.

Scegli il Sesso del Tuo Bebè col Metodo Roberte - Roberte De Crève Coeur



Scegli il Sesso del Tuo Bebè col Metodo Roberte (eBook) Roberte de Crève Coeur
Vuoi un maschio o una femmina? Niente di più facile: scegliere il sesso del bebè è alla portata di ogni coppia.

Il Roberte è un metodo naturale, che non prevede di sottoporsi a diete particolari né di assumere sostanze medicinali. Il metodo Roberte fa riferimento alla correlazione tra il ciclo mestruale e le date del calendario.

Un sistema che, correttamente applicato, è affidabile al 97%!

Il testo comprende la descrizione della tecnica e contiene il calendario per maschi e femmine fino a dicembre 2014.

Roberte de Crève Coeur ha seguito diverse centinaia di coppie, dal concepimento alla nascita del bebè, programmando in anticipo il sesso del nascituro.

AUTORE
Roberte de Crève Coeur nel corso di molti anni ha elaborato un suo metodo peculiare, naturale al 100%, per scegliere il sesso del proprio bambino, e ha aiutato con successo centinaia di coppie. In Francia è ormai una star televisiva, grazie alle sue partecipazioni alla famosa trasmissione Toute une Histoire, che ogni volta registra ascolti record. Ora ha messo a disposizione per tutti il suo metodo anche in Italia.

Tra Terra e Cielo - Vanda Scaravelli


Risvegliare la colonna vertebrale con la pratica yoga.


Tra Terra e Cielo (eBook) Vanda Scaravelli
Tra terra e cielo ci offre un modo dolce per ottenere e mantenere un buon stato di salute e una colonna vertebrale flessibile a qualsiasi età.

Per più di venticinque anni, fino alla sua morte a 91 anni, Vanda Scaravelli ha trasformato corpi e vite con il suo innovativo approccio allo yoga basato sull'allineamento della colonna vertebrale.

Vanda riteneva che ascoltare il proprio corpo fosse essenziale: lavorare "con" il corpo e non "contro" di esso. Utilizzava la forza di gravità, la stabilità e il respiro per ottenere importanti miglioramenti in termini di salute e benessere.

Vanda Scaravelli ci ricorda che "se saremo gentili con il nostro corpo, lui reagirà in modi incredibili".

Amorevolmente riveduta e corretta dalla figlia di Vanda, Paola Scaravelli Cohen, questa edizione contiene tutte le note fatte da Vanda sulla prima edizione. Arricchita da una nuova prefazione di B. K.S. Iyengar, questa edizione rappresenta, quindi, la versione definitiva di un grande classico dello yoga.

AUTORE
Vanda Scaravelli (Firenze, 1908-1999) nasce in una famiglia di artisti e intellettuali. Gli anni giovanili li trascorre circondata da musicisti e da altri artisti che si recano in visita nella villa Il Leccio alle porte di Firenze. Vanda stessa è un’ottima pianista e consegue un diploma presso il Conservatorio di musica di Firenze Luigi Cherubini. Nel 1940 sposa Luigi Scaravelli, un professore di filosofia presso le Università di Pisa e Roma. La sua casa è sempre aperta ad artisti e scienziati provenienti da ogni parte del mondo. In età avanzata Vanda si trasferisce in una fattoria nelle colline di Fiesole, aiutando allievi e insegnanti di yoga, introducendoli a un approccio serio ma gioioso della pratica. Il suo lavoro è stato sempre imperniato sul recupero della flessibilità della colonna vertebrale, in modo da consentire a tutto il corpo di ritrovare e mantenere il suo stato originario salutare, forte e vitale.

I Benefici dell'Acqua Alcalina - Ben Johnson

L'importanza dell'equilibrio acido-basico per la nostra salute.



I Benefici dell'Acqua Alcalina (eBook) Ben JohnsonL'acqua alcalina ha numerosi effetti benefici sulla nostra salute. Si tratta di un'acqua ricca di antiossidanti e minerali, che ripristina il naturale equilibrio acido-basico del corpo, contrastando invecchiamento, patologie degenerative e carenze nutrizionali.

Attraverso il semplice processo dell'elettrolisi, garantito da ionizzatori facilmente applicabili alle nostre cucine, l'acqua del rubinetto diventa un'acqua alcalina dalle interessanti proprietà terapeutiche, quali la regolazione del pH corporeo e l'eliminazione delle scorie dall'organismo.

Una vera e propria cura disintossicante, potenziata dall'effetto antiossidante dovuto all'alta concentrazione di ioni idrossili, che garantiscono protezione efficace contro i radicali liberi responsabili di numerose malattie degenerative e dell'invecchiamento precoce.

Con un linguaggio semplice e chiaro, l'autore ci spiega come ritrovare il giusto equilibrio basico, quali cibi scegliere, qual è il nostro reale fabbisogno di acqua, come installare uno ionizzatore domestico e illustra i numerosi benefici dell'acqua alcalina, tra cui:

  •     Maggiore idratazione
  •     Profonda pulizia dell'organismo
  •     Efficace lotta contro i radicali liberi
  •     Prevenzione di malattie quali diabete, allergie, artrite, ipertensione, tumori ecc.
  •     Regolazione delle funzioni intestinali
  •     Rallentamento dell'invecchiamento cutaneo
  •     Soluzione al problema della ritenzione idrica

AUTORE
Ben Johnson, l’unico medico presente in The Secret, ha ricoperto l’incarico di direttore clinico della Immune Recovery Clinic di Atlanta, in Georgia (USA). Dal 2004, quando è guarito dal morbo di Gehrig (o SLA, sclerosi laterale amiotrofica) grazie al metodo The Healing Code, ha svolto conferenze in tutto il mondo incentrate sul suo funzionamento.

23 mar 2014

Twitter Marketing - Strategie, consigli e strumenti di supporto (eBook) di Valentina Lepore

Twitter Marketing (eBook) Valentina LeporeCon questa guida imparerai a conoscere tutti gli aspetti di Twitter, passo dopo passo, dal funzionamento base per valorizzare la tua personalità, alle tecniche più avanzate orientate al marketing, per rendere la tua presenza efficace.

Utilizzandolo al meglio, infatti, Twitter può diventare un valido strumento da inserire nel marketing mix per promuovere il tuo brand. Per realizzare ciò, saranno approfondite non solo le tecniche e le strategie, ma anche i tool indispensabili per attuarle, come Hootsuite, Tweetdeck, Topsy, Followerwonk e tanti altri per misurare il successo delle tue attività di marketing.

Vedrai nel dettaglio come utilizzare immagini e altri contenuti multimediali per attrarre e coinvolgere il tuo pubblico e costruire la tua nicchia di riferimento, come sfruttare la potenza degli hashtag e soprattutto i casi studio di chi sta già utilizzando Twitter con risultati sorprendenti.

Con 500 milioni di tweet al giorno e il recente lancio in Borsa, Twitter è diventato una piattaforma globale di riferimento per la comunicazione personale pubblica e per le conversazioni in rete in tempo reale. Un nuovo modo di creare, distribuire e scoprire contenuti e informazioni al ritmo di 140 caratteri, un'eco che può fare il giro del mondo istantaneamente e senza filtri.

Unico nella sua semplicità, Twitter contiene al suo interno infiniti microcosmi dove si sviluppano discussioni su qualsiasi tema, dalla quotidianità delle persone alle notizie ufficiali, dagli argomenti ludici e d'intrattenimento alla promozione di piccole e grandi imprese.

AUTORE
Valentina Lepore lavora dal 2008 nel mondo del web, dapprima come sviluppatrice, poi dal 2010 come webwriter, seo e social media manager. É cresciuta nella terra di mezzo tra formazione tecnica e umanistica, innamorata di carta e poesie ma sempre con le mani indaffarate tra tastiera e pixel. Nel corso degli anni si è specializzata nella SEO ma ha nutrito la sua passione per la comunicazione e per i social media, formandosi da autodidatta e con l'esperienza sul campo. Moderatrice del Forum GT nella sezione Social Media Marketing, scrive su diversi blog occupandosi soprattutto dello studio di Twitter e delle sue applicazioni in diversi ambiti, da quelli culturali a quelli legati al marketing, passando per il non-profit.

