21 ott 2013

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio di Anne Givaudan

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio Anne Givaudan



Di quale "passaggio" si parla in questo libro?

Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.


  • Cosa sono la quarta e la quinta dimensione?
  • Come affrontare con il massimo di serenità il viaggio già cominciato, traendone il meglio per noi e per il pianeta?
  • Quali sono i tranelli da evitare lungo il percorso?


Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi.

INDICE

  • Il messaggio
  • Che ne è della qualità dei contatti?
  • Che significa entrare nella quarta e nella quinta dimensione?
  • Che fare?
  • Cosa significa "sgravarsi dei fardelli"?
  • Passare all'azione
  • Calmare la mente
  • Ultimi consigli ai viaggiatori in partenza
  • I messaggi degli Esseri solari

APPROFONDIMENTI

  • Dal capitolo 1: Il Messaggio


"Oggi è un gran giorno, proprio come ogni altro giorno. Giriamo una pagina...

Stavolta, però, siamo di fronte alla data che tutti aspettavamo, in un modo o nell'altro. È il 21 dicembre 2012.

Questo giorno sarebbe potuto essere come tutti gli altri, invece su di esso convergevano tante speranze e paure, ed è questo che l'ha reso speciale.

Parecchi elementi fomentavano la preoccupazione: la fine del calendario Maya, il fatto che i medium russi ed altri veggenti non fossero riusciti a vedere oltre quella data, antiche profezie che potevano essere interpretate come una fine del mondo... Insomma, tutto questo ha creato un gran subbuglio sulla Terra e ne ha disturbato gli abitanti in modi diversi: c'è stato chi ha cercato di rifugiarsi in luoghi considerati più sicuri e chi si è scavato un bunker antiatomico sotto terra; qualcuno ha smesso ogni attività, pensando che, se bisognava morire, era meglio approfittare degli ultimi piaceri della vita; e alcuni commercianti erano stressati al pensiero che un'ondata di atti di teppismo si sarebbe avventata sui loro negozi, dal momento che la gente non aveva più niente da perdere. E poi c'erano le persone più ragionevoli che, dopo aver messo da parte un po' di vettovaglie in previsione di un eventuale black out, si chiedevano come vivere appieno la "transizione"..."

AUTORE
Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell'aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.

Compralo su il Giardino dei Libri

Abbraccia il Tuo Angelo Custode - Con CD Allegato di Belinda Grace

Abbraccia il Tuo Angelo Custode Belinda Grace
Compralo su il Giardino dei Libri

Gli Angeli sono sempre in ascolto, pronti a guarire le ferite della nostra anima. Attendono soltanto che ci prendiamo un po’ di tempo per parlare con loro. Pensate che servano capacità incredibili e magiche? Tutt'altro; il linguaggio degli Angeli è innato in ciascuno di noi, basta riscoprirlo.

Belinda Grace dedica la propria vita alle persone che desiderano riappropriarsi delle loro capacità di chiaroveggenza e intuizione. Queste sono infatti le doti innate che tutti hanno ma che giacciono latenti, che permettono di entrare in contatto con le creature celesti e ricevere un aiuto concreto.

Abbraccia il tuo Angelo Custode è un libro pieno di esperienze reali di guarigione spirituale e fisica, un prontuario concreto di esercizi pratici per entrare positivamente in contatto con gli Angeli, una guida sicura per avere una vita più felice, libera da pensieri e ricordi negativi e da malattie.

C’è un significato profondo in tutto ciò che ci accade. Scoprire il nostro scopo e rispondere ai nostri interrogativi con l’aiuto degli Angeli è l’emozione più grande che ci possa capitare.

INDICE

Introduzione

  • Capitolo 1 Come sono arrivata fin qui?
  • Capitolo 2 L’universo mi dona un respiro di sollievo
  • Capitolo 3 Perchè l’Immaginazione è il tuo strumento più importante
  • Capitolo 4 Sviluppare maggiore connessione: i chakra, il Canale e lo Schermo Interiore.
  • Capitolo 5 Incontrare gli Angeli e le proprie Guide Spirituali
  • Capitolo 6 Come condurre una Conversazione Medianica
  • Capitolo 7 L’arte della scrittura automatica
  • Capitolo 8 Scrivere una lettera ai tuoi Angeli
  • Capitolo 9 Spezzare il ciclo: lasciare andare gli schemi delle vite passate
  • Capitolo 10 Guarire i meccanismi di autosabotaggio: gli aspetti della tua personalità
  • Capitolo 11 Creare equilibrio tra Cuore e Mente
  • Capitolo 12 Devo meditare? Non è un dovere, ma è veramente utile!
  • Capitolo 13 I nostri figli illuminati


APPROFONDIMENTI

Dall'introduzione:

"Essere chiaroveggenti o intuitivi non è una capacità magica concessa, in modo selettivo, solo ad alcune persone. E un'abilità innata che chiunque può imparare a sviluppare, a prescindere dal background o dal sistema di credenze di provenienza.

