10 feb 2013

Come raggiungere i tuoi clienti ovunque con "L'ABC dell'Ecommerce"


Hai deciso di convertire tutti i tuoi potenziali clienti in acquirenti? Allora la scelta giusta per te è aprire un e-commerce che ti permetterà di vendere abbattendo costi e confini! Sì, perché nonostante la crisi economica, gli italiani comprano sempre più on line.


Ma da dove si comincia? Come faccio a creare, gestire burocraticamente e fiscalmente un commercio elettronico?

Enrico Ratto saprà come risponderti nel corso "L'ABC dell'Ecommerce". Un manuale dettagliato e semplice dove vengono trattati tutti i passaggi per iniziare un e-commerce, analizzati gli strumenti tecnici necessari, ed esposte le strategie pratiche già testate da chi ne ha tratto un successo.

Perché mi serve questo ebook?

Avviare un e-commerce ha bisogno di scelte ragionate per non cadere nell'errore di considerare questa tipologia di vendita con un approccio superficiale che ha causato inevitabili flop di imprenditori convinti  di poter fare a meno di regole.

Ti verranno forniti gli strumenti necessari per evitare gli errori già commessi da altri, e per far sì che questa diventi un' attività duratura. Troverai suggerimenti pratici su come iniziare, gestire e mantenere un e-commerce non dovendo aver paura quotidianamente della concorrenza.

Con i preziosi consigli di Enrico Ratto, ragioneremo costruttivamente sull'approccio da evitare e quello da perseguire per eludere evitabili fallimenti e raggiungere il successo. Perché la democrazia della rete può regalarti feedback positivi o negativi. Basta sapere come raggiungere gli uni e come evitare gli altri.
 "Quando soffiano i venti del cambiamento, qualcuno costruisce muri, altri costruiscono mulini a vento". 
Tu da che parte stai?