I 12 Guaritori e Altri Rimedi (eBook + Audiolibro) di Edward Bach


I 12 Guaritori e Altri Rimedi (eBook + Audiolibro) Edward BachLa descrizione completa dei 38 originali fiori di Bach che costituiscono, come dice l'autore, il sistema di guarigione più perfetto che a memoria d'uomo sia stato donato all'umanità. Ha il potere di guarire la malattia e, nella sua semplicità, può essere usato da chiunque, in ogni casa.

Con la lettura e l'ascolto dei 38 rimedi qui illustrati comprenderai come sia la semplicità del metodo di Bach, unita ai suoi benèfici effetti, a essere così meravigliosa, e come questo sistema di guarigione, che ci è stato rivelato in modo Divino, ci mostra che sono le nostre paure, le nostre preoccupazioni, le nostre ansie e le nostre altre profonde emozioni le cause che spalancano le porte all'invasione della malattia.

Trattando perciò le nostre paure, le nostre preoccupazioni, le nostre ansie, inquietudini, eccetera, non solo rendiamo noi stessi liberi dalla malattia, ma le Erbe donateci dalla Grazia del Creatore di tutto ci libereranno anche dalle paure e dalle preoccupazioni, e ci renderanno più felici e migliori.

L'Universo Rappresentato sul Corpo dell'Uomo (eBook) di Giuseppe Calligaris



L'Universo Rappresentato sul Corpo dell'Uomo (eBook) Giuseppe CalligarisIl Dott. Giuseppe Calligaris dimostrò che il corpo umano è avvolto da un reticolo energetico gestito da due grandi sistemi della coscienza concatenati tra loro: volontario-cosciente e involontario subcosciente.

Poche parole per descrivere questo imponente Volume: geniale e avanti nel tempo. Di sicuro interesse e valore per studiosi o semplici curiosi che hanno deciso di dare uno sguardo approfondito su ciò che è il corpo umano, la psiche, la coscienza e... l'Universo stesso.

L'Apocalisse Rivelata (eBook) di Franco Barbieri


L'Apocalisse Rivelata (eBook) Franco BarbieriL'urgenza di rappresentare un faro per la speranza atterrita del presente spinge l'autore a far emergere la ricerca segreta di cui tanti parlano e che finora era ristretta nell'occulto di testi famosi e mai pienamente compresi.

La lezione di Yogananda, Ramacharaka e Gurdjieff è ora alla portata della sete di conoscenza degli italiani in un testo che segue la tradizione del poema fondatore della nostra lingua.

La profezia del Quarto anticipa e chiarisce il dilagare del satanismo e offre una risposta forte e chiara per chi attende parole di speranza attraverso miti, parabole e storie del tempo della rivelazione.

I Segreti della Longevità (eBook) di Georges Lakhovsky



I Segreti della Longevità (eBook) Georges LakhovskyCome si fa a vivere a lungo e in buona salute? É un'arte che richiede uno stile di vita sano e una buona igiene mentale.

La longevità è un fatto sperimentale sostenuto da numerosi esperimenti di scienziati, biologi, medici...

Georges Lakhovsky ha descritto le sue invenzioni e fornisce consulenza e filosofia di vita in molti libri. Intorno al 1930, ha inventato l'oscillatore multi-wave e altri dispositivi che vengono utilizzati per aiutare i sospetti malati terminali e migliorare la salute generale dei pazienti che utilizzano i suoi servizi.

AUTORE
Georges Lakhovsky è stato uno dei più autorevoli ricercatori che, nei suoi saggi individuò la correlazione dell'irraggiamento cosmo-tellurico con l'insorgenza di infinite patologie degenerative quali il cancro e la leucemia infantile. In oltre 50 anni di studi e ricerche Georges Lakhovsky ha prodotto infinite testimonianze scientifiche sulle degenerazioni cellulari generate dall'irraggiamento geopatico. Dopo aver individuato le cause dell'insorgenza delle principali malattie, Lakhovsky scoprì il rimedio che gli permise di salvare decine di migliaia di persone, animali e piante. Nel corso degli anni, i suoi circuiti oscillanti aperti resero possibile ristabilire le armoniche vibrazionali che consentivano alle cellule, in via di degenerazione, di riequilibrarsi e quindi guarire. Il grande ricercatore, grazie alla sua scoperta, ottenne straordinarie guarigioni su soggetti che la classe medica del tempo aveva diagnosticato inguaribili. Illustri cattedratici, medici, ricercatori hanno adottato le metodologie messe a punto da Lakhovsky perfezionandole e divulgandole, sia a scopo preventivo che terapeutico.

Georges Lakhovsky nacque nel 1870 a Illia, in Russia, si laureò in Ingegneria nel 1894: recatosi a Parigi per perfezionare gli studi universitari, non rientrò più in patria e visse in Francia sino alla morte.
Dal 1926 al 1938 scrisse 21 libri, tradotti in diverse lingue. Morì nel novembre 1942, lasciando alla medicina una porta aperta verso le nuove cure cosmo-vibrazionali.

20 mar 2014

Le Parole per Crescere tuo Figlio - Il futuro di chi ami è in ciò che dici adesso (eBook) di Alessio Roberti

Le Parole per Crescere tuo Figlio (eBook) Alessio Roberti
Ogni parola che scegli di usare con tuo figlio, oltre a trasmettere informazioni, è un potente veicolo di emozioni, in grado di motivare o spegnere, rassicurare o ferire, aiutare o limitare. Per rendertene conto ti basterà pensare alle parole con cui i tuoi genitori o altri adulti hanno accompagnato la tua crescita.


Oggi TU puoi scegliere come usare il potere positivo del tuo linguaggio per aiutare tuo figlio a crescere meglio. Come?

  •     prendendo maggiore consapevolezza di quello che dici e di come lo dici;
  •     evitando gli errori più diffusi nella comunicazione con i bambini;
  •     imparando a usare il potere della parole per aiutare tuo figlio a costruire un'immagine di sé positiva e brillante.

Le parole di un genitore sono i mattoni attraverso cui un figlio costruisce le basi della propria crescita.  Per gli effetti che possono ottenere, è davvero importante maneggiarle con cura.

Il rapporto che stai costruendo con tuo figlio è basato sugli abbracci, le carezze e gli sguardi, così come sulla tua presenza e il tuo sostegno. Ma c'è qualcosa di più che fa da collante alla vostra vita quotidiana, e sono le parole. Impara a scegliere quelle giuste e, oltre a portare serenità e armonia nella tua famiglia, regalerai a tuo figlio una crescita sana ed equilibrata, basata sull'autostima e la sicurezza in se stesso.

  •     Ti sei mai chiesto se per riprendere tuo figlio usi le parole più adatte?
  •     Conosci le tappe attraverso cui si sviluppa il suo linguaggio?
  •     Sai come trasmettergli un sistema personale di giudizio, per metterlo al riparo dalle critiche che riceverà?
  •     Hai già provato l'effetto benefico del "noi" per superare un momento di crisi?
  •     Sai quali espressioni evitare per dargli ogni giorno il permesso di farcela?

Questo ebook nasce per trasformare ogni genitore in una persona consapevole del proprio linguaggio.

Grazie agli strumenti pratici, agli esempi e agli esercizi contenuti nelle sue pagine:

  •     ti aiuterà a usare le parole giuste al momento giusto;
  •     ti ricorderà quanto il tuo comportamento, nel bene e nel male, sia il primo modello di riferimento per tuo figlio;
  •     ti consentirà di interpretare certi suoi atteggiamenti ed espressioni;
  •     ti guiderà nella coltivazione della sua preziosa autostima;
  •     ti permetterà di prendere consapevolezza delle tue abitudini linguistiche, magari ereditate, per valutare se abbandonarle oppure no;
  •     ti spiegherà perché il silenzio è una componente fondamentale della comunicazione;
  •     ti fornirà gli strumenti per accompagnare e proteggere tuo figlio nel complesso mondo di Internet e Facebook.

