30 gen 2013

Come guadagnare organizzando eventi con il corso "Organizzare Eventi"


Sei una persona dinamica, intraprendente? Ti piace comunicare?

Se pensi di avere queste caratteristiche e stai cercando una nuova opportunità professionale, potresti considerare l'idea di organizzare eventi.

Mi piacerebbe darti qualche consiglio se sei interessato a intraprendere questa professione.

Un evento è uno strumento di grande efficacia per comunicare con le persone: istituzioni e organizzazioni no-profit lo utilizzano anche come strategia di marketing per farsi pubblicità.

Gli eventi possono diventare delle risorse strategiche per tutte le organizzazioni e questa è la ragione per cui anche in tempi difficili come quelli attuali un organizzatore che sa fare il suo mestiere ha sempre davanti a sé numerose opportunità.

Hai già in mente un evento e non sai come farlo decollare?

Per prima cosa verifica se c’è coerenza tra gli obiettivi del tuo evento e le azioni che hai pianificato per ottenerli, se il posizionamento di marketing che hai scelto è vincente e il vantaggio competitivo efficace.

Sai come creare un marketing mix ottimale? Sai come reperire un budget consistente e affidabile?

Non fare gli errori di molti organizzatori improvvisati: se vuoi affermarti in questo settore devi avere solide basi di event marketing, e il corso "Organizzare Eventi", ti guiderà passo per passo, ti aiuterà a scoprire tutti gli strumenti, i segreti e le strategie per costruire un piano di marketing di grande efficacia e fare del tuo evento un successo.