25 gen 2014

Grafologia e Grafoterapia - Comprendere e migliorare se stessi attraverso la scrittura - eBook di Marisa Paschero

Grafologia e Grafoterapia - Comprendere e migliorare se stessi attraverso la scrittura - eBook


Formato: Kindle Dimensioni file: 3627 KB Lunghezza stampa: 166
Editore: Edizioni Mediterranee (13 novembre 2013)  Lingua: Italiano
ASIN: B00GN92SHU

Venduto da:

Descrizione
Una guida semplice e intuitiva per chi si accosta alla Grafologia per la prima volta, ma anche per chi già ne conosce il linguaggio e desidera risalire rapidamente alla tipologia che permette di ottenere la migliore interpretazione psicologica.

Un ampio glossario definisce con chiarezza l'uso dei termini tecnici, e gli esercizi di grafoterapia introducono il lettore alla sperimentazione personale, attiva e concreta, dello strumento grafologico.

AUTORE
Marisa Paschero, vive a Torino e si occupa di grafologia da oltre vent’anni, con particolare interesse per il linguaggio dei simboli. Tiene corsi, conferenze e seminari di grafologia tradizionale e planetaria. Laureata in Lettere, consulente per l’età evolutiva e specializzata in tecnica peritale, ha arricchito il suo percorso attraverso un approfondito lavoro sulle difficoltà scrittorie.


Potrai iniziare a leggere "Grafologia e Grafoterapia"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.