AUTORE
Alessio Roberti, sociologo specializzato in comunicazione e presidente dell'Associazione Internazionale di Intelligenza Linguistica, dopo la laurea in Italia ha proseguito la sua formazione presso l'Università di Harvard e quella di Oxford. Si è inoltre formato personalmente con il consulente in comunicazione di Bill Clinton e Barack Obama. Da oltre vent'anni dedica la sua vita allo studio della comunicazione efficace, con l'obiettivo di identificare e condividere informazioni e strumenti pratici per migliorarla e valorizzarla. È formatore e consulente internazionale nelle tematiche riguardanti la comunicazione e co-autore di numerosi libri di crescita personale e professionale, tra cui due best-seller tradotti in inglese, cinese, francese, tedesco, russo e giapponese.

Ho'Oponopono Cristiano - Un solo insegnamento: l'amore (eBook) di Nicola Rachello


Ho'Oponopono Cristiano (eBook) Nicola RachelloPerché un Hooponopono Cristiano? Sebbene siano passati più di 2000 anni gli insegnamenti del Cristo sono ancora validi.

Si potrebbe dire ama il tuo prossimo come te stesso o ama te stesso più del tuo prossimo, perché la strada che porta dentro di te a riconoscerti come amore ha bisogno di nutrirsi dell'amore che ogni forma di amare risveglia.

Io scelgo consapevolmente di schierarmi, di dire apertamente dove ho trovato l'amore, dove sono stato accolto e nutrito, dove questo nutrimento è diventato coscienza: Divino Creatore, Padre, Madre, Bambino nell'Uno... in queste splendide parole ci uniamo nella consapevolezza che tutta la Vita è amore, è dono.

Non c'è nessun altro posto dove guardare se non dentro di noi: è lì che l'amore e il perdono si manifestano.

18 mar 2014

Iniziazione alle Costellazioni Familiari - Una chiave per la vita (eBook) di Raffaele Cavaliere



Iniziazione alle Costellazioni Familiari (eBook) Raffaele CavaliereLe costellazioni, infatti, vengono definite "terapia dell'Anima" poiché consentono a chi vi partecipa di liberarsi dagli "irretimenti", da quei legami karmici che impediscono all'individuo di attuare il proprio progetto di Vita e di adempiere consapevolmente al proprio Destino.

Le Costellazioni Familiari si prefiggono di rappresentare in modo evidente i nodi nevrotici sorti nella propria esistenza, aiutando a comprendere la natura dei legami occulti che si celano dietro essi e a sciogliere quegli "irretimenti" negativi che portano la persona sofferente a vivere il "copione" di un qualche defunto, di un antenato o di coloro che sono legati al sistema della stirpe e per mezzo dell'individuo in vita cercano il loro riconoscimento.

Le Costellazioni Familiari mettono in evidenza le influenze delle "forze spirituali" che pregiudicano o assistono l'individuo nella sua autorealizzazione.

Il testo evidenzia come la volontà del singolo con l'aiuto della terapia delle Costellazioni Familiari metta a fuoco il potere personale, le funzioni delle coscienze, le diverse manifestazioni dell'amore, le influenze delle forze spirituali, il destino e la possibilità di apprendere l'umiltà e la devozione, sapersi affidare e il lasciarsi guidare, conoscere l'amore divino e la capacità della persona di fidarsi della volontà dello Spirito per vivere in armonia.

Il Coraggio di Ascoltarsi - Guardare alle cose cambiando prospettiva (eBook) di Donatella Coda Zabetta

Il Coraggio di Ascoltarsi (eBook) Donatella Coda ZabettaRicorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un'opera in controtendenza che parte dal presupposto che siamo noi i principali fautori del nostro benessere e non esistono tecniche di guarigione o terapeuti in grado di risolvere i problemi che noi stessi non siamo pronti a lasciar andare.

