28 dic 2013

La Fede e la Legge di Attrazione - eBook di Edoardo Ricci

La Fede e la Legge di Attrazione - eBook
La Fede e la Legge di Attrazione - eBook


Prezzo € 5,99 - Cavinato Editore - Tipo: eBook - Pagine 179 - Anno: 2013

Il libro è stato concepito per colmare un vuoto letterario, quello della spiritualità riguardo alla legge di attrazione, argomento mai trattato finora dettagliatamente.

S'inizia portando all'attenzione del lettore le riflessioni e le problematiche affrontate dall'autore nello scrivere il libro. In questo modo, si ottiene un rapporto di fiducia, essenziale per la riuscita del messaggio di cambiamento contenuto nel testo.

In seguito l'autore pone al lettore delle domande, come per esempio perché esiste la legge di attrazione, se è compatibile con la fede e altro ancora, sia per stuzzicare l'appetito di nuove rivelazioni, sia per far riflettere. Dopo una breve escursione su cosa sono la legge di attrazione e la fede si passa a quello che pensiamo di sapere tramite la famosa regola aurea.

Da questo punto, le informazioni che saranno trattate saranno di beneficio per tre scopi specifici:

Il primo é quello di mettere in armonia la legge di attrazione con la fede e togliere così ogni dubbio se veramente bisogna scegliere tra il credo o questa nuova legge.

Il secondo passo é quello di far comprendere l'importanza dei nostri pensieri, non solo per essere dei credenti migliori, ma per la qualità di vita connessa alle nostre scelte in virtù dell'influenza della forza attrattiva che ha sulla nostra esistenza.

Il terzo e ultimo passo consiste nel soffermarsi su quello che si è interiormente, e cosa lasciamo di nostro nel mondo. Ogni essere vivente ha una sua dote, una firma: portarla allo scoperto non farà altro che alimentare l'autostima e aprire la mente a nuove opportunità che si affacciano nella nostra vita oggi e nel futuro.
Una volta comprese le proprie potenzialità e la qualità di vita possibile, si esaminano i pericoli della non riuscita. In seguito sarà fatto un esempio entrando nell'argomento degli oggetti sfortunati, e come questi siano stati influenzati da noi stessi e dai nostri pensieri e sentimenti.

Avendo donato al lettore tutto il necessario per migliorarsi, l'autore inizia a trattare il cuore del libro, cioè, perché esiste la legge di attrazione. Capire questo capitolo significa comprendere il significato dell'essere a immagine di Dio. Si accenna anche al perché non abbiamo certi poteri, come creare universi o resuscitare i morti.

Dopo aver trattato queste informazioni, ci si sofferma su cosa fa Dio per noi oggi e la relazione con il nostro migliorarci.

L'ultima parte dona al lettore una via di uscita alternativa a quella impostata inizialmente. Questo capitolo é necessario se il lettore ha ancora dei dubbi sull'argomento o non vuole accettare il cambiamento.

Evitando ragionamenti infiniti o condanne inutili, si lascia che le sue motivazioni e obiettivi portino alla luce se questa legge di attrazione unita alla fede sia un'opportunità oppure no.

In questo modo l'autore lascia la porta socchiusa affinché se una persona in seguito cambiasse idea, possa ritornare a queste informazioni e proseguire il cammino meraviglioso fatto di amore, pace e altruismo.



Potrai iniziare a leggere "La Fede e la Legge di Attrazione"  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.