05 dic 2013

Video Marketer di Successo - eBook di Filippo Toso


 Video Marketer di Successo - eBook di Filippo Toso
 Video Marketer di Successo - eBook

Il Video Marketing è un nuovo modo per fare marketing. Si basa sul potere della reciprocità, offrendo valore ai nostri utenti sottoforma di contenuti e informazioni utili. Fa leva sulla credibilità intrinseca che associamo alle persone che vediamo in televisione come esperti e giornalisti. E crea una rapporto molto forte con la nostra audience: quando guardiamo un video instauriamo una relazione con la persona che ci sta parlando quasi come se fosse di fronte a noi. Se vuoi essere riconosciuto come un esperto del tuo settore, oppure se ti piacerebbe ricevere richieste di consulenze e preventivi da clienti che non hai dovuto cercare con il lumino, il Video Marketing è lo strumento su cui fare affidamento.

Fino a pochi anni fa tutto questo sarebbe stato impensabile. Ora grazie alla diffusione della banda larga, delle connessioni Wi-Fi e mobile ad alta velocità, le persone sono sempre più disposte a guardare contenuti video online. In media un utente guarda ogni mese 20 ore di video sul web (Fonte ComScore). E certo non stupisce che YouTube sia il terzo sito più visitato al mondo (Fonte DoubleClick), infatti quasi 4 video su 5 sono visti su YouTube (Fonte Experian Hitwise).

In questo eBook Filippo Toso, fondatore della Creative Park e Video Marketer per passione, ha raccolto alcune delle best practice, le strategie e gli aspetti tecnici di cui avrai bisogno per ottenere il massimo dei risultati con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile.

A questo punto ti trovi di fronte a una scelta. Puoi continuare a fare marketing nel modo in cui hai sempre fatto, rischiando di ottenere risultati sempre più scarsi. Oppure puoi prendere una nuova strada utilizzando uno strumento che continua a rivelarsi sempre più efficace nell'informare, educare e convertire i tuoi utenti in clienti fidelizzati. A te la scelta!

Social Media Marketing - Edizione 2013 - eBook di Matteo Rubboli


Social Media Marketing - Edizione 2013 - eBook
Social Media Marketing - Edizione 2013 - eBook



Edizione 2013 dell'Ebook bestseller "Social Media Marketing", aggiornato riguardo tutte le novità più importanti del mondo Social Media.

Il Social Media Marketing è una branca del marketing e della comunicazione nuova ed in continua evoluzione e, come questa, anche l'e-book si evolve continuamente, aggiornandosi per anticipare le novità presenti sul mercato della promozione digitale tramite i Social Media. E' una guida alla creazione della propria "Identità digitale", che analizza nel dettaglio i principali attori del vasto mondo del mondo Social. Attraverso l'individuazione del proprio target di utenti e la pianificazione della strategia operativa, aiuta a capire come gestire la promozione con Facebook, Google Plus e Twitter e gli altri principali Social Media presenti sul mercato. La pubblicità online, è necessaria? Un capitolo dedicato alle linee guida per la creazione del proprio Blog aziendale e analisi delle potenzialità promozionali e dei costi delle applicazioni per smartphone. Calcolare il ROI, il ritorno dell'investimento dedicato alle attività online, è importante per capire come ottenere il massimo dal capitale investito. Capitolo dedicato all'elenco di alcuni casi di successo di Social Media Marketing. In definitiva, una guida completa per capire come entrare a far parte di un mondo nuovo nel modo migliore adatto alle proprie esigenze.

Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale (Formazione permanente-Problemi d'oggi) eBook di Pino Grimaldi


Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale (Formazione permanente-Problemi d'oggi) eBook
Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale (Formazione permanente-Problemi d'oggi) eBook

A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.

Vikuiti ADQC27 Protezione di display per Trekstor eBook Player 5 - pellicola di alta qualità (cristallina, riflessi vengono dispersi, applicazione senza bollicine d'aria)

Vikuiti ADQC27 Protezione di display per Trekstor eBook Player 5
Vikuiti ADQC27 Protezione di display per Trekstor eBook Player 5

Questa pellicola protettiva per display Vikuiti ADQC27 mette insieme, rispetto alle tradizionali altre pellicole, la trasparenza e la capacità di inbire l'intensità dei riflessi sul vostro display.

Il vostro sarà l'acquisto di una pellicola protettiva di prima classe!!

Altre caratteristiche di questa pellicola protettiva per display: superficie resistente ai graffi (resistenza > durezza mina 4H ), liscia e lucida come vetro, applicazione e rimozione semplice, montaggio che consente il riposizionamento e una applicazione priva di bolle d'aria.

Fornitura nell'imballaggio originale con istruzioni.

Giochi e role playing per la formazione e la conduzione dei gruppi - eBook di Stefano Masci

Giochi e role playing per la formazione e la conduzione dei gruppi - eBook 


Questo è un libro di giochi per la conduzione di gruppi ed è stato concepito dall'autore come un gioco. Ogni esperienziale o role playing è stato strutturato a schede, come una ricetta di cucina - creativa - in cui ci sono ingredienti, tempi di preparazione, difficoltà e l'indicazione sul giusto tempo di digestione. Vuole essere un aiuto, per quanti si avvicinano per la prima volta al mestiere del formatore e conduttore di gruppi, e una guida per i più esperti ai quali viene lasciata la possibilità di variare gli ingredienti in funzione dei commensali: aggiungendo un po' più di pepe Tellicherry o sostituendo il limone con del lime della Martinica. I giochi riportati sono innovativi e contestualizzati alle difficoltà che si trovano a vivere manager e collaboratori in un momento così difficile per le aziende e per chi ne fa parte: stress, competitività, scarso tempo da dedicare all'aspetto relazionale, mancanza di comunicazione. Saper condurre un esperienziale diviene così uno strumento formativo indispensabile per esplicitare i comportamenti agiti da chi si trova a lavorare in gruppo per il raggiungimento di un obiettivo comune. Questo libro spiega in modo facile e divertente come interagire in aula facendo vivere ai partecipanti, in un luogo protetto, simulazioni di situazioni possibili o fantasiose al fine di comprendere che esistono strategie comportamentali più efficienti, per il singolo, per il gruppo di lavoro e per l'azienda.