Il testo valorizza l'importanza di un lavoro consapevole su se stessi che, grazie alla comprensione, induca a un'analisi oggettiva del proprio vissuto e favorisca il raggiungimento di un equilibrio interiore.

Attraverso esempi pratici di vita vissuta la comprensione dell'insorgenza di determinati stati d'animo e della loro manifestazione risulta facilitata: altrettanto interessante diviene seguirne la dinamica e acquisire la consapevolezza di avere il potere di cambiarla, per vivere le situazioni quotidiane che ci mettono in difficoltà con un minore impatto emotivo.

Le emozioni, soprattutto se fuori controllo, sono fonte di grande sofferenza e instabilità: imparare a non lasciarsene travolgere è determinante per il proprio benessere e attraverso esercizi molto semplici, alla portata di tutti, l'ebook accompagna il lettore in un percorso personale di autoanalisi volto a stimolare reazioni consapevoli.

AUTORE
Donatella Coda Zabetta, laureata in Scienze Naturali, ha seguito corsi di Massaggio antistress, di Tuina e di Onodidattica-Onoterapia (Educazione e terapia con asini). Dopo essere stata amministratore delegato e presidente della sede italiana di una ditta australiana che si occupa di importazione di lane, ha fondato a Cigliano (VC) un’associazione senza scopo di lucro denominata “Centro per lo Sviluppo Evolutivo dell’Uomo”, con l’intento di promuovere attività socio-culturali e sportive volte al benessere psico-fisico dell’individuo. Vive a Vercelli.

4 mar 2014

Scrivere per il Web 2.0 - (eBook) di Alessandro Scuratti

Come fare content marketing che funziona.

Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web.

In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Lo si capisce già dal fatto che i testi per Internet si chiamino contenuti, e che non siano semplicemente composti da parole, ma anche da link, da immagini e da video.

La scrittura per il web è in sostanza un mondo a sé rispetto alla scrittura tradizionale.

Questo ebook fa luce su quelle che sono le norme per scrivere online in maniera efficace. Dedicato idealmente a tutti gli studenti universitari che desiderino avvicinarsi alle professioni legate alla comunicazione sul web, il presente lavoro è in realtà utile anche ai marketer che vogliano comprendere come sfruttare più efficacemente la presenza online delle loro aziende, migliorando il modo in cui comunicano attraverso il sito e il blog aziendali.

Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico, l'ebook mira a trasferire ai lettori tutte le norme che regolano il web writing, con l'intento di renderle da subito riutilizzabili.

Nonostante il campo di applicazione del web writing sia pressoché sterminato, il testo si è posto l'obiettivo di analizzarlo ampiamente. Il risultato di questo sforzo è che gli autori trattano vari tipi di scrittura per il web, da quella per i social network a quella dei siti di e-commerce, da quella per i blog a quella per le campagne di e-mail marketing.

Un capitolo dell'ebook è inoltre dedicato alla SEO, cioè alla Search Engine Optimization e alle influenze che tale disciplina esercita sulla creazione di contenuti online.

La progettazione dei cosiddetti contenuti di qualità non può infatti prescindere dalla conoscenza di alcuni dettagli squisitamente tecnici, che vengono qui presentati in modo semplice e chiaro.


Scrivere per il Web 2.0 (eBook) Alessandro Scuratti Scrivere per il Web 2.0 (eBook)
Come fare content marketing che funziona
Alessandro Scuratti

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Gioco della Vita - e Come Giocarlo - (eBook) di Florence Scovel Shinn

Il libro più straordinario per cambiare la tua vita.

Questa è un'opera meravigliosa. Ricchissima di esempi pratici e di testimonianze vere, ti fa comprendere con semplicità e delicatezza come funziona il linguaggio della mente e come utilizzarlo per ottenere salute, felicità e piena realizzazione di sé.

L'autrice, coniugando la propria straordinaria esperienza e competenza con la magica semplicità delle sue parole, ci spiega come vivere al meglio e partecipare con consapevolezza e felicità al Gioco della Vita.

