05 gen 2013

Lo Studente Lavoratore. Come Conciliare Studio e Lavoro Senza Stress e con Ottimi Risultati

Mi sono sempre chiesto come potessero alcune persone lavorare fino a nove ore al giorno e allo stesso tempo essere iscritte con successo a un corso di laurea o a un corso serale.


Queste persone, che si laureano con successo nonostante gli impegni lavorativi, hanno lo stesso atteggiamento e gli stessi metodi. L'ho capito dopo anni di esperienza, che oggi voglio condividere con te.

Ora che a tutti gli effetti sto vivendo una vita a stretto contatto con studenti lavoratori, posso fornirti le mie conoscenze per aiutarti a migliorare il tuo metodo di studio e di apprendimento.

Mi rivolgo a tutti coloro che lavorano e che per qualsiasi motivo sono alle prese con libri e manuali. Mi rivolgo a te che vuoi laurearti o diplomarti mentre lavori, a te studente che hai difficoltà ad apprendere e memorizzare, e a te lavoratore che per necessità sei costretto a studiare e tenerti aggiornato per la tua professione.

Con il corso "Lo Studente Lavoratore" scoprirai quanto è semplice coniugare lavoro e studio, e rimpiangerai di non averlo fatto prima.