09 ott 2013

Mappe Mentali - ebook di Tony Buzan, Barry Buzan

Mappe Mentali - ebook di Tony Buzan, Barry Buzan
EBOOK disponibile su il giardino dei libri

Oggi che le Mappe Mentali sono diventate un fenomeno globale, il loro creatore Tony Buzan ha rivisto e aggiornato il libro bestseller ad esse dedicato, affrontando per la prima volta le interconnessioni tra il cervello e i computer, per dimostrare quanto ciascuna di queste intelligenze possa migliorare il funzionamento dell'altra.

Le Mappe Mentali sono un eccellente strumento pratico che permette di fondere insieme razionalità e creatività, dando forma e ordine a pensieri, progetti e appunti e stimolando al tempo stesso le innate potenzialità del cervello: intelligenza, creatività, comunicazione, concentrazione e memoria.

Grazie all'ebook Mappe Mentali potrai:
  • organizzare con più facilità le tue attività quotidiane;
  • selezionare, acquisire e memorizzare più efficacemente le informazioni che ti interessano;
  • trasformare le idee in progetti strutturati;
  • studiare e prendere appunti più velocemente;
  • migliorare le tue performance professionali.

AUTORI
Tony Buzan - E' nato a Londra nel 1942. E' da più trent'anni impegnato nella ricerca e nella divulgazione di strumenti e tecniche per l’apprendimento e lo sviluppo dell’intelligenza. I suoi numerosi libri e prodotti sull'esplorazione e l’utilizzo delle potenzialità della mente umana sono stati tradotti in più di 30 lingue e hanno ottenuto un successo straordinario in più di cento Paesi.

Barry Buzan, docente di Relazioni Internazionali alla London School of Economics, professore onorano alla University of Copenhagen, è specializzato nella storia e nella struttura dei sistemi politici ed economici internazionali. Ha collaborato con il fratello Tony allo studio delle applicazioni delle Mappe Mentali.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza