19 gen 2014

Le 7 Regole di Base per Dimagrire e non Riprendere Peso - Senza frustrazioni, in modo efficace e naturale - eBook di

Le 7 Regole di Base per Dimagrire e non Riprendere Peso (eBook)



Formato: eBook Pagine: 10
Editore: Antonio Vallardi Edizioni Lingua: Italiano



DESCRIZIONE
Ciascuno di noi può raggiungere il suo peso ideale, senza diete e senza frustrazioni. Queste 7 regole per dimagrire, testate con successo su moltissime persone, vi permetteranno di perdere qualche chilo, o anche alcune decine, se necessario.

E senza riprenderli più, come accade invece con le diete yo-yo, perché queste regole d'oro rappresentano, più che una dieta, uno stile di vita che dipende dalle vostre scelte quotidiane.

In un batter d'occhio: una collana solo in e-book per scoprire l'essenziale su un argomento in poche pagine, capirlo, farlo proprio, trovare spunti di riflessione per andare più a fondo. Con l'aiuto di autorevoli specialisti e pedagoghi.




Potrai iniziare a leggere "Le 7 Regole di Base per Dimagrire e non Riprendere Peso"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Emozioni in Movimento - Attraverso il lavaggio emozionale REM - eBook di Osvaldo Sponzilli, Enza Carifi



Emozioni in Movimento - eBook


Formato: Kindle Dimensioni file: 976 KB Lunghezza stampa: 204
Editore: Edizioni Mediterranee (25 novembre 2013) Lingua: Italiano
ASIN: B00H9G5Q8O

Venduto da:




DESCRIZIONE
Se avessimo potuto, fin da piccoli, vivere la rabbia, la gioia, la paura, la vergogna o la tristezza senza disapprovazione o senza avere angoscia di sentire il dolore, oggi non ci sentiremmo emotivamente inadeguati.

Le emozioni sono il motore della vita. Far fluire le emozioni vuol dire entrare nell'onda quantica che permette di vivere liberamente nel "qui e ora", al di fuori degli schemi, del giudizio e della lotta. Siamo particelle che viaggiano al tempo stesso delle onde.

Bloccare le emozioni, o non esser capaci di viverle fino in fondo, impedisce il movimento energetico della vita, portando sofferenza e malattia.

AUTORE
Osvaldo Sponzilli è medico chirurgo e psicoterapeuta emozionale, dirige l'ambulatorio di Omeopatia, Agopuntura e Riflessoterapie dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma ed è docente di Agopuntura e Cromoterapia presso l'Università Tor Vergata di Roma.





Potrai iniziare a leggere "Emozioni in Movimento"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Dieta Bio-Sofica® - Nutrire il proprio animo e il proprio corpo - eBook di Giovanni Moscarella

Dieta Bio-Sofica® - eBook


Formato: Kindle Dimensioni file: 942 KB Lunghezza stampa: 335
Editore: Edizioni Mediterranee (13 novembre 2013) Lingua: Italiano
ASIN: B00HA7IXTQ

Venduto da: 




Descrizione 
Questo libro è il frutto di una serie di esperienze vissute durante la pluriennale esperienza di nutrizionista dell'Autore, integrate con le basi della biologia e della psicologia sociale.

Una lunga riflessione, una chiacchierata a ruota libera che invita i lettori a riflettere sull'alimentazione, sfatando una serie di falsi miti e di luoghi comuni. Lo scopo del testo è quello di sovvertire molte consolidate credenze scientifiche allorigine di tanti danni.

La dieta Bio-Sofica non sta a indicare un regime nutritivo particolare, ma la conoscenza dei fattori relativi alla sfera nutritiva da sviluppare sulle proprie personali caratteristiche. Le diete classiche, per esempio, mirano alla riduzione del peso, compresa anche la massa magra.

Ma questo non significa dimagrire, bensì debilitarsi. La diminuzione della massa magra genera fame incontenibile e una tendenza fisiologica ad ammalarsi, nonché ad assimilare di più, recuperando più chili di grasso di quanti se ne fossero persi.

Ogni individuo, invece, diverso da tutti gli altri sia fisiologicamente che emotivamente e, dunque, non può essere protocollato in sterili e insignificanti statistiche o programmi preconfezionati.

Ognuno di noi deve sperimentare che tipo di nutrizione è saziante, gratificante ed efficace per se stesso, rispettando le esigenze nutritive individuali della massa magra corporea, la quale è l'indice della funzionalità organica e dell'armonia fisica.




Potrai iniziare a leggere "Dieta Bio-Sofica®"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Aspartame e Dolcificanti Artificiali - I rischi per la salute, le alternative naturali - eBook di Jean Luc Darrigol

Aspartame e dolcificanti artificiali - eBook


Formato: Kindle Dimensioni file: 303 KB Lunghezza stampa: 158
Editore: Edizioni il Punto d'Incontro (25 marzo 2013)
Lingua: Italiano ASIN: B00C138IJY

Venduto da:



Descrizione 
L'aspartame viene definito "il killer silenzioso". Si tratta di un prodotto nocivo per la salute, così come tutti gli edulcoranti di sintesi (acesulfame K, alitarne, neotame, ciclamato), senza dimenticare gli altri dolcificanti polioli (sorbitolo, mannitolo e xilitolo).

Jean-Lue Darrigol prende in esame in modo esauriente e completo questo scottante argomento, la cui pericolosità viene spesso celata al consumatore a favore di enormi interessi economici e ci offre un prezioso vademecum che fa piazza pulita di ombre e dubbi, denunciando la seria minaccia presente in una varietà di prodotti alimentari.

Affrontando un tema delicato per la salute di tutta la famiglia, permettere di essere informati e di compiere le proprie scelte in modo consapevole.

Accanto a una prima parte ricca di informazioni sugli edulcoranti di sintesi, Aspartame e dolcificanti artificiali propone una serie di alternative sane e naturali, che possono sostituirsi egregiamente a sostanze molto più dannose che utili. Ampio spazio viene dedicato alla stevia, originaria del Sudamerica, le cui foglie hanno un elevato potere dolcificante e la cui vendita è ora autorizzata anche in Italia.

AUTORE
Jean-Luc Darrigol, fondatore dell’ACRN (associazione per la conoscenza e il rispetto della natura) e autore di diversi libri su salute e cure naturali, è un vero e proprio antesignano dell’ecologia ed è stato tra i primi a sensibilizzare le persone sul futuro del pianeta. Dal 1973 ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi esclusivamente allo studio delle medicine dolci.



Potrai iniziare a leggere "Aspartame e Dolcificanti Artificiali"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.