26 mar 2014

La Cura dell'Infertilità - Randine Lewis

Un metodo naturale per concepire e partorire bimbi sani  


La Cura dell'Infertilità (eBook) Randine Lewis
eBook


Un innovativo programma per curare l'infertilità per mezzo della medicina tradizionale cinese, da sola o associata alla più moderna tecnologia riproduttiva dell'Occidente.
La cura dell'infertilità offre un metodo naturale per sostenere le donne nel concepimento. Usando tecniche semplici da seguire e rimedi che implicano l'alimentazione e l'uso delle erbe e della digitopressione, la dottoressa Randine Lewis mostra come migliorare la salute e il benessere generali, rafforzare gli organi femminili e i sistemi vitali per la riproduzione, curare disturbi specifici che possono influire sulla fertilità, e perfino aiutare le più moderne tecnologie riproduttive utilizzate in Occidente come la fecondazione in vitro (FIVET) e la terapia ormonale.

Con questo ebook la dottoressa Lewis apre la porta a nuove idee sulla cura dell'infertilità che daranno alle donne non solo la speranza, ma ciò che più desiderano: un figlio sano.

A differenza dei tanti altri manuali che difendono la causa di questo o quel regime alimentare, La cura dell'infertilità combina una grande varietà di terapie alternative: erbe, agopuntura, cambiamenti nell'alimentazione e lavoro sul corpo e sulla mente.

Un testo che offre importanti informazioni a chiunque abbia un interesse personale e/o professionale in questo spesso enigmatico settore della salute.

AUTORE
Randine Lewis, agopuntrice ed erborista diplomata, ha studiato sia la medicina orientale che quella occidentale. Dirige l’associazione Fertile Soul Retreats, tiene conferenze in tutti gli Stati Uniti per conto di organizzazioni contro l’infertilità ed è membro professionale di RESOLVE, dell’American Infertility Association e dell’American Society for Reproductive Medicine.