13 gen 2014

The Plan: L'anti-dieta per perdere peso mangiando i cibi giusti per te - eBook di Lyn-Genet Recitas

The Plan: L'anti-dieta per perdere peso mangiando i cibi giusti per te - eBook



Formato: Kindle Dimensioni file: 653 KB Lunghezza stampa: 334
Editore: Urra (8 gennaio 2014) Lingua: Italiano ASIN: B00HQNP0WW


Descrizione
Sorprendentemente non sono i carboidrati, le calorie, i grassi o la “taglia” delle porzioni che causano l’aumento di peso. Molti cibi tipicamente considerati “sani” possono infatti non essere adatti a voi.

Cibi che sono comunemente ammessi dai programmi dietetici tradizionali, come il tacchino, le uova, il cavolfiore, i fagioli o i pomodori, possono essere salutari in linea teorica, ma quando combinati con la chimica unica di un individuo, possono causare una reazione tossica che innesca l’aumento di peso, l’invecchiamento precoce, infiammazioni e, spesso, una serie di disturbi tra cui costipazione, mal di testa, dolori articolari e depressione. E non è semplice questione di gruppo sanguigno, ma dell’insieme delle nostre personalissime reazioni agli alimenti.

The Plan vi aiuterà in venti giorni a capire esattamente ciò che funziona e ciò che non funziona per il vostro organismo, e di conseguenza ciò che vi fa ingrassare o perdere peso.

Con dettagliati piani di menu, ricette e suggerimenti molto mirati, scoprirete come: 
  • identificare gli alimenti che rappresentano i fattori scatenanti del vostro aumento di peso, di infiammazioni e molti altri disturbi; 
  • costruire un elenco personalizzato di cibi salutari che promuovono in voi una rapida perdita di peso senza farvi soffrire la fame; 
  • perdere mezzo chilo al giorno pur mangiando abbondanti porzioni dei cibi che amate; 

evitare di sentirvi di nuovo gonfi e stanchi.


Potrai iniziare a leggere "The Plan: L'anti-dieta per perdere peso mangiando i cibi giusti per te"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.

Depressione, ansia e attacchi di panico: percorsi di cura - eBook di Salvatore Di Salvo

Depressione, ansia e attacchi di panico: percorsi di cura - eBook



Formato: Kindle Dimensioni file: 1351 KB
Lunghezza stampa: 168 Editore: Salvatore Di Salvo (16 dicembre 2013)
Lingua: Italiano ASIN: B00HCS4ZUE




Descrizione
Questo libro è rivolto a coloro che soffrono di depressione, ansia e attacchi di panico, ai loro parenti, amici e conoscenti. Sono moltissime le persone che hanno una qualità di vita inferiore alle loro possibilità a causa di questi disturbi, classificati come appartenenti all’ambito della psichiatria minore. La scienza medica, specie nell’ultimo decennio, è entrata in possesso di strumenti tali da
intervenire efficacemente su questo tipo di malessere e, nell’80-90% dei casi, è possibile ridurre in modo sensibile la fase acuta dei disturbi nel giro di 4-6 settimane. Di fatto, però, sono presenti enormi barriere pregiudiziali che rendono difficile il contatto tra chi soffre e chi cura: solo un paziente su cinque chiede un consulto allo specialista cui compete la terapia, vale a dire lo psichiatra.

Nel libro sono presenti la descrizione dei sintomi della depressione, dell’ansia e dell’attacco di panico, la loro diffusione, l’intervento farmacologico e quello psicologico. Sono inoltre indicati consigli per coloro che sono vicini a chi ne soffre.

Lo scopo che questo lavoro si prefigge è di proporre con linguaggio semplice ed accessibile, pur nel rispetto del rigore scientifico, il più alto numero possibile di informazioni, nel convincimento che solo attraverso di esse sia possibile rimuovere i pregiudizi, ridurre il livello della sofferenza e annettere ai territori della scienza medica la cura di questo tipo di sofferenza.



Potrai iniziare a leggere "Depressione, ansia e attacchi di panico: percorsi di cura"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.