L'intuizione e la chiaroveggenza non sono più difficili da imparare di quanto lo sia l'apprendimento di una nuova lingua o l'uso di un programma informatico, ma, come per qualsiasi cosa che ci è "nuova", esiste una curva dell'apprendimento; pertanto è necessario applicarsi e praticarla. In questo mondo nessuna cosa viene realizzata senza la volontà di farlo. Mi piace definire tale volontà la tua Intenzione.

La chiaroveggenza è una forma di saggezza interiore e di connessione che da sempre è con te e da sempre ti accompagna, solo che è in attesa di venire accesa di nuovo. Se ne hai l'intenzione, allora le tue capacità di chiaroveggenza verranno riattivate.

Ogni individuo ha il proprio ritmo di sviluppo. Certamente, l'Universo ti fornirà incentivi in abbondanza, ma non ti darà mai più di quanto tu sia in grado di gestire; pertanto le tue capacità di chiaroveggenza si schiuderanno, per te, solo al momento giusto.

Questo libro è stato progettato per aiutarti a sviluppare tali capacità attraverso degli esercizi semplici ed efficaci...".

AUTORE
Belinda Grace è guaritrice e chiaroveggente con più di 15 anni di esperienza. La sua passione e specializzazione è guidare i suoi clienti e i suoi studenti ad una vita e ad una perfetta salute. I suoi libri e i suoi seminari sono una fonte di ispirazione in cui milioni di persone hanno ridato senso alla propria vita e trovato uno scopo per migliorarla.

Compralo su il Giardino dei Libri

Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l’Alimentazione di Caldwell B. Esselstyn

Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l’Alimentazione Caldwell B. Esselstyn
Compralo su il Giardino dei Libri

Una nuova sfida alla cardiologia convenzionale che nasce da un’idea rivoluzionaria e affascinante: fermare l’epidemia di malattie cardiache modificando la nostra dieta quotidiana.

L’esperto medico chirurgo e ricercatore Caldwell B. Esselstyn, partendo dal suo studio sull'alimentazione durato oltre vent'anni, ci spiega, con solide argomentazioni, come una dieta a base vegetale e senza grassi possa, non solo prevenire e bloccare la progressione delle cardiopatie, ma anche guarirne gli effetti.

La conferma dell’efficacia viene dagli incredibili risultati ottenuti dai pazienti che hanno seguito il suo innovativo programma.

Gli uomini e le donne che hanno preso parte inizialmente allo studio del dottor Esselstyn già manifestavano coronaropatie in stadio avanzato. Dopo aver seguito per pochi mesi la dieta indicata dall'autore, i sintomi dell’angina erano scomparsi, i livelli di colesterolo diminuiti in maniera significativa e veniva riportato un netto miglioramento della circolazione sanguigna che alimenta il cuore. Vent'anni dopo, sono ancora senza sintomi. Cambia per sempre la tua vita con il programma dietetico del dottor Esselstyn.

Oltre 150 deliziose ricette naturali messe a punto dalla moglie Ann Crile, che lo stesso Esselstyn e i suoi pazienti hanno seguito per anni con risultati straordinari.

Basato su evidenze scientifiche inconfutabili, con immagini sorprendenti di angiografie che mostrano la remissione della malattia e comprovato da storie personali, Come prevenire e guarire le malattie cardiache con l’alimentazione ci incoraggia ad assumerci la responsabilità della nostra salute.

“Gli studi del dottor Esselstyn sono tra quelli condotti con maggior rigore e tra le ricerche mediche più rilevanti intraprese in questo ultimo secolo”.

T. Colin Campbell (autore del bestseller The China Study, Macro Edizioni)

“Il dottor Caldwell Esselstyn ha condotto ricerche pionieristiche che hanno dimostrato come anche la progressione di gravi coronaropatie possa regredire modificando sostanzialmente le abitudini alimentari e lo stile di vita”.

