03 dic 2014

Ancora un successo per la scrittrice di Marie Therese Taylor

Nel nuovo romanzo "Un insolito natale in Australia", amori, passioni, intrighi internazionali si susseguono, in una emozionante avventura  dalla rutilante Sidney alla placida Perth, rincorrendosi anche nello sconfinato bush.

Il nuovo romanzo di Marie Therese Taylor "Un insolito natale in Australia" è un libro completo, non banale e ricco di colpi di scena. 

La vicenda di cui sono protagoniste le stesse amiche del libro precedente percorrono l'Australia sulle tracce di un cartone di Raffaello custodito dai monaci,   ci sarà uno scontro drammatico, che fa emergere strane storie .

Il viaggio prosegue fra i paesaggi estremi del continente australiano, alternando emozioni, sintonie, incomprensioni e qualche mistero. La sera, dinanzi ai fuochi, continuano i racconti, ripercorrendo la stessa tecnica narrativa di un decamerone, come quello già sperimentato nel primo libro ‘Noi ancora una volta’

Finché arriva la notizia che un frate è stato ucciso e il Raffaello rubato: il sospetto scende su tutti i viaggiatori e la tensione cresce.

Tornati a Sidney, i misteri si sciolgono, ma le strade di alcuni prendono direzioni inaspettate…

Per maggiori dettagli venitemi a salutare alla fiero del libro Più libri più Liberi 8 dicembre a Roma.

Sul mio blog troverete le informazioni http://marietheresetaylor.blogspot.it/

Marie Therese Taylor