01 gen 2014

SALE CHE FA BENE SALE CHE FA MALE - eBook di Sergiu Damian

SALE CHE FA BENE SALE CHE FA MALE - eBook


Formato: Kindle Dimensioni file: 2522 KB Lunghezza stampa: 41
Editore: Sergiu Damian; 1 edizione (29 dicembre 2013)
Venduto da: Amazon.it Lingua: Italiano ASIN: B00HJXPM36

Descrizione
Il sale fa bene o fa male? È meglio mangiare il sale da cucina o quello integrale? E ancora, il sale è indispensabile per la nostra salute così come dicono i medici o no?
Sappi che non sei il solo a porsi queste domande. La bella notizia è che dopo aver letto questa guida non dovrai più tormentarti con queste domande e non sarai più vittima della disinformazione.
Purtroppo anche sul sale regna una totale disinformazione e confusione. La stragrande parte della gente pensa che il sale integrale marino sia il miglior sale ma si sbaglia. È solo un’illusione. Alcuni addirittura credono che non ci sia nessuna differenza tra i diversi tipi di sale.
Come vedremo più avanti e come dal titolo del libro il sale si divide in due grandi categorie: il sale che fa bene e il sale che fa male.
Nella prima categoria entrano tutti i sali inorganici come il sale da cucina, il sale integrale, il sale marino integrale, il sale iodato e tutti gli altri sali industriali, nella seconda categoria invece entrano… indovina un po’? I sali organici. E dove si trovano? Nel sale marino integrale? No!
I Sali organici si trovano solo negli alimenti vivi, e cioè negli alimenti crudi come: frutta, verdura, latte, uova, miele, cereali e altro.
Nel libro vedremo passo passo quali siano le differenze tra queste due categorie e perché i sali organici sono buoni per la nostra salute.
Mentre alcune persone mangiano salato per il puro piacere di un gusto sapido, altre invece mangiano il sale per la paura di non ammalarsi. L’ironia della sorte vuole che anche chi sta attento alla salute, per via della mancanza di informazioni o per la disinformazione subisca gli stessi danni alla salute.
Il sale come capirai alla fine di questa guida ti può sia allungare sia accorciare la vita. Tutto dipende dal tipo di sale che stai usando. Dunque non è la stessa cosa mangiare del sale organico o inorganico. Anche se somigliano in apparenza in realtà sono due sostanze diverse.
Dopo aver letto questa guida sul sale, niente e nessuno potrà più confonderti le idee e così potrai finalmente rilassarti e goderti tutti i meravigliosi benefici del sale organico.


Potrai iniziare a leggere "SALE CHE FA BENE SALE CHE FA MALE"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.