La vita è il gioco tra noi e la legge universale che tutto regola: l'Amore. Ciascuno di noi è unico e ha un posto ben definito nel mondo, ed esiste una sola regola nel gioco: amarsi reciprocamente. La felicità può essere raggiunta solo abbandonando le credenze errate che nascono dalla paura: solo in questo modo ogni attimo della vità potrà essere vissuto con gioia, ricchezza, felicità, gratitudine e perfetta realizzazione di sé.

"È importante ribadire che ogni malattia e infelicità provengono da una violazione della legge dell'amore. Vi do un nuovo comandamento: amatevi l'un laltro. Amore e benevolenza sono il segreto del Gioco della Vita."

"Il vero amore è disinteressato e libero dalla paura. Esso si riversa sull'oggetto d'amore senza chiedere niente indietro. L'Amore è Dio in manifestazione, ed è la più potente forza magnetica dell'universo. Il puro, disinteressato amore attira a sé ciò che gli è proprio."

"Ogni evento nella nostra vita, ogni persona che incontriamo, sono un messaggio divino per noi. Non odiamo, malediciamo o condanniamo il messaggero, benediciamolo e ringraziamolo. E ogni bene verrà a noi."

AUTORE
Florence S. Shinn (1871-1940) - E' stata una delle maggiori insegnanti metafisiche americane. I suoi insegnamenti e le sue affermazioni sono state la scuola dei maggiori autori e interpreti del “pensiero positivo” non solo americano. Un nome per tutti: Louise Hay.


Il Gioco della Vita - e Come Giocarlo (eBook) Florence Scovel Shinn Il Gioco della Vita - e Come Giocarlo (eBook)
Il libro più straordinario per cambiare la tua vita
Florence Scovel Shinn

Compralo su il Giardino dei Libri

La Verità sul Colesterolo - (eBook) di Barbara H. Roberts

I rischi delle statine e le possibili alternative. Un libro che può salvarti la vita.

Nonostante sia da tutti auspicato l'avvento di una cura miracolosa per l'ipercolesterolemia e i suoi attendenti (le malattie cardiovascolari), assumere le statine, erroneamente ritenute un toccasana, può a ragione essere considerata una prospettiva assai meno rosea.

La diffusione di tali sostanze, tuttavia, ha raggiunto picchi tali (negli Stati Uniti si era persino proposto di aggiungerle all'acqua potabile) da indurre a chiedersi se siano davvero indispensabili.

Specialista in cardiologia e direttrice del Women's Cardiac Center di Rhode Island, la dottoressa Barbara Roberts esamina sia i benefici sia i rischi per la salute di questi medicinali in una guida pratica e completa che offre valide alternative, suggerisce un efficace regime alimentare elaborato sulla base dell'esperienza maturata coi propri pazienti e fa piena luce sui retroscena discutibili di molti studi scientifici, promossi e finanziati da lobby senza scrupoli.

Questa analisi onesta e imparziale, condotta dal punto di vista delle reali necessità del paziente, può essere considerata sconcertante, ma può anche salvarvi la vita!

AUTORE
Specialista in cardiologia e direttrice del Women's Cardiac Center di Rhode Island, la dottoressa Barbara Roberts è ricercatrice, insegna agli studenti di Medicina e da molti anni segue pazienti cardiopatici. La sua attività scientifica verte soprattutto sui vari aspetti delle cardiopatie e della prevenzione. Autrice di successo, ha pubblicato diversi libri, studi e articoli. Ama la lettura, il giardinaggio, il buon cibo e i viaggi. Sposata con uno scultore, vive a Rhode Island e ha tre figli.


La Verità sul Colesterolo (eBook) Barbara Roberts La Verità sul Colesterolo (eBook)
I rischi delle statine e le possibili alternative. Un libro che può salvarti la vita
Barbara H. Roberts

Compralo su il Giardino dei Libri

3 mar 2014

Come Puoi Guarire la Tua Vita - Il Manuale (eBook) di Love Yourself, Heal Your Life

Questo manuale ti spiega come mettere in pratica i principi di amore, autostima e pensiero positivo racchiusi nel best seller Puoi guarire la tua vita, applicandoli a tutta una serie di problematiche e aree esistenziali:

  •     Salute
  •     Sessualità
  •     Lavoro
  •     Paure e fobie
  •     Autostima
  •     Intimità
  •     Amicizia
  •     Abbondanza e denaro
  •     Dipendenze

Come dice Louise: "Questi esercizi ti permettono di scoprire cose nuove su di te, così sarai in grado di fare scelte diverse, per il tuo bene supremo. Se lo vuoi, puoi creare davvero la vita che desideri."

AUTORE
Louise Hay è un'insegnante e docente di discipline metafisiche americana. E' l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un best seller da 50 milioni di copie. E' nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi fu costretta a dare il suo primogenito in adozione.

All'età di 16 anni si trasferisce a Chicago dove svolge qualche lavoro di bassa manovalanza e poi a New York. Lì, cambiò il suo nome e fu notata da un'agenzia di moda che l'aiutò a lanciare la sua carriera di modella, che la portò a sfilare per Oleg Cassini, Trigère e Bill Blass.


Come Puoi Guarire la Tua Vita - Il Manuale (eBook) Louise L. Hay Come Puoi Guarire la Tua Vita - Il Manuale (eBook)
Love Yourself, Heal Your Life

Louise Hay

Compralo su il Giardino dei Libri

Geometria della Guarigione - (eBook) di Petra Neumayer, Roswitha Stark

I segni di Korbler e la nuova omeopatia.

Una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni: 60 miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l'organismo, esso può essere curato.

Uno dei sistemi di guarigione più antichi è costituito dai segni geometrici dipinti sulla pelle.

Secondo Körbler, noto precursore viennese della Teoria dei simboli di guarigione e padre della Nuova Omeopatia, gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.

Numerosi studi dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l'organismo.

I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell'agopuntura e, grazie a essi, le informazioni possono essere trasferite all'acqua o alle pietre di guarigione.

AUTORI
Petra Neumayer è nata nel 1960. Ha lavorato per diversi anni come redattrice per argomenti medici. Oggi lavora come libera professionista e come giornalista medica, lettrice e autrice per riviste e case editrici. Ha pubblicato diversi libri sulla medicina alternativa e la naturopatia nei quali mette sempre in primo piano gli utilizzi pratici e quotidiani per il lettore.

Roswitha Stark è naturopata e omeopata, esperta di terapia della risonanza e di cromoterapia, dirige corsi di formazione medica per la guarigione con i simboli e applica le sue conoscenze anche in campo veterinario.


Geometria della Guarigione (eBook) Petra Neumayer e Roswitha Stark Geometria della Guarigione (eBook)
I segni di Korbler e la nuova omeopatia

Petra Neumayer, Roswitha Stark

Compralo su il Giardino dei Libri

2 mar 2014

I Cinque Livelli dell'Attaccamento (eBook) di Don Miguel Ruiz


Stai usando la conoscenza o è la conoscenza che usa te?

Dalla conoscenza tolteca, lungo la via della trasformazione, don Miguel Ruiz jr. condivide uno straordinario percorso verso la libertà interiore.

"Tutti noi abbiamo 'sottoscritto' involontariamente degli accordi su come scegliamo di vivere e su quali riteniamo siano le nostre credenze. Ma ciò che potremmo non capire è che ciascuno di questi accordi rappresenta un attaccamento, un filtro limitante su chi pensiamo di essere e su cos'abbia in serbo per noi il futuro. Questi attaccamenti li chiamiamo 'conoscenza', senza neppure chiederci se questa cosiddetta conoscenza sia necessariamente valida.

Ma possiamo liberarcene, comprendendo una volta per tutte come abbiamo sviluppato e consolidato la struttura di ciò in cui crediamo".

AUTORE
Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia. Oggi unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.




I Cinque Livelli dell'Attaccamento (eBook) Don Miguel Ruiz Jr. I Cinque Livelli dell'Attaccamento (eBook)
Stai usando la conoscenza o è la conoscenza che usa te?
Don Miguel Ruiz

Compralo su il Giardino dei Libri