07 nov 2013

Coscienza - Corrado Malanga


Coscienza - Corrado Malanga
Compralo su il Giardino dei Libri

Dopo le straordinarie scoperte contenute in Genesi, Corrado Malanga torna a parlare della Coscienza Integrata e della creazione dell’universo, cercando stavolta di spiegare attraverso i modelli della chimica organica il funzionamento di anima, mente e spirito.

Alla luce dei risultati ottenuti con il Triade Color Test, lo strumento di simulazione mentale da lui messo a punto secondo gli stessi schemi archetipali usati dagli sciamani di ogni tempo, Corrado Malanga esamina inoltre le fasi della propria ricerca e chiarisce i rapporti tra questa, la tradizione esoterica da un lato (rappresentata in particolare da Madame Blavatsky e Rudolf Steiner) e le moderne scoperte della psicologia transpersonale dall’altro.

AUTORE
Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l'Università di Pisa dal 1983, si interessa dell'esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quasi quarant'anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. È stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato più volte invitato dai principali network radiotelevisivi italiani per dibattere il tema degli 'ET'. Fra le più significative ricerche effettuate dal professor Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di  presunti UFO e gli studi sul fenomeno dei Crop Circle. È autore de 'I fenomeni BVM' (Mondadori) con R. Pinotti e 'Gli Ufo nella mente' (Bompiani). Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (abduction), che studia mediante tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.

eBook: Cucina

ebookininternet.com, Cucina - Tempo libero: Ebook per la Formazione Un'ampia selezione di eBook di Cucina

Testimonianze di Luce - Messaggi dall'Oltre - Lore Tosi

 
Testimonianze di Luce - Messaggi dall'Oltre - eBook
Testimonianze di Luce - Messaggi dall'Oltre (eBook)




Intuizioni, sogni, premonizioni, coincidenze, incontri e altre piccole meraviglie della vita.


La nostra vita di tutti i giorni è piena di mistero, di piccoli e grandi eventi che sfuggono a qualsiasi spiegazione razionale. Un filo invisibile guida i nostri passi e si palesa a noi in modo direttamente proporzionale alla fiducia che decidiamo di concedergli. In alcune imprevedibili e fortunate circostanze arrivano a noi dai Mondi Superiori messaggi che chiedono di essere riconosciuti e ascoltati.

Troppo spesso, però, la nebbia della quotidianità ci vela gli occhi e ci impedisce di accoglierli e di comprenderne la ricchezza e l'importanza. Le particolari esperienze raccolte in Testimonianze di luce dimostrano, invece, che quando riusciamo ad aprire la nostra mente a ciò che non è percepibile con i sensi ci troviamo di fronte a prospettive inaspettate ed entusiasmanti che hanno il potere di arricchire la nostra esistenza di un'energia e di un significato nuovi.

Questo volume racconta, con un linguaggio chiaro e uno stile suggestivo e accattivante, sogni, premonizioni, esperienze di premorte, di uomini e donne normali che, destinatari privilegiati di messaggi dall'Oltre, hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con una realtà tanto razionalmente inspiegabile quanto profondamente vera.

Testimonianze di luce offre dunque al lettore i segni tangibili di una Presenza che ci trascende e lo stimolo a cercare e a trovare una risposta soddisfacente ai suoi problemi e alle sue angosce, tenendo gli occhi bene aperti sull'Invisibile.

INDICE

Premessa
  •     Il Caso
  •     Affido
  •     Premonizioni
  •     Comunicazioni sottili
  •     Sogni
  •     Scherzi.. da Dio
  •     Angeli
  •     Le guide
  •     Da chi non c'è più
  •     Oltre la soglia
  •     Visioni

Come risuscitano i morti?

Postfazione
 

AUTORE
Lore Tosi vive e lavora a Milano. Ha collaborato per molti anni con la rivista camilliana “Missione Salute”. Ha scritto numerosi libri di spiritualità.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza