19 gen 2014

Emozioni in Movimento - Attraverso il lavaggio emozionale REM - eBook di Osvaldo Sponzilli, Enza Carifi



Emozioni in Movimento - eBook


Formato: Kindle Dimensioni file: 976 KB Lunghezza stampa: 204
Editore: Edizioni Mediterranee (25 novembre 2013) Lingua: Italiano
ASIN: B00H9G5Q8O

Venduto da:




DESCRIZIONE
Se avessimo potuto, fin da piccoli, vivere la rabbia, la gioia, la paura, la vergogna o la tristezza senza disapprovazione o senza avere angoscia di sentire il dolore, oggi non ci sentiremmo emotivamente inadeguati.

Le emozioni sono il motore della vita. Far fluire le emozioni vuol dire entrare nell'onda quantica che permette di vivere liberamente nel "qui e ora", al di fuori degli schemi, del giudizio e della lotta. Siamo particelle che viaggiano al tempo stesso delle onde.

Bloccare le emozioni, o non esser capaci di viverle fino in fondo, impedisce il movimento energetico della vita, portando sofferenza e malattia.

AUTORE
Osvaldo Sponzilli è medico chirurgo e psicoterapeuta emozionale, dirige l'ambulatorio di Omeopatia, Agopuntura e Riflessoterapie dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma ed è docente di Agopuntura e Cromoterapia presso l'Università Tor Vergata di Roma.





Potrai iniziare a leggere "Emozioni in Movimento"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.