03 mar 2014

Come Puoi Guarire la Tua Vita - Il Manuale (eBook) di Love Yourself, Heal Your Life

Questo manuale ti spiega come mettere in pratica i principi di amore, autostima e pensiero positivo racchiusi nel best seller Puoi guarire la tua vita, applicandoli a tutta una serie di problematiche e aree esistenziali:

  •     Salute
  •     Sessualità
  •     Lavoro
  •     Paure e fobie
  •     Autostima
  •     Intimità
  •     Amicizia
  •     Abbondanza e denaro
  •     Dipendenze

Come dice Louise: "Questi esercizi ti permettono di scoprire cose nuove su di te, così sarai in grado di fare scelte diverse, per il tuo bene supremo. Se lo vuoi, puoi creare davvero la vita che desideri."

AUTORE
Louise Hay è un'insegnante e docente di discipline metafisiche americana. E' l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un best seller da 50 milioni di copie. E' nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi fu costretta a dare il suo primogenito in adozione.

All'età di 16 anni si trasferisce a Chicago dove svolge qualche lavoro di bassa manovalanza e poi a New York. Lì, cambiò il suo nome e fu notata da un'agenzia di moda che l'aiutò a lanciare la sua carriera di modella, che la portò a sfilare per Oleg Cassini, Trigère e Bill Blass.


Come Puoi Guarire la Tua Vita - Il Manuale (eBook) Louise L. Hay Come Puoi Guarire la Tua Vita - Il Manuale (eBook)
Love Yourself, Heal Your Life

Louise Hay

Compralo su il Giardino dei Libri

Geometria della Guarigione - (eBook) di Petra Neumayer, Roswitha Stark

I segni di Korbler e la nuova omeopatia.

Una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni: 60 miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l'organismo, esso può essere curato.

Uno dei sistemi di guarigione più antichi è costituito dai segni geometrici dipinti sulla pelle.

Secondo Körbler, noto precursore viennese della Teoria dei simboli di guarigione e padre della Nuova Omeopatia, gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.

Numerosi studi dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l'organismo.

I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell'agopuntura e, grazie a essi, le informazioni possono essere trasferite all'acqua o alle pietre di guarigione.

AUTORI
Petra Neumayer è nata nel 1960. Ha lavorato per diversi anni come redattrice per argomenti medici. Oggi lavora come libera professionista e come giornalista medica, lettrice e autrice per riviste e case editrici. Ha pubblicato diversi libri sulla medicina alternativa e la naturopatia nei quali mette sempre in primo piano gli utilizzi pratici e quotidiani per il lettore.

Roswitha Stark è naturopata e omeopata, esperta di terapia della risonanza e di cromoterapia, dirige corsi di formazione medica per la guarigione con i simboli e applica le sue conoscenze anche in campo veterinario.


Geometria della Guarigione (eBook) Petra Neumayer e Roswitha Stark Geometria della Guarigione (eBook)
I segni di Korbler e la nuova omeopatia

Petra Neumayer, Roswitha Stark

Compralo su il Giardino dei Libri