Dottor Dean Ornish (autore del libro di prossima pubblicazione Program for Reversing Heart Disease, Macro Edizioni)

“Questo libro propone un approccio pratico per le persone che vogliono riconquistare la salute perduta. Considerando la diffusione nel mondo delle coronaropatie, questo libro dovrebbe diventare il bestseller di tutti i tempi”.

Dottor John A. McDougall (autore del libro Guarisci il tuo apparato digerente, Macro Edizioni)

“Un programma alimentare fantastico che vi renderà immuni dalle malattie del cuore”.

Dottor Neal Barnard (presidente del Physicians Committee for Responsible Medicine e autore di libri di grande successo)

INDICE
Hanno detto del libro

Prefazione di T. Colin Campbell

Introduzione

Parte I – Al cuore del problema

  • Capitolo 1. Mangiare per vivere
  • Capitolo 2. «Un giorno o l’altro dovremo aprire gli occhi»
  • Capitolo 3. Cercando la cura
  • Capitolo 4. I fondamenti sulle malattie cardiache
  • Capitolo 5. La moderazione uccide
  • Capitolo 6. La prova vivente
  • Capitolo 7. Perché nessuno me lo aveva detto?
  • Capitolo 8. Semplici passi
  • Capitolo 9. Le domande più frequenti
  • Capitolo 10. Perché non posso mangiare gli oli "salva-cuore"?
  • Capitolo 11. Spiriti affini
  • Capitolo 12. Un mondo "meraviglioso"
  • Capitolo 13. Voi avete il controllo

Parte II – La gioia di mangiare

  • Capitolo 14. Semplici strategie
  • Capitolo 15. I consigli di Ann Crile Esselstyn
  • Capitolo 16. Rompere il digiuno
  • Capitolo 17. Banchettare con le insalate
  • Capitolo 18. Salse, creme, condimenti e sughi
  • Capitolo 19. Verdure, semplici e fantasiose
  • Capitolo 20. Zuppe, dense e deliziose
  • Capitolo 21. Sandwich per tutte le occasioni
  • Capitolo 22. Il piatto forte
  • Capitolo 23. Meravigliosi e facili dessert


APPROFONDIMENTI

Dall'introduzione:
"... Al giorno d'oggi la maggior parte della gente è consapevole che ciò che mangia può determinare la comparsa o meno della malattia cardiaca. Sebbene tempo fa, quando ho iniziato i miei studi, la cosa non fosse così chiara, avevo iniziato comunque a cercare una modalità alimentare diversa, anche per un mio senso personale di timore, in quanto tutti nella mia famiglia erano morti precocemente.

E cominciai a pensare a un regime alimentare basato sui vegetali e a basso tenore di grassi. Sulla Costa occidentale il dottor Dean Ornish, uno dei miei amici, iniziava lo stesso percorso nel medesimo momento. Eravamo sui lati opposti del continente e all'epoca non ci conoscevamo né avevamo sentito parlare l'uno dell'altro.

Quasi tutti quelli che si sono rivolti a me, e ai quali era stato detto che c'era una piccola speranza, oggi (vent'anni dopo)sono vivi e hanno avuto una regressione della malattia. Sono la prova vivente di ciò che è possibile per voi e per chiunque altro scelga di fare quanto è necessario per diventare a prova d'infarto. E sono stati loro a farmi un regalo di valore inestimabile: la fiducia, grazie alla quale ho continuato a seguire e trattare centinaia di altri pazienti.

Questo libro è dedicato a quei primi pazienti - all'avventura che abbiamo vissuto insieme, portando avanti come pionieri quel trattamento della coronaropatia. Esso vuole anche ricordare il modo in cui hanno preso in mano i loro destini ritrovando la gioia di vivere grazie a un regime alimentare alternativo e a nuove abitudini.

Questo libro propone a ciascuno di noi un modo semplice ed elementare per procedere decisi attraverso una vita lunga e gratificante. Lasciate che vi racconti la storia dei miei pazienti e che vi illustri le nostre ricerche e ciò che abbiamo imparato".

AUTORE
Il dottor Caldwell B. Esselstyn ha lavorato come chirurgo, medico clinico e ricercatore alla Cleveland Clinic per oltre 25 anni, dove faceva anche parte dell’ufficio di dirigenza ed era responsabile dello staff. Nel 1991 il dottor Esselstyn ha ricoperto l’incarico di presidente dell’American Association of Endocrine Surgeons e ha organizzato la prima conferenza nazionale sull’eliminazione e la prevenzione delle cardiopatie. Nel 2005 gli è stata assegnata la prima edizione del Benjamin Spock Award for Compassion in Medicine. È stato anche medaglia d’oro olimpica di canottaggio. Compralo su il Giardino dei Libri

L'Effetto Luna di Miele - Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia - Bruce Lipton

Se ti sei chiesto perché una nuova ed eccitante relazione perde la sua magia... devi leggere il nuovo libro di Bruce Lipton "L'Effetto Luna di Miele".

Comprendendo la scienza che sta dietro al modo in cui ci rapportiamo con gli altri sara' possibile imparare le strategie per allacciare relazioni di successo nel miglior modo possibile.

Le coppie possono imparare molto dalla fisica quantistica, dalla biochimica e dalla psicologia.

La spiegazione di Bruce Lipton che sta dietro alla magia dell'amore e' affascinante e ispiratrice: ci dice come possiamo modificare la nostra programmazione subconscia e trasformare i nostri schemi per poter rivendicare l'Effetto Luna di Miele in ogni nostra relazione per tutto il tempo che vogliamo...


L'Effetto Luna di Miele - Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia - Bruce Lipton
Compralo su il Giardino dei Libri


Descrizione
Ripensa alla storia d'amore più spettacolare della tua vita, quella che ha sconvolto la tua esistenza...

La vita era cosi' bella che non vedevi l'ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra.

Era l'Effetto Luna di Miele che, sfortunatamente, per la maggior parte delle persone e' di breve durata.

Immagina come sarebbe la tua vita se l'Effetto Luna di Miele potesse durare per sempre.

Il dottor Bruce H. Lipton, autore del best seller "La Biologia delle Credenze", rivela come e perche' manifestiamo l'Effetto Luna di Miele e le ragioni per cui lo perdiamo.

Attraverso questa lettura imparerai a ricreare l'esperienza della Luna di Miele e a farla durare in eterno.

Con autorità ed eloquenza, Lipton parla dell'influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d'amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci.

Chi non vorrebbe ricreare il Paradiso sulla Terra?

"Effetto Luna di Miele: uno stato di beatitudine, passione, energia e salute derivante da un immenso amore. La tua vita e' cosi' meravigliosa che non vedi l'ora di alzarti per iniziare una nuova giornata e ringraziare l'universo perché sei vivo".



Cosa pensano del Libro

Bruce Lipton ha scritto il miglior libro sull'amore, sia personale che planetario, che abbia mai letto. E ne ho letti moltissimi! Conosco Bruce e la sua amata Margaret intimamente e personalmente. La loro relazione e' gioiosa, affettuosa, creativa e contagiosa. Loro vivono il Paradiso in Terra, e potete farlo anche voi. Bruce usa i principi della Nuova Scienza di cui e' paladino per illuminare, spiegare e incoraggiare tutti noi a incarnare l'amore che abbiamo sempre desiderato .
- Dr. Joan Borysenko, biologa, psicologa e autrice di best seller

Una realizzazione davvero eccezionale una vita di gioia sintetizzata in un unico manoscritto. L'ho letto due volte, godendomi ogni minuto trascorso su di esso. Una delle mie letture preferite di ogni tempo .
- Dr. Wayne W. Dyer

L'Effetto Luna di Miele porta direttamente la magia delle relazioni amorose a livello cellulare, e ci insegna a crearle per noi stessi .
- Dr.Christiane Northrup, medico e autrice di best seller

Indice

  • Capitolo 1: Il nostro impulso a creare legami affettivi;
  • Capitolo 2: Buone vibrazioni;
  • Capitolo 3: Filtri d'amore;
  • Capitolo 4: Quattro menti non pensano allo stesso modo;
  • Capitolo 5: I gas nobili: diffondere la pace, l'amore e il te' Tulsi
  • Epilogo;
  • Appendice A: Lista di controllo dell'Effetto Luna di Miele;
  • Appendice B: Film per cinema-terapia;
  • Risorse;



L'Autore
Bruce LiptonBruce Lipton e' un'autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell'Università del Wisconsin e si e' dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed e' un